Giochi in Edicola Squeeze Your Library! | Estate 2026

• Autore discussione Autore discussione oniZM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Giochi in Edicola
1 e 2 su psx, col primo che tra l'altro non arrivò mai in europa :asd:
Il 3 su psp
Anche il tre ha stravolto parecchio la formula e giuro che di trama non ci ho capito nulla dall'inizio alla fine... dei tre io preferisco il primo, ma il secondo non era male nonostante la residentevilzazzione :sisi:

Ultima modifica:
Anche il tre ha stravolto parecchio la formula e giuro che di trama non ci ho capito nulla dall'inizio alla fine... dei tre io preferisco il primo, ma il secondo non era male nonostante la redidentevilzazzione :sisi:

Per me questa resta una delle sequenze iniziali più belle di sempre
Square negli anni 90 non sbagliava davvero nulla, è tristissimo oggi vederla ridotta a un relitto
Ah e oggi Aya non passerebbe mai la review del comitato etico :asd:

Square negli anni 90 non sbagliava davvero nulla, è tristissimo oggi vederla ridotta a un relitto

Oggi square non fa quasi un catz e quel poco che fa lo fa male (vedi come hanno ridotto la serie Valkyrie).

Con l'ultima frase concordo, da un certo punto di vista è meglio che non esca più nulla visto cosa potrebbe saltare fuori :asd:

Parasite Eve secondo me switchando al RE like col II aveva già perso un po' della sua unicità, pur restando un buon titolo
Il 3 non l'ho mai giocato
Nè PE2 nè FE2 giocati :asd:
Per FE2 aspetta oramai l'arrivo ufficiale...per PE2 spero di non spendere 500€ per la copia :unsisi:
Cioé ne han fatti davvero tre? E nemmeno uno di loro è acquistabile in modo normale? Square pls
Comico come un quantitativo di roba immensa non è acquistabile.
Comunque, recuperatelo FE, perchè rientra nelle tue corde, anche se la versione emulata è sicuramente più bella da vedere visto l'upscaling di BeingADUCKstation :asd:

oniZM Tu no, perchè dici che è vecchio.
[automerge]1766264291[/automerge]
Anche FE non passerebbe :asd:
[automerge]1766264496[/automerge]
Per chi volesse consiglio di leggere questa recensione perchè riassume perfettamente il gioco e la versione

Oggi square non fa quasi un catz e quel poco che fa lo fa male (vedi come hanno ridotto la serie Valkyrie).

Con l'ultima frase concordo, da un certo punto di vista è meglio che non esca più nulla visto cosa potrebbe saltare fuori :asd:
Coi soldoni fatti coi FF tirava fuori queste perle tutte diverse tra loro e tutte ispirate sia artisticamente che a livello giocoso, senza considerare che a livello di CG non avevano rivali o quasi, tutte le sequenze valevano la pena di essere viste
Oggi recuperano a fatica i costi coi FF main, figurati spendere per roba alternativa :asd:

Stop al televoto!
Più tardi arriva la classifica.
JC3ikzh.png

eLxJCD7.png

Non ho squeezzato niente a causa di ARC. :galliani5:

Nuntio vobis gaudium magnum!

Un applauso a

👏👏👏 Ifrit03 👏👏👏

che boh è una macchinetta ma come cazzo fa a fare due giochi al giorno

Classifica Autunno 2025
  1. 🥇Ifrit03 - 41 punti
  2. 🥈Radoom91 - 41 punti
  3. 🥉Reservoir Dog - 29 punti
  4. The Hanged Man - 27 punti
  5. Y2Valian - 25 punti
  6. Koyomi Araragi - 18 punti
  7. Johnny_Bosic - 18 punti
  8. Dalfi - 17 punti
  9. Kal1m3r0 - 16 punti
  10. Rabum Alal - 14 punti
  11. Armatus - 13 punti
  12. oniZM - 11 punti
  13. Mr. Jim Oak - 10 punti
  14. pnt23 - 9 punti
  15. The_Train - 7 punti
  16. .Veg - 4 punti
  17. destroyer8992 - 3 punti
  18. mdk14 - 2 punti
  19. Seo Kaworu - 2 punti
  20. Falo - 1 punto
  21. Maica - 1 punto
  22. Bubu - 1 punto
  23. GianBono - 1 punto
  24. NoX1985 - 0 punti

Al secondo post sono presenti i calcoli dei singoli punteggi, così potete rompere le palle se ho sbagliato per vostra opportuna verifica. In caso di pareggio ha avuto la priorità chi ha finito più giochi, chi li ha completati prima, o chi si è iscritto prima.

Grazie a tutti di nuovo per aver partecipato.

A brevissimo aggiornamenti sulla nuova stagione!

Ma sono a pari punti! come cazzo é possibile che quel bot di Ifrit03 ne ha finiti un quintale e ciccia

Protesto veemente con la direzione.

I DLC sono contati solo 0.25 e non c'è scritto da nessuna parte.
Userò il regolamento a mio favore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro