Giochi in Edicola Squeeze Your Library! | Estate 2026

• Autore discussione Autore discussione oniZM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Giochi in Edicola
A qualcuno interessa la (per ora inesistente) classifica generale? Era stata fatta qualche stagione fa in tre versioni tutte sbagliate:sard:
Per usare chatgpt :sard:
No è che inizialmente i punti erano "a cazzo de cane", poi quando sono stati collegati più linearmente alle ore per qualche ragione non ho pensato di usare semplicemente quelle, e poi non ci ho mai più ragionato :asd:
E io che pensavo a qualche metodo astruso per rendere una classifica più snella :asd:

----------------------

Io propongo di lasciare raw le ore, dividere per 10 e arrotondare dal 5 in eccesso.

Esempio mdk:

Expedition 33 spazio award --- 44.5*1.5=66.75
Stellar blade spazio award --- 37*1.5=55.5
FF 16 + DLC Secret Santa --- (59+6+3)*1.5=102
Lies of P + DLC --- 51.5

275.75/10=27.58=28 punti

Ultima modifica:

Takashi Nakabeppu, chiunque egli sia, mi sa che di recente ha ascoltato un botto di Polyphia. Ho istantaneamente alt-tabbato per andare a controllare perché non ci stavo credendo che Tim Henson avesse messo le mani anche qua, e infatti era solo un emulo. Che comunque ora è mio fratello.

Come funziona con il gioco del santa? Prende bonus se è candidato?

Candido

• Clair Obscur: Expedition 33
  • Code Vein
  • Monster Hunter Stories ( :ahsn: non mi dire che è bannato)
  • Misterioso gioco santa (?)
Poi al santa non riceverò nessun regalo, e lascerò questo posto vuoto in solitudine, come la mia anima.

Che bei giochi :barbieri:

Takashi Nakabeppu, chiunque egli sia, mi sa che di recente ha ascoltato un botto di Polyphia. Ho istantaneamente alt-tabbato per andare a controllare perché non ci stavo credendo che Tim Henson avesse messo le mani anche qua, e infatti era solo un emulo. Che comunque ora è mio fratello.
Magari essendo giapponese è più ispirato a Ichika Nito, comunque è pieno di questi chitarristi zoomer sulla linea dei Polyphia

poi andando più indietro su questo tipo di sound conosco i Chon che arrivano dal 2008

Beh sì, same same, Ichika Nito è molto sovrapponibile a Tim Henson :asd: Nel video sta pure usando la sua chitarra.
Però in quella di Ninja Gaiden si sentono proprio un sacco di dettagli presi paro paro dai Polyphia di NLND, anche nella base e nel modo in cui è più trap e meno jazz. Essendo i più mainstream se devi "copiare" finisci lì.

Che bei giochi :barbieri:
Quasi sicuro gioco Tormented 2 e forse se riesco Bleach, altrimenti slitta al prossimo squeeze, me lo aspettavo più corto.
[automerge]1766694636[/automerge]
Magari essendo giapponese è più ispirato a Ichika Nito, comunque è pieno di questi chitarristi zoomer sulla linea dei Polyphia

poi andando più indietro su questo tipo di sound conosco i Chon che arrivano dal 2008

Quando sento queste cose la mia mente pensa alle personalizzazioni delle auto, non so perchè.

Quasi sicuro gioco Tormented 2 e forse se riesco Bleach, altrimenti slitta al prossimo squeeze, me lo aspettavo più corto.
Ok :barbieri:🦗
[automerge]1766694775[/automerge]
Non ci sto capendo un cazzo state perculando Radoom91 :shrek:
oniZM sei passato dai punti a parlare di colonne sonore mentre radoom ne continua parlare:adrian:

@oniZM sei passato dai punti a parlare di colonne sonore mentre radoom ne continua parlare:adrian:
Impossibile fare due discorsi in parallelo :sowhat:
Dato che il suggerimento era ok ho rimandato a domani la sistemazione del regolamento, mi sono messo a giocare e ho trovato la ost incriminata :rickds:

Impossibile fare due discorsi in parallelo :sowhat:
Dato che il suggerimento era ok ho rimandato a domani la sistemazione del regolamento, mi sono messo a giocare e ho trovato la ost incriminata :rickds:
Ha solo commentato una ost, sono due discorsi diversi, non vedo perculamenti.
Poi ha messo anche il cuoricino e non il "letto".
Boni ragazzi :galliani2:

Vabbè, io nella scorsa stagione non ho completato niente di quello che avevo nominato quindi ripropongo praticamente la stessa lista, gud lack tu mì.
Tanto sono alle prese con i RE, con il Ninja e sicuramente salterà fuori altro quindi addio :asd:

• Dragon Quest III HD-2D Remake
  • Demons Roots
  • Dynasty Warriors 7 Xtreme Legends
  • Witch On the Holy Night

Primo gioco extra: Chip (2014)
KAoxFMS.png

Puzzle game terrificante per via degli input che spesso e volentieri non vengono presi
Considerato che 1 delle 3 stelle che si ottengono alla fine del livello viene data se non scade il tempo e che quindi il tempismo è tutto...

Visto che è Natale e siamo tutti più buoni, niente nomine troll quindi candido:

Raidou Remastered
Valkyria 4 Chronicles Complete Edition
System Shock remake
Slitterhead

Come subquest tenterò di portare a termine anche i seguenti giochi, principalmente su Deck:

Vigil: The Longest Night
Ender Magnolia: Bloom In The Mist
Hollow Knight: Silksong
The Last Case Of Benedict Fox

Pubblicità
Pubblicità
Indietro