Giochi in Edicola Squeeze Your Library! | Estate 2026

• Autore discussione Autore discussione oniZM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Giochi in Edicola
In verità non volevo partecipare poi p3 mi guardava ed ho detto ok.

Iscrizioni terminate!

A scanso di equivoci, intendi FF1 vero?
yes, mi sono dimenticato il numero :asd:

Btw finito il primo della lista, ovvero Hollow Knight Silksong

screen.png

Titolone degno seguito del primo, straborda di contenuti di alto livello e in più prezzato come gli indie di tanti anni fa
Esempio da seguire

Negli RPG oramai mi sono indurito e posso giocare il cattivo bastardo (o dogmatico in Rogue Trader)...non riesco a fare il cheater in Being a DIK.
Anche se Bianca è un diavolo tentatore gigantesco.

Comunque Ghost of Sushi ad Hard è molto godibile, la difficoltà realismo non mi garbava.
Quadro in movimento incredibile

Negli RPG oramai mi sono indurito e posso giocare il cattivo bastardo (o dogmatico in Rogue Trader)...non riesco a fare il cheater in Being a DIK.
Anche se Bianca è un diavolo tentatore gigantesco.

Comunque Ghost of Sushi ad Hard è molto godibile, la difficoltà realismo non mi garbava.
Quadro in movimento incredibile
bypassa totalmente lo stealth (se non in determinati casi dove ti semplifica le cose, come i grossi assedi o accampamenti) che è una merda e giocalo da Ronin, rende nettamente di più

finito metaphor penso giocherò SHf o appunto GOT Iki

Finito The Medium
uqwetAR.png

Come gameplay non è chissà che, si tratta per la maggior parte di trovare oggetti, usarli e proseguire, però a livello di storia, doppiaggio e musica siamo su livelli molto alti e, per i miei gusti, ne sono più che soddisfatto :sisi:
L'atmosfera horror non manca di certo (i controlli del personaggio sono vecchio stile per accentuarlo)
Anche in questo caso si tratta più di un'esperienza che giocare per divertirsi,quindi se voleste recuperarlo fatelo a prezzo basso come me :sisi:

Finito DOOM 3
1759585290514.png
Un bel salto nel passato. Da bambino ricordo che mi terrorizzava a morte e preferivo vederlo giocare a mio fratello più grande.
Ha i suoi anni ma è ancora godibile, giocato su steamdeck anche con la difficoltà di mirare. Solo io gli FPS li trovo praticamente ingiocabili da deck? Con il joystick me la cavo bene nei vari COD e simili ma con steamdeck sono proprio scarso. Avevo provato anche wolfenstein ma devo tenere difficoltà basse altrimenti è finita.
In ogni caso, tornando al gioco, personalmente mi sarebbe piaciuto si fosse continuato anche un filone di doom horror al posto dell'unica rotta che si è seguita da Doom 2016

Pubblicità
Pubblicità
Indietro