Seo Kaworu
Lone Wolf
705Dato che mi mancava l'ultimo ending del gioco (Frenzied Flame), oltre al DLC ho terminato e platinato il gioco.
![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
705Dato che mi mancava l'ultimo ending del gioco (Frenzied Flame), oltre al DLC ho terminato e platinato il gioco.
![]()

Eh, avevo 2 run ma perdendo i save ho dovuto terminare il gioco base + dlc con una nuova partita (200 ore + o -).
Nuovo Balatro?Che droga tremenda che è Potion Craft...
No, non arriva a quei livelli, ma intrattiene abbastanzaNuovo Balatro?

Hai già incontrato GerryChe droga tremenda che è Potion Craft...
?Sì, 2 o 3 volteHai già incontrato Gerry?

Si è ancora ulteriormente aperto 

Io su quel coso ci ho finito una run tipo al terzo tentativo, senza sapere cosa stavo facendo. Poi mai più riuscitoAvevo iniziato Synthetik pensado che al massimo mi avrebbe portato via 10-15 ore e poi avrei ripreso i big che ho appeso. Sono a più di 30 ore e ancora devo riuscire a finire una run
Mi sa che questa sessione dello squeeze finisce qui.

Eh ma non c'ha la grafica AAA.Perla incredibile, ennesimo indie che fa qualcosa di davvero originale. Se vi sembra bello vi sbagliate, lo è il dopp

Eh ma non c'ha la grafica AAA.
Lo ho adorato e sullo steam store ha tantissime cose inutilmente belle per personalizzare il profilo
ah non so se l'hai scoperto ma nelle foto c'è la censura, vai nelle discussioni su steam e trovi subito il thread su come disattivarlaHuniePop capolavoro assoluto comunque, ho lasciato quasi da parte persino Persona 3![]()

L'ho scoperto poco fa, appena arrivo a casa disattivo tuttoah non so se l'hai scoperto ma nelle foto c'è la censura, vai nelle discussioni su steam e trovi subito il thread su come disattivarla![]()

così si faL'ho scoperto poco fa, appena arrivo a casa disattivo tutto![]()