Ti voglio su Zestiria, lo pretendo.Il problema e'questo.
Primo ed ultimo Tales che gioco, se questo e'lammerda, figuriamoci gli altri.
Quella è lammerda vera
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti voglio su Zestiria, lo pretendo.Il problema e'questo.
Primo ed ultimo Tales che gioco, se questo e'lammerda, figuriamoci gli altri.
Ti voglio su Zestiria, lo pretendo.
Quella è lammerda vera

non preoccuparti ci saranno delle sorprese

Che tasto è? Non lo trovo nella mia tastiera, nemmeno nel mouseConsiglio per i natanti:
In MGS 2 (e penso anche il 3): per abbassare l'arma cliccate L3.
Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk
Che tasto è? Non lo trovo nella mia tastiera, nemmeno nel mouse
Finito Timestamps: Unconditional Love
![]()
Riassumibile in Ritorno al Futuro zozzo.
Ora si aspetta la seconda parte, stanno facendo gli ultimi controlli (penso sia una roba di importazione dei video di VNengine in Unity?), ma è già stato scritta, diretta etc.
Poi, sarà da aspettare l'uscita ufficiale su Steam, ma penso che prima cavalcheranno l'onda di Patreon.
E sto ancora aspettando la release ufficiale della parte 2 City of Broken Dreamers...
Ah bho.![]()
Figliolo da quanto non vai a confessare i tuoi peccati?

Hai finito un gioco? Minchia ora nevica (speriamo)Ho fatto anche il quarto:
Visualizza allegato 15558
adesso possono anche bruciare insieme al gioco col cazzo che tocco la quarta mappa ladrocinio
![]()

Hanno messo temporali violenti lunedì comunque tra poco arriva anche personcinaHai finito un gioco? Minchia ora nevica (speriamo)![]()

Ho visto che ci stavamo giocando praticamente in contemporanea ma negli ultimi giorni non l'ho continuato. Condivido le tue opinioni comunque.Visualizza allegato 15567
Finito Shin Chan Me and the Professor on Summer Vacation
Esperienza che tutto sommato mi è piaciuta, rilassante e visivamente una gioia per gli occhi, spero che qualche coraggioso costruisca un jrpg o un avventura con sfondi ed ambientazioni di questo calibro, a momenti sembrava di essere in un ghibli (se non fosse per il povero deformato shinnosuke)
Purtroppo è un pò limitato come psuedo animal crossing, le meccaniche hanno la profondità di una pozzanghera e il gioco si regge solo sulle incantevoli vibrazioni della campagna giapponese.
No 100% no ma quasi, ho missato un solo obiettivo del calendario (ma che è possibile recuperare nel NG+). Penso si possa fare tutto in una run, ma mi mancavano troppi pesci (tipo 9) e la pesca è troppo tediosa.Ho visto che ci stavamo giocando praticamente in contemporanea ma negli ultimi giorni non l'ho continuato. Condivido le tue opinioni comunque.
Quanti "loop" ci sono prima della fine? Hai completato tutto o va giocato più volte?