Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Povero Mr. Jim Oak ci sta un nuovo sceriffo in cittàBullet Girl Phantasia
![]()
Il capitolo 9 è l'ultimo capitolo, manca un trofeo da ending vero e proprio![]()
Jim non scrive da un bel po'. Secondo me l'ultimo giorno piazzerà una quindicina di titoli
Tu datti da fare mi tocca riversare le speranze nel lato zozzo di soldatinoJim non scrive da un bel po'. Secondo me l'ultimo giorno piazzerà una quindicina di titoli

Hype, è nella lista del mio prossimo Squeeze.Ultimo gioco della lista: Lost Judgment + espansione The Kaito Files
![]()
Gioco base
Una bomba, sicuramente migliore del predecessore e forse anche il migliore tra gli Yakuza che ho giocato (0, Kiwami e 7, anche se forse preferisco quest'ultimo per il combat system)
Storia degna dei migliori thriller, anche se forse a tratti troppo ingarbugliata e probabilmente se ne sono resi conto, perché a volte ti rispiegano più volte le stesse identiche cose nel dettaglio nel giro di pochi minuti
Missioni secondarie quasi tutte bellissime ed i racconti scolastici potevano benissimo essere un gioco a parte, per quanto sono fatti bene e collegati tra loro e quasi ognuno di essi è legato ad un minigioco differente
Punti negativi: sezioni stealth (molto basilari e fatte abbastanza male, ma per fortuna sono poche) ed il dover ripetere un minigioco fin troppe volte in alcune side quest/racconti scolastici. Ci sono sempre i pedinamenti e gli inseguimenti (tutti uguali), mentre è scomparso quasi del tutto il minigioco dei lucchetti (sono scomparse le abilità per renderlo più semplice e non ci sono più sezioni a tempo, nonostante nel tutorial vengano riportate)
Come voto gli do almeno un 9, ma si potrebbe salire tranquillamente a 9.5
Espansione
Va giocata. Dura solo 5/6 ore, ma la storia è davvero molto bella. Viene approfondito il passato di Kaito (Yagami non compare nemmeno di striscio) ed ha sia momenti molto divertenti che tristi
Probabilmente non vedremo mai un Judgment 3, ma non smetterò di sperare![]()

nota negativa, TROPPE imboscate, pare la versione peggiorata di DS2 da questo punto di vista, nemici che appaiono a romperti i maroni sbucati da chissà dove anche se avevi controllato la zona. I coreani poi credo abbiano problemi con i boss prima del boss finale proprio come in Stellar Blade, quello che per me è stato il terzultimo boss è stato un dito in culo che non vi dico, i due successivi una passeggiata.

Finito Dead Space Remake. Non avevo mai giocato l'originale per cui non so confrontarlo, ma a spanne mi sembra fatto bene come remake, tranne il noto problema dello stuttering sporadico. Di certo un bel vedere e un bel sentire.
Per i miei gusti bilancia bene la parte horror e la action/gameplay, ma in particolare la parte horror mi è piaciuta proprio per l'atmosfera e il sonoro, più importanti della paura in sé - specie se ottenuta con i jump scare.
Promosso, gran titolo
Mi sono convinto del fatto che un Resident Evil dovrei giocarmelo, tipo il 2 o il 4.
Non come interpretare'ste gif
siamo quasi alla resa dei contiNon come interpretare'ste gif
Vinci tu non preoccupartisiamo quasi alla resa dei conti
Vinci tu non preoccuparti
![]()