Giochi in Edicola Squeeze Your Library! | Estate 2026

• Autore discussione Autore discussione oniZM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Giochi in Edicola
I buoni propositi per i primi giochi dell'anno nuovo

HK Silksong
Expedition 33
Code Vein
Lies of P + DLC

In attesa di ricevere il gioco del secret santa nomino questi, potrei cambiarne uno :uhmsisi:

I buoni propositi per i primi giochi dell'anno nuovo

HK Silksong
Expedition 33
Code Vein
Lies of P + DLC

In attesa di ricevere il gioco del secret santa nomino questi, potrei cambiarne uno :uhmsisi:
Ma code vein non lo stai giocando con l'amico di merende? :barbieri:
Peccato non conosca il tuo è alcuni utenti stanno abbottonati come dei preti che sennò avrei un consiglio da dargli :galliani3:

Ultima modifica:
Come funziona con il gioco del santa? Prende bonus se è candidato?

Candido

• Clair Obscur: Expedition 33
  • Code Vein
  • Monster Hunter Stories ( :ahsn: non mi dire che è bannato)
  • Misterioso gioco santa (?)
Poi al santa non riceverò nessun regalo, e lascerò questo posto vuoto in solitudine, come la mia anima.

Ultima modifica:
Guild Wars: Prophecies
:stress:
Prima delle polemiche, main+extra sono 158 ore quindi 30 punti. Se dovete litigare fatelo adesso, se volete convincetelo a cambiare, e risparmiamoci la fatica :sisi:

Samurai Jack: Battle Through Time
Qua c'è gran parte dello staff di Wanted: Dead, è fortemente attenzionato da me. Fammi sapere.

Ma Guild Wars sarebbe il Reforged Kal1m3r0 ? Son curioso, niente polemica :asd:
Quello di fare un MMO dall'inizio alla fine é un pallino che ho da sempre

Prima delle polemiche, main+extra sono 158 ore quindi 30 punti. Se dovete litigare fatelo adesso, se volete convincetelo a cambiare, e risparmiamoci la fatica :sisi:
Io onde evitare polemiche direi a tutti di sucare :sisi:
Ad ogni modo, è a tutti gli effetti una campagna single player che viene giocata online, non ci sono minigiochi o altre cagate da MMO per aumentare la durata e farti pagare più mesi di abbonamento. Le parti giocate avvengono in istanze singole e gli altri giocatori li trovi solo negli hub, è più simile a un Path of Exile che un MMO.
Ma Guild Wars sarebbe il Reforged Kal1m3r0 ? Son curioso, niente polemica :asd:
Quello di fare un MMO dall'inizio alla fine é un pallino che ho da sempre
Ora la trilogia si chiama così ma il gioco è quello di sempre, è semplicemente una raccolta delle 3 campagne alla quale hanno aggiunto ambient occlusion e qualche altro aggiornamento grafico come hanno fatto costantemente negli anni. Sul discorso MMO vedi la parte sopra, puoi giocarlo al 100% in single player con gli NPC

Ultima modifica:
Tranquilli che son tutte ore che si recuperano con gli interessi negli altri giochi, visto che mediamente impiego il doppio del tempo indicato come main + extra su HLTB

Pubblicità
Pubblicità
Indietro