Mi sfugge cosa sia SAMGuarda che sbloccare achievement con SAM non vale![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi sfugge cosa sia SAMGuarda che sbloccare achievement con SAM non vale![]()

Mi sfugge cosa sia SAM![]()
Steam Achievement ManagerMi sfugge cosa sia SAM![]()

lol, sarebbe questo?![]()
Il corriere che ti porta direttamente gli Achievements a casa.
Yup, lo si usa più che altro se si bugga qualcosa o non compare semplicemente, anche se chiudere e riaprire Steam a volte risolve comunque. Da quando ha aggiornato interfaccia però mi è sempre comparso tutto senza problemi.lol, sarebbe questo?
![]()
GitHub - gibbed/SteamAchievementManager: A manager for game achievements in Steam.
A manager for game achievements in Steam. Contribute to gibbed/SteamAchievementManager development by creating an account on GitHub.github.com
Lo avessi saputo avrei un ulcera in meno.
Steam Achievement Manager![]()

Però oltre al gameplay anche la storia mi ha coinvolto meno del primo nonostante tutto, e quindi mi sa che lascerò il cliffhanger aperto senza continuare col 3 almeno per ora.

IdemMi sono infognato su Hadesgiocone.
![]()

Assolutamente D1 per l'EA del 2.Io di Hades ho fatto e visto tutto tranne un paio di side, e vabbeh forse ancora qualche collezionabile
Gioiello assoluto, francamente sarà dura giocare altri esponenti del genere dopo questo![]()

, a parte la modalità hardcore ho vinto tutto. Sensazione di velocità ricreata molto bene, consigliato.