Reservoir Dog
Gunslinger
- Iscritto dal
- 20 Lug 2013
- Reazioni
- 2,884
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io mi sono ritirato.
Fossi io andrei di FF5, non tanto per il gioco (non so come sia non avendolo mai giocato) ma essendo appunto un gioco mai provato non rischierei di dropparlo dopo un'ora a causa del caldo avendolo già giocatoMinchia complimenti ai vincitori!
Intanto lo posto, anche se non so se vale per la prossima stagione.
Avevo bisogno di liberare un po di spazio sull'SSD così mi son lanciato su Tekken 7 che comprai eoni fa per giocarci con amici, purtroppo non essendoci più nessuno che fa tornei non riesco a prendere l'ultimo trofeo ma pace
Carina la storia anche se bho, è il solito "Heiachi e Kazuya cercano di ammazzarsi nonstop".![]()
Ora sono indeciso su cosa giocare:
-Dark souls 1 o 3, li avevo millati su PS4, ma lo rifarei volentieri
-Final fantasy V, uno dei pochi che mi mancano
-Scarlet Nexus, lo giocai secoli fa su gamepass ma lo lasciai dopo poco non ricordo perchè, lo ripresi su steam a qualche spicciolo
-Resident evil 0 giocato ai tempi su ps4 ma mai millato
-Greedfall, il primo mi sembrava figo ma poi lo mollai non ricordo perchè
Che scegliereste voi?

Ma serio con sto caldo la voglia di giocare o di fare qualsiasi cosa crolla a picco.Fossi io andrei di FF5, non tanto per il gioco (non so come sia non avendolo mai giocato) ma essendo appunto un gioco mai provato non rischierei di dropparlo dopo un'ora a causa del caldo avendolo già giocato![]()
Dovrebbe contare già per il nuovo.Minchia complimenti ai vincitori!
Intanto lo posto, anche se non so se vale per la prossima stagione.
Avevo bisogno di liberare un po di spazio sull'SSD così mi son lanciato su Tekken 7 che comprai eoni fa per giocarci con amici, purtroppo non essendoci più nessuno che fa tornei non riesco a prendere l'ultimo trofeo ma pace
Carina la storia anche se bho, è il solito "Heiachi e Kazuya cercano di ammazzarsi nonstop".![]()
Ora sono indeciso su cosa giocare:
-Dark souls 1 o 3, li avevo millati su PS4, ma lo rifarei volentieri
-Final fantasy V, uno dei pochi che mi mancano
-Scarlet Nexus, lo giocai secoli fa su gamepass ma lo lasciai dopo poco non ricordo perchè, lo ripresi su steam a qualche spicciolo
-Resident evil 0 giocato ai tempi su ps4 ma mai millato
-Greedfall, il primo mi sembrava figo ma poi lo mollai non ricordo perchè
Che scegliereste voi?
The last remnant esiste su steam!Tempo di nominare i fantastici 4 per la nuova stagione estiva, giochiamo duro, sudiamo tanto.
- Phoenix Wright: Ace Attorney Trilogy
- The Legend of Heroes: Trails in the Sky SC
- Dragon Quest XI S: Echi di un'era perduta - Edizione definitiva
- The Last Remnant
Solo se lo avevi fisico, o digitale preso ai tempi, io lo ho col primo caso ed in automatico ho la copia DD ora. Lo hanno tolto, non chiedermi perché nonostante ne abbiano pure fatto la remastered su console.The last remnant esiste su steam!
è stato delistato all'usicta della remaster su console che però non hanno pubblicato su PC.The last remnant esiste su steam!