Giochi in Edicola Squeeze Your Library! | Estate 2026

• Autore discussione Autore discussione oniZM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Giochi in Edicola
Promise Mascot Agency
Citizen Sleeper 2
Ratchet & Clank Rift Apart
Animal Well

Io comunque non seguendo il consiglio di Y2Valian ho iniziato RE4 2005. Madonna che miracolo che è l'HD Project. Uno dei restauri migliori che abbia mai visto, compete con la Moguri Mod di FF9. E gira pure in Vulkan quindi senza i limiti del cazzo di DX9.

Io comunque non seguendo il consiglio di Y2Valian ho iniziato RE4 2005. Madonna che miracolo che è l'HD Project. Uno dei restauri migliori che abbia mai visto, compete con la Moguri Mod di FF9. E gira pure in Vulkan quindi senza i limiti del cazzo di DX9.
Aspetta di vedere gli easter egg :hype3:

Io ti avevo consigliato di fare prima i remake e poi passare agli OG.
Suca

Un lavoro che avrebbe meritato di essere pagato tranquillamente.

Il restauro che si merita il GOAT dei TPS. :yeahmini:

Io ti avevo consigliato di fare prima i remake e poi passare agli OG.
Suca
+1 per il suca, però perché avresti consigliato prima i remake? Col 4 almeno non ci vedo problemi a far prima l'originale. Credo che riescano a convivere visto che il primo è più arcade ed il remake è più fluido e rifinito; sono ugualmente belli e hanno i loro punti di forza, per me ha fatto bene ad andare prima con l'originale

+1 per il suca, però perché avresti consigliato prima i remake? Col 4 almeno non ci vedo problemi a far prima l'originale. Credo che riescano a convivere visto che il primo è più arcade ed il remake è più fluido e rifinito; sono ugualmente belli e hanno i loro punti di forza, per me ha fatto bene ad andare prima con l'originale
Perchè si era fatto in back to back i remake e per me conveniva fare le sEghe in base all'ordine cronologico di uscita

No ma infatti il consiglio ci stava, per amore di continuità sarebbe stato giusto proseguire con il remake, a maggior ragione visto che ho avuto conferma ovunque che è molto più fedele. Ho scelto l'originale perché era già in libreria pronto da scaricare, perché volevo vedere l'HD Project, e perché a questo punto preferisco godermi l'upgrade e non il downgrade quando giocherò l'altra versione.
Inoltre ne avevo giocato circa metà a suo tempo e mi dà noia non averlo mai finito :asd:

S.T.A.L.K.E.R. 2

Persona 3 Portable

Hollow Knight

Returnal

:gogogo:

No ma infatti il consiglio ci stava, per amore di continuità sarebbe stato giusto proseguire con il remake, a maggior ragione visto che ho avuto conferma ovunque che è molto più fedele. Ho scelto l'originale perché era già in libreria pronto da scaricare, perché volevo vedere l'HD Project, e perché a questo punto preferisco godermi l'upgrade e non il downgrade quando giocherò l'altra versione.
Inoltre ne avevo giocato circa metà a suo tempo e mi dà noia non averlo mai finito :asd:
In ogni caso
Suca

Moltiplicatore 1,5x (mezzi punti arrotondati in eccesso) se finirete il gioco che vi è stato regalato al Secret Santa di SpazioPC
Questo fa combo con il 2x di un gioco messo in lista, oppure conti solo il moltiplicatore più alto?
Perché grazie al mio generosissimo secret Santa The Hanged Man giocherò subito Lies of P con DLC, quindi potrei togliere la polemica di Guild Wars, altrimenti ci teniamo il drama :sisi:
La lista la cambio in ogni caso per un altro gioco, fammi sapere

Questo fa combo con il 2x di un gioco messo in lista, oppure conti solo il moltiplicatore più alto?
Perché grazie al mio generosissimo secret Santa The Hanged Man giocherò subito Lies of P con DLC, quindi potrei togliere la polemica di Guild Wars, altrimenti ci teniamo il drama :sisi:
La lista la cambio in ogni caso per un altro gioco, fammi sapere
Allora innanzitutto suca (così continuiamo il trend) perché l'ho scritto poco sopra.
Sì valgono entrambi i moltiplicatori, prima 1.5 e poi 2 (in caso di arrotondamenti). Comunque sulla polemica scherzavo, ho solo tirato in ballo la questione con largo anticipo in modo che se tra tre mesi qualcuno vuole farla lunga io gli linko questa discussione in cui nessuno ha obiettato e me ne lavo le mani :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro