Giochi in Edicola Squeeze Your Library! | Estate 2026

• Autore discussione Autore discussione oniZM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Giochi in Edicola
no di notte si sveglia solo per le poppate, ma di giorno fa al massimo due nappini di mezz'ora esatta ... quindi stocazzo videogiocare, poi con pure il trasloco :patpat: ci si vede a marzo
Meno male sono ancora nella fase che di giorno dorme abbastanza (siamo a quasi 3 mesi), però quei momenti di sonno ci tocca sfruttarli per sistemare casa e sbrigare tutte le faccende che servono per cui se va bene gioco due orette a settimana...

Inviato dal mio 2311DRK48G utilizzando Tapatalk

Si potrebbe fare. Tanto mi pare di aver capito che ci pensa diennea2.

5 punti (che sono 5 ore di gioco) per ogni anno di vecchiaia del primo achievement. L'anno scatta all'inizio della stagione, quindi 21/12/2024.
Meno di 5 non vale la pena, più di 5 comincia a essere pesante per giochi brevi. Se anche fossero 10 anni, 50 punti non sbilanciano completamente la gara.
Ovviamente non vale per titoli senza achievement.

Se ho dimenticato qualche exploit possibile ditemi.
Skyrim giocato per l'ultima volta nel 2015 e mai finito:
1000021103.gif

Non so qua mi pare la follia dei giochi della settimana a una certa uscivano le peggiori nefandezze :sard:

CmcMfwR.gif
Poesia cazzo

Finito Anno 2070:

D7471496E73BCCB911F5DD9C2C15FC4CC2A93737

Il cui primo achievement risale al 2013:

4A3388649A7CE4D286C07C151F7C40CE01A6FF03

Sul gioco che dire, 40 ore di godimento. La trama é banale e con pochi spunti ma chiccazzo se ne frega, é un perfetto tutorial per tutto quello che il gioco ha da offrire. Finemente ritmata per non risultare soverchiante, ti mostra tutto ció in cui si puó incappare in una endless mode tipo ed é il modo perfetto per capire in cosa davvero consiste un gioco come Anno. Tra i fashion city builder resta la saga migliore in commercio, il 2070 é poi anche tristemente attuale visto il grande focus sull'ambiente ed il sostegno ecologico dell'environment, un tema attualissimo e altamente a rischio con le tecnologie energivore odierne. É stato parecchio simpatico riscoprirlo oggi, resterá probabilmente uno degli highlights dell'anno anche grazie all'enorme quantitá di contenuti presenti che mi porteranno a continuare a giocarlo da quí fino a che non ne porto a termine una parte sostanziosa :asd:

Ultima modifica:
Recap aggiornato del calcolo punti:

• 1 punto per ogni ora stimata per il completamento, arrotondando le mezz'ore per eccesso
  • 100 punti bonus se finirete tutti e 4 i giochi nominati (obbligatorio averne nominati 4 e non meno)
  • 5 punti bonus per ogni anno di vecchiaia del primo achievement sbloccato, a partire dal 21/12/2024 (es. 25/07/2022: 3 anni)
  • Moltiplicatore 1,5x (cumulativo, decimali arrotondati per eccesso) se finirete il gioco che vi è stato regalato al 🎅 Secret Santa di SpazioPC
  • Moltiplicatore 1,5x (cumulativo, decimali arrotondati per eccesso) completando uno dei vincitori degli 🏆 SpazioPC Game Awards 2025 (lista completa click qui)
  • 150 punti bonus per il completamento del 👑 Golden Game 👑 di questa stagione, scelto da Ifrit03: Miasma Chronicles.

Madonna adesso vado a pescare della roba che ho iniziato nel 2004
Si ma occhio che ora manca la regola dei giochi delistati, io metterei un ulteriore bonus per la roba che non è più acquistabile :sisi:

Si ma occhio che ora manca la regola dei giochi delistati, io metterei un ulteriore bonus per la roba che non è più acquistabile :sisi:
Detto dall'unica persona che li ha tutti in libreria, molto sus

Secondo me questa regola va un po' nerfata :asd:

Anche perché io più indietro del 2016 non posso andare.
Mah, alla fine son 5 punti (0,5 del vecchio conio), è già nerfata abbastanza... se poi va tutto in merda la prossima volta la togliamo :asd:

Qualcuno sa che asso cacciare :galliani5:
Comunque anche il Path che ho finito rientra nella categoria non facciamo scherzi :mike:
[automerge]1769157249[/automerge]
The_Train se si mette liscia tutti :asd:

Anche tu non scherzi secondo me, con tutti i giochi che avrai iniziato e non portati a termine... pensa solo con P3R che son due anni a febbraio :sadfrog:
Classico pattern di Bubu:
  • Scopre un nuovo gioco e ti scrive di continuo in chat per fartelo comprare
  • Dopo mesi/anni lo compri e scopri che lui non lo ha mai finito

Classico pattern di Bubu:
  • Scopre un nuovo gioco e ti scrive di continuo in chat per fartelo comprare
  • Dopo mesi/anni lo compri e scopri che lui non lo ha mai finito
Drocato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro