- Iscritto dal
- 9 Mag 2014
- Reazioni
- 9,840
Si ho visto wiki, ma le vn non le trovo li
mi appello a discrezione.Per una volta che volevo chillare e leggermi qualcosa.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ho visto wiki, ma le vn non le trovo li
mi appello a discrezione.ah lei intende di controllare ogni paginaCome no, su wikipedia c'è tutto (ultime parole famose prima di non trovare qualcosa)
![]()
![]()
Soluzione: chilla lo stesso e sticazzi dei punti![]()

, ma anche per una manciata di acquisti di giochi che voglio fare in tempi medio-brevi. Diciamo che la lista è indipendente da questi fattori.
E' stato proprio grazie agli extra che ho vinto la mia prima (e unica) stagione. Poi mi sa che furono nerfati subito dopoRidendo e scherzando son già passati tre anni... la regola del +1 per qualsiasi gioco se non ricordo male fu introdotta alla terza stagione e fu terreno fertile per Dalfi ... madò ho i flashback del vietlog se ripenso all'incubo che fu restare sopra al suo punteggio quando lui ogni altro giorno finiva un gioco![]()

) magari ci butto dentro due indie del centinaio che ho comprato e mai giocato o il mio chiodo per eccellenza, il gioco infinibile, la schifezza delle schifezze: Dragons Dogma 2 ... mi prendo qualche giorno per valutare 
Ho cercato ovunque una ragione per dirti di no giusto per trollarti ma non ne ho trovate.Domanda, il 25 riscatto Silent Hill f.
Lo posso nominare? Tecnicamente dal 25 al 28 è backlog![]()
Potresti finire P3R e ricevere ben 1 punto se non lo nominioniZM stavolta se fai il treno di due mesi io non salgo lascio agli altri il piacere di trovare il pattume da giocare![]()

Ho cercato ovunque una ragione per dirti di sì giusto per trollarti ma non ne ho trovate.Se edito la wiki inglese, nomino un gioco e poi lo riedito al genere originale, vale?
Ma quando l'hai segnalato? Strano che me lo sia proprio perso@oniZM
Cambia sega, ma manca Space Marine 2 nel novero
Quando l'ho finintoMa quando l'hai segnalato? Strano che me lo sia proprio perso