Giochi in Edicola Squeeze Your Library! | Estate 2026

• Autore discussione Autore discussione oniZM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Giochi in Edicola
Io ho provato una run con il cubo, tutte carte di merda mi sono uscite ed ero al secondo round con le base e 2 carte evocazioni per le bestie :sowhat:

A 1 te lo sblocca in teoria.
Stasera provo se è un po' più semplice, poi come ho detto io sono proprio una sega con i deckbuilder... una cosa utile se l'hai sbloccato portati dietro il robottino, ti permette di usare il laboratorio fra una fight e l'altra con la possibilità di curarti o evolvere/eliminare carte... non so se nell'ultima boss fight te lo permette o se è tutta di fila però :hmm:

Stasera provo se è un po' più semplice, poi come ho detto io sono proprio una sega con i deckbuilder... una cosa utile se l'hai sbloccato portati dietro il robottino, ti permette di usare il laboratorio fra una fight e l'altra con la possibilità di curarti o evolvere/eliminare carte... non so se nell'ultima boss fight te lo permette o se è tutta di fila però :hmm:
Fanculo la tartaruga +1 mana non me la scrolla nessuno:temeno:

Io ho provato una run con il cubo, tutte carte di merda mi sono uscite ed ero al secondo round con le base e 2 carte evocazioni per le bestie :sowhat:
Stessa cosa io ieri con la run vampiro, arrivo in fondo con tipo una carta vampirismo +2 :tristenev:
[automerge]1761230477[/automerge]
Fanculo la tartaruga +1 mana non me la scrolla nessuno:temeno:
Io ho lo zaino che mi da +1 mana e non occupa lo slot del robottino :sisi:

Qualche run prima avevo buone carte tra cui un paio di carte 9 danni + la quantità di vampirismo che avevo addosso ma sono riuscito a perdere comunque :bah:

Com'è Trails? Pesa la mancanza dell'italiano?
Li ho giocati mai tante volte tutti che ormai sono stra abituato, cosa mi è mancato in realtà è stato un po' lo script che aggiungeva mood di Xseed, fedele cosi al giapponese lo ha molto smorzato per me. RIsposta concisa comunque non è assolutamente un inglese difficile.

h3.png
Finito Halo 3, anche qua buchi di trama, tipo il finale, boh andiamo avanti.

Neoverse si è trasformato in carogna massima come slay the spire

Angry Ron Swanson GIF
Ieri con la summoner sono arrivato al penultimo boss del cubo ma mi ha fregato continuando a darsi armatura... e qualche fight prima avevo rifiutato la carta che mi avrebbe permesso di annullare tutta l'armatura del nemico :dsax::dsax::dsax:

Ieri con la summoner sono arrivato al penultimo boss del cubo ma mi ha fregato continuando a darsi armatura... e qualche fight prima avevo rifiutato la carta che mi avrebbe permesso di annullare tutta l'armatura del nemico :dsax::dsax::dsax:
Ti svelo un segreto tolta non fai danno:galliani4:
Con Radoom91 stiamo elaborando una strategia ma per me serve quella che fai danni pari allo scudo:unsisi:
In pratica fai ingozzare il cubo pieno come una merda e poi
bam yes GIF

Il problema resistere fino a quel punto :unsisi:

Ti svelo un segreto tolta non fai danno:galliani4:
Con Radoom91 stiamo elaborando una strategia ma per me serve quella che fai danni pari allo scudo:unsisi:
In pratica fai ingozzare il cubo pieno come una merda e poi
bam yes GIF

Il problema resistere fino a quel punto :unsisi:
In che senso non fai danno, gliene facevo quando non aveva l'armatura... parlo del secondo boss di tre, quello
che clona il tuo pg, si è messo ad evocare il grifone a ogni turno arrivando a darsi tipo 80 di armatura e il turno dopo ti attaccava con l'equivalente dell'armatura rimasta come danno :spiaze:

In che senso non fai danno, gliene facevo quando non aveva l'armatura... parlo del secondo boss di tre, quello
che clona il tuo pg, si è messo ad evocare il grifone a ogni turno arrivando a darsi tipo 80 di armatura e il turno dopo ti attaccava con l'equivalente dell'armatura rimasta come danno :spiaze:
Io parlo del terzo :fiore: :fiore:

Io parlo del terzo :fiore: :fiore:
Ah ok, lì non ci sono arrivato con questa signorina :sadfrog:

Quando l'ho battuto con Naya credo che la mia fortuna sia stata il danno radioattivo che se non sbaglio bypassa la furtività... con quella build proprio non ho avuto problemi particolari, fortuna che avevo pure la carta che mi riportava gli hp come all'inizio del combattimento da utilizzare.

Con la summoner per me è un incubo, dovrei avere tipo 8 carte massimo e tutte buone per far combo, senza sprecare nulla, con una strategia vincente, se ti giri i pollici anche solo un turno sei fottuto.

Alla fine ho terminato anche la run Clair B. Davvero niente male, peccato aver atteso così tanto ma ne è valsa la pena.
Non credo che giocherò anche Clair A e Leon B perché alla fine lo troverei un po' ripetitivo, così come non sono interessato alle modalità extra (che alla fine mi sembra più roba a tempo con skin diverse).
Per cui cambio gioco e forse vado di Shadow of the Tomb Raider.

Inviato dal mio 2311DRK48G utilizzando Tapatalk

Alla fine ho terminato anche la run Clair B. Davvero niente male, peccato aver atteso così tanto ma ne è valsa la pena.
Non credo che giocherò anche Clair A e Leon B perché alla fine lo troverei un po' ripetitivo, così come non sono interessato alle modalità extra (che alla fine mi sembra più roba a tempo con skin diverse).
Per cui cambio gioco e forse vado di Shadow of the Tomb Raider.

Inviato dal mio 2311DRK48G utilizzando Tapatalk
Sono carine le extra, gioca almeno 4th survivor.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro