Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
solo il primo ?Mi ero scordato di quanto fosse rompiballe il primo AC
Sarà un parto riuscire a finirlo. Cercherò di fare il minimo indispensabile e scalare meno torri possibili

Gli altri non li ricordo benissimo, ma qui ogni città ha 3 quartieri e ogni quartiere ha 8/9 torri da scalare per svelare la mappa e le attività. Una roba fuori di testa.solo il primo ?![]()
stavolta sconfiggendo tutti i boss possibili e immaginabili.Questa stagione era già bella che andata a ramengo già all'esordio, visto che mdk14 ha tirato fuori una doppietta da 50 puntiSeguendo il mantra "l'importante non è vincere, ma squeezzare" comunico che ho finito anche Digital Devil Saga 2stavolta sconfiggendo tutti i boss possibili e immaginabili.
Il seguito parte esattamente dove finisce il primo, pare un unico gioco diviso in due e la seconda parte risponde a tutte le domande lasciate in sospeso col primo. Insisto nel dire che spero esca una remaster perché è una perla questa serie, non capisco come mai Atlus non abbia fatto il botto vent'anni fa con i suoi giochi...
E visto che mi piace rompere le palle su certi argomenti, nel gioco sono presenti un rapporto lesbo (non confermato esplicitamente nel gioco ma mi pare abbastanza evidente), un'ermafrodita e un essere né uomo né donna, il tutto perfettamente amalgamato, integrato e in linea con la storia. Altro che progressismo, certi sviluppatori dovrebbero imparare dai giochi di vent'anni fa come si fa ad essere inclusivi.

ho iniziaoto il primo un mesetto fa su emudeck, visto che ai tempi li presi usati entrambi per ps2, ma non li giocai mai .... sarebbe veramente figo che li riproponessero su steam stile shin magami tensei IIISeguendo il mantra "l'importante non è vincere, ma squeezzare" comunico che ho finito anche Digital Devil Saga 2stavolta sconfiggendo tutti i boss possibili e immaginabili.
Il seguito parte esattamente dove finisce il primo, pare un unico gioco diviso in due e la seconda parte risponde a tutte le domande lasciate in sospeso col primo. Insisto nel dire che spero esca una remaster perché è una perla questa serie, non capisco come mai Atlus non abbia fatto il botto vent'anni fa con i suoi giochi...
E visto che mi piace rompere le palle su certi argomenti, nel gioco sono presenti un rapporto lesbo (non confermato esplicitamente nel gioco ma mi pare abbastanza evidente), un'ermafrodita e un essere né uomo né donna, il tutto perfettamente amalgamato, integrato e in linea con la storia. Altro che progressismo, certi sviluppatori dovrebbero imparare dai giochi di vent'anni fa come si fa ad essere inclusivi.

Eh, diciamo che ha contribuito alla volontà di darmi al retrogamingQuesta stagione era già bella che andata a ramengo già all'esordio, visto che mdk14 ha tirato fuori una doppietta da 50 punti![]()
Il secondo emulato su Deck scorre infinitamente meglio del primo, per qualche motivo. Niente cali di frame o problemi audioho iniziaoto il primo un mesetto fa su emudeck, visto che ai tempi li presi usati entrambi per ps2, ma non li giocai mai .... sarebbe veramente figo che li riproponessero su steam stile shin magami tensei III![]()

).

Frontlog.