Sperculavo AtlusIn questi due giochi secondo me ci starebbe, a costo di dire un eresia il fatto che il mc non parli stona un po'.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sperculavo AtlusIn questi due giochi secondo me ci starebbe, a costo di dire un eresia il fatto che il mc non parli stona un po'.

Sì sì, l'avevo capitoSperculavo Atlus![]()

).Ma non lo sapevo neanche io, per quello pensavo avessero fatto una qualche edizione. Figata sta cosaCi sto giocando su Deck, non sapevo venissero fuori i nomi anche dei giochi emulati... Se mai uscisse una riedizione su Steam non farteli scappare se non li hai mai giocati, se volete giocare dei megaten per la trama e personaggi i due DDS sono perfettiunica pecca finora secondo me è che potevano far parlare il protagonista visto che comunque ha un'identità sua e non si può rinominare a inizio gioco... avrebbe aggiunto spessore.

Bioshock Infinite + Burial at Sea Part 1&2 (gioco in lista)Finito Bioshock Infinite, ma posto gli screen una volta finiti i DLC
Il finale![]()

GiocodemmerdaFinito Tales of Arise
Boss finale della main quest abbastanza facile, poi da quando si ha il doppio healer con le relative skill maxate in squadra tenendo sotto controllo gli mp non si rischia davvero mai contro i nemici di pari livello.
Mi resta da fare solo il dungeon del post game e la sidequest del replay delle battaglie contro i boss, ma serve arrivare al cap per poterli affrontare e francamente non so se avrà voglia![]()
Nah. Più che altro si è creato la nomea di capitolo di rinascita per i Tales of, quando alla fine è un capitolo standard né più né meno.Giocodemmerda
Il problema e'questo.Nah. Più che altro si è creato la nomea di capitolo di rinascita per i Tales of, quando alla fine è un capitolo standard né più né meno.
Hai l'intera libreria su steam da una possibilità a vesperia.Della serie che e'la mia gimmick principale, anche se sto virando verso la gimmick del meta-forum.
In verita'potrei iniziare a lanciare del veleno gratuito.
Il problema e'questo.
Primo ed ultimo Tales che gioco, se questo e'lammerda, figuriamoci gli altri.
Solo se tu giochi a Being a DIK.Hai l'intera libreria su steam da una possibilità a vesperia.
Il problema maggiore per Arise secondo me è la durata, ma non l'alta longevità in sè, ma il rapporto che ha col gameplayDella serie che e'la mia gimmick principale, anche se sto virando verso la gimmick del meta-forum.
In verita'potrei iniziare a lanciare del veleno gratuito.
Il problema e'questo.
Primo ed ultimo Tales che gioco, se questo e'lammerda, figuriamoci gli altri.
Esistono i Tales belli, hai preso il più sbagliato per cominciare, dato che hai ragione a dire che fa cagare.Primo ed ultimo Tales che gioco, se questo e'lammerda, figuriamoci gli altri.
Per me e'semplicemente la somma di tutto: troppi tropes, gameplay carino, ma nulla che ti faccia strappare i capelli, nemici spugna, lunghezza etc.Il problema maggiore per Arise secondo me è la durata, ma non l'alta longevità in sè, ma il rapporto che ha col gameplay
Già nelle terre del quinto Lord si è arrivati all'assetto definitivo di party, skill e strategie e quindi tutti gli scontri cominciano già a diventare ripetitivi, e da lì sono altre 30h di combattimenti uguali
Cioè a un certo punto veniva da skippare gli incontri casuali per arrivare alla prossima scenetta, segno che hanno davvero esagerato con gli hp dei nemici random

Quali sono?Esistono i Tales belli, hai preso il più sbagliato per cominciare, dato che hai ragione a dire che fa cagare.
Vesperia al primissimo posto, poi tra quelli usciti su PC anche Symphonia e Berseria ci stanno. Andando più in dietro aggiungerei Abyss.Quali sono?
Perche'se mai avro'tempo li potrei anche giocare.
Vesperia e'l'unico che mi manca :sad:Vesperia al primissimo posto, poi tra quelli usciti su PC anche Symphonia e Berseria ci stanno. Andando più in dietro aggiungerei Abyss.
Non conosco molto quelli che all'epoca erano usciti in esclusiva PS3/4 dato che non avevo le console e li ho saltati.