Giochi in Edicola Squeeze Your Library! | Estate 2026

• Autore discussione Autore discussione oniZM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Giochi in Edicola
Stai tranquillo, gioca il 2 sereno e goditelo.
Sì ho visto, ho giocato due orette e già ho risposte a molte domande che non sapevo nemmeno di avere :asd: In effetti è vero, questi due giochi hanno molta più narrativa di tutti quelli della serie megaten che abbia giocato :sisi:

Heh... e non hai incontrato il famigerato superboss della seconda run. Il più bastardo dei giochi Altus. :draper:
So chi è per fama :asd: ma di farmi una seconda run solo per incontrarlo ora proprio non ho voglia :sisi:

Independence Day Hello GIF

[automerge]1723739516[/automerge]
Steam 15_08_2024 18_29_07.png

Praticamente giocato solo a questo e a poco altro in questo mese e mezzo, il lavoro mi ha steso. Lo consiglio a tutti gli appassionati di Tsubasa e a chi ha apprezzato il Blitzball in FFX.

Ultima modifica:
0xFtFzH.png
imgur.com/0xFtFzH.png

Finito One Piece Pirate Warriors 4

Come dicevo a Bubu, gioco da estate: caciaone, ignorante che ti diverte.
Ultimo trofeo+1 che mi rimane: farmare 100 mln di berry...vabbe mi ci metto e lo voglio sbloccare

Lo ho usato per ricordarmi velocemente gli archi pre Wano, ma consiglio di buttare una lettura alla wikia per ricordarsi meglio, visto che sono una supermega spremuta di quanto succede.

Devo giocare i DLC, ho gisuto provato 5 minuti di quello di Yamato, ma pare valido visto che cambia un pochino la parte ludica, inserendo una lista di cose diverse da fare (con obiettivi nascosti), rispetto al continuo menare.

Praticamente giocato solo a questo e a poco altro in questo mese e mezzo, il lavoro mi ha steso. Lo consiglio a tutti gli appassionati di Tsubasa e a chi ha apprezzato il Blitzball in FFX.
Sai se c'è una mod per avere i nomi italiani? Quelli originali, a parte un paio, li confondo sempre avendo visto solo l'anime che trasmettevano secoli fa.

Ma il finale di slay to spire quale sarebbe?che se continuo con il 4 personaggio
its kind of a funny story pain GIF

Sai se c'è una mod per avere i nomi italiani? Quelli originali, a parte un paio, li confondo sempre avendo visto solo l'anime che trasmettevano secoli fa.
non che io sappia ma ci si abitua abbastanza bene, all'inizio qualche difficoltà pure io

Ora classico dubbio del cosa giocare:
Potrei provare Ghost of Sushi su Deck per vedere come va, od andare su Pathfinder (questo da giocare obbligatoriamente sulla TV, perche via SD e'giusto un pelino piu incasinato rispetto a BG3)...entrambi per onorare lo squeeze.
Ma mi e'salito lo sghiribizzo di post apocalittico, quindi pensavo di buttarmi su (S.H.E.L.T.E.R. :asd: just kiddin, peccato che come Fate of Irnia - purtroppo assente da Steam - e'stato rushato ad ufo e quindi la parte finale va a 1000 all'ora), Wasteland 2 o 3.
Devo vedere quale sia piu adatto alla portabilita.

Altrimenti ho sempre gli MGS che mi guardano e dicono "Dai, un'altra run che sono anni che non ci giochi"

Potrei provare Ghost of Sushi su Deck per vedere come va, od andare su Pathfinder (questo da giocare obbligatoriamente sulla TV, perche via SD e'giusto un pelino piu incasinato rispetto a BG3)...entrambi per onorare lo squeeze.
Io tsushima lo vorrei giocare ma sono stato via due mesi da casa, mollando il pc dal mio tecnico di fiducia per pulizie varie e cambio della pasta. Non avevo calcolato che il mio rientro coincidesse con le ferie di chiunque altro. Ho deciso di mettergli ansia.

miLiwlo.png

Io tsushima lo vorrei giocare ma sono stato via due mesi da casa, mollando il pc dal mio tecnico di fiducia per pulizie varie e cambio della pasta. Non avevo calcolato che il mio rientro coincidesse con le ferie di chiunque altro. Ho deciso di mettergli ansia.

miLiwlo.png
Anche gentile che ti abbia risposto.
Dai se hai voglia occupare il tempo, ti offro una birra e ti faccio vedere che gran bella cittadina e'Nocera Inferiore.

Io mi sa che apro il topic per un let's play al primo Borderlands tanto per lo squeeze ci sta ancora tempo :galliani3:
Comunque mi è tornata la nostalgia del fisico slay the spire una volta completato lo brucerei volentieri su una pira mentre adesso invece o brucio l'ssd o il pc:eucube:

Anche gentile che ti abbia risposto.
Dai se hai voglia occupare il tempo, ti offro una birra e ti faccio vedere che gran bella cittadina e'Nocera Inferiore.
Si vengo a prendere il fresco sull'A1.

Nervous Ted Striker GIF by filmeditor

Era un po' che non giocavo a nulla, il caldo mi uccide veramente e non riesco proprio a mettermici.

In un mare di lacrime ho (ri)finito FF9.

VJmmS4k.png

Ormai era una decina d'anni che non lo giocavo e quindi inevitabilmente qualche dettaglio non era così vivido nella mia mente. L'ho trovato più fresco che mai, specialmente lato sceneggiatura e dialoghi, non sembra davvero vecchio come in realtà è. Nel complesso continuo a reputarlo il Final Fantasy perfetto e il picco che la saga non è mai più riuscita a toccare negli ultimi 24 anni, e sono contento di averlo giocato in tutte le fasi della mia vita perché mi dà la certezza che il mio giudizio non sia frutto della nostalgia, dato che viene rinnovato ogni volta. Semmai ora faccio caso a qualche finezza in più nei dialoghi e nei rapporti tra i personaggi (anche certi secondari) che anni fa magari mi colpiva meno. Il personaggio di Vivi è immenso.

Comunque sia benedetto il fast forward della remaster altrimenti altro che 40 ore.
(Ovviamente ho cheattato sui 1000 salti e sulla Excalibur II perché sono bullshit achievements totali).

Ma mi e'salito lo sghiribizzo di post apocalittico, quindi pensavo di buttarmi su (S.H.E.L.T.E.R. :asd: just kiddin, peccato che come Fate of Irnia - purtroppo assente da Steam - e'stato rushato ad ufo e quindi la parte finale va a 1000 all'ora), Wasteland 2 o 3.
Devo vedere quale sia piu adatto alla portabilita.

Altrimenti ho sempre gli MGS che mi guardano e dicono "Dai, un'altra run che sono anni che non ci giochi"
Wasteland 3 me lo sono sparato tutto su Deck per 50 ore, godibilissimo e molto bello. Con questo tempo poi, il Colorado è perfetto per "scappare" dalle temperature da inferno che ci sono :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro