Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Just according to keikaku*.Maica ha appena droppato un jaggernaut da 20 punti al fotofinish
Così, tanto per gradire.
Non ero sicuro di riuscire a finirlo entro la deadline, poi invece l'atto 5 si è rivelato piuttosto corto.Maica ha appena droppato un jaggernaut da 20 punti al fotofinish
Così, tanto per gradire.

Io spero di essere infondo alla classifica stavolta.Non ero sicuro di riuscire a finirlo entro la deadline, poi invece l'atto 5 si è rivelato piuttosto corto.
Sono soddisfatto perchè per la prima volta sono riuscito a finire i 4 candidati.![]()
Ma se inizi 10 giochi e ne finisci mezzoAl prossimo squeeze prendo io le redini ho molti pezzi da 90 da giocare
Se perdo regalo puzzle misteriosi a tutti gli utenti del Forum spazio pc![]()
Questa volta in caso di perdita pago pegnoMa se inizi 10 giochi e ne finisci mezzo
![]()

Sono fiero di tePer me disastro completo questa stagione, non ho finito neanche una roba e anzi, ho solo comprato altri titoli ancora
Avrei finito la storia di Nioh 2 ma non ho finito tutti i dlc, non mi sento di considerarlo completato avendo candidato la complete, quindi zero assoluto sta season![]()
Sto diventando anche io un pinguino quindiSono fiero di te
![]()

Suppongo che se non lo considerassimo un gioco a parte ci sarebbe una sommossa popolare, quindi vada per considerarloA proposito di ER, il DLC lo consideriamo gioco a parte? Su HLTB vedo che lo tengono separato dal gioco originale...

I'mma give it to Mama Bubu. I'mma be like, this belt that I wore has your son's blood on it. And, Mama Bubu, this belt has your son's blood on it, and i'mma give that bell. I'mma give that bell to Mama Bubu, and i'mma go whisper in her ear and be like, Bubu's blood is on thisSostentamento
Comunque da quando hai perso la luce sei diventato lady dark Valian![]()
I'mma give it to Mama Bubu. I'mma be like, this belt that I wore has your son's blood on it. And, Mama Bubu, this belt has your son's blood on it, and i'mma give that bell. I'mma give that bell to Mama Bubu, and i'mma go whisper in her ear and be like, Bubu's blood is on this
![]()
Devi comprare di piùSto diventando anche io un pinguino quindi![]()

Quoto è un dlc un quarto di punti