Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
"Deck-oriented" in effettiVerona porta Nuova![]()
Ma code vein non lo stai giocando con l'amico di merende?I buoni propositi per i primi giochi dell'anno nuovo
HK Silksong
Expedition 33
Code Vein
Lies of P + DLC
In attesa di ricevere il gioco del secret santa nomino questi, potrei cambiarne uno![]()

Uno di questi lo candido anch'io ma lascio il piacere del misteroCandidature pazzerelle:
- Persona 3 Reload
- Divinity Original Sin 2 - Difficoltà Tactician
- Resident Evil 1 Remake
- Bach Mesa

Bach Mesa?Uno di questi lo candido anch'io ma lascio il piacere del mistero![]()
Esci e guarda in cielo.Bach Mesa?
Esci e guarda in cielo.Bach Mesa?
non mi dire che è bannato)Come funziona con il gioco del santa? Prende bonus se è candidato?
Candido
- Clair Obscur: Expedition 33
- Code Vein
- Monster Hunter Stories (
non mi dire che è bannato)
- Misterioso gioco santa (?)
Cito una persona esperta in materiaCome funziona con il gioco del santa? Prende bonus se è candidato?
Sì, per l'esattezza prima 1.5x e dopo 2x (matematicamente dovrebbe essere uguale ma per via degli arrotondamenti non lo è).
Guild Wars: Prophecies

Qua c'è gran parte dello staff di Wanted: Dead, è fortemente attenzionato da me. Fammi sapere.Samurai Jack: Battle Through Time
Vedo che stai già preparando il terreno per il meme award 2026Verona porta Nuova![]()
Io onde evitare polemiche direi a tutti di sucarePrima delle polemiche, main+extra sono 158 ore quindi 30 punti. Se dovete litigare fatelo adesso, se volete convincetelo a cambiare, e risparmiamoci la fatica![]()

Ora la trilogia si chiama così ma il gioco è quello di sempre, è semplicemente una raccolta delle 3 campagne alla quale hanno aggiunto ambient occlusion e qualche altro aggiornamento grafico come hanno fatto costantemente negli anni. Sul discorso MMO vedi la parte sopra, puoi giocarlo al 100% in single player con gli NPCMa Guild Wars sarebbe il Reforged Kal1m3r0 ? Son curioso, niente polemica
Quello di fare un MMO dall'inizio alla fine é un pallino che ho da sempre
Risposta talmente prevedibile che potevo scriverla già ioIo onde evitare polemiche direi a tutti di sucare![]()

Ad ogni modo