Giochi in Edicola Squeeze Your Library! | Estate 2026

• Autore discussione Autore discussione oniZM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Giochi in Edicola
Classico pattern di Bubu:
  • Scopre un nuovo gioco e ti scrive di continuo in chat per fartelo comprare
  • Dopo mesi/anni lo compri e scopri che lui non lo ha mai finito
Pensavo lo faceva solo con me. Mi sento tradito.

Lies Liar GIF

Mentre Bubu si incunea nelle chat altrui, io ho finito Raidou Remastered:

RRTMOTSA.jpg

La parte finale non me l'aspettavo e prende una piega un po' troppo fantasiosa per quel che pensavo fosse una trama basata sull'investigazione :asd: l'ho trovata un po' stonata se devo essere sincero. Il gameplay è abbastanza divertente ma poco vario come action, rischia di annoiare dopo un po' e infatti mi son fermato a livello 70 farmando un minimo e non ho più avuto voglia di salire di un'altra decina di livelli per fondere i demoni più potenti, comunque il gioco l'ho giocato alla massima difficoltà disponibile e non l'ho trovato così difficile da pianificare strategie, anche perché qui i demoni (e Raidou stesso) al massimo possono ereditare la resistenza ai vari attacchi, le abilità di annullare/assorbire sono innate e non possono venire trasmesse. Niente demoni immortali quindi, questa cosa mi ha molto rattristato, così come il fatto che non ci sia Lucifero :sadfrog:
Non mi dispiacerebbe se uscisse anche la riedizione del seguito tuttavia, per qualche motivo Raidou è uno dei protagonisti dei giochi Atlus che più mi piace :asd: e il gioco di per sé lo trovo valido come tutti i giochi Atlus che abbia giocato :sisi:

Ho finito Claire:

C.jpg

Questo è uno dei primi giochi che ho acquistato quando sono asceso a pcista, il primo trofeo è del 2016 :icebad::

Primo trofeo Claire.jpg

Credo di averlo preso perché mi ricordava un po' Lone Survivor ma per quanto questo gioco sia caruccio LS è una spanna sopra per quel che mi riguarda, così come altri esponenti del genere tipo i due Distraint e Detention :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro