Giochi in Edicola Squeeze Your Library! | Estate 2026

• Autore discussione Autore discussione oniZM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Giochi in Edicola
Io ho finito Metroid Dread completandolo con il 100%, me lo contate? È uscito anche su Steam ma non occorre che controlliate, fidatevi di me :sisi::sisi::sisi:
A me resta solo lui da giocare della saga 2d, come si posiziona rispetto agli altri?
Gioca AM2R se non l'hai ancora fatto, che sta tra i top della saga:ahsisi:

Inizio Trails from Zero e i primi due scrigni non hanno il messaggio. Penso tristemente che fosse una feature della prima trilogia e vado avanti. Il terzo scrigno:

2qzBEiU.jpeg

Inizio Trails from Zero e i primi due scrigni non hanno il messaggio. Penso tristemente che era una feature della prima trilogia e vado avanti. Il terzo scrigno:

2qzBEiU.jpeg
Momento Koyomi Sensei, si era farina del sacco di XSEED, ma Geofront, il team amatoriale che tradusse Zero ed Azure e da cui partì collaborando NiS creditandoli decise di riprendere la scelta fatta.
Non mi ricordo se XSEED lo ha fatto anche per i primi due Cold Steel, sicuro sparisce dal 3 in poi fino ad oggi con Beyond the Horizon.

Ieri ho finito Apollo Justice, ricordavo più o meno bene cosa funzionasse e cosa meno, sono dalla parte di chi pur riconoscendo evidenti lacune di scrittura riesce ad apprezzare il terzo caso, o ad esempio trovare le cose che funzionano molto bene nell'ultimo, nonostante la questione
delle prove che superano lo spazio tempo sia una trovata veramente poco elegante.
Buono nel complesso, ma non ha casi peak che possano rivaleggiare con la prima trilogia, sebbene si avvalga del miglior caso introduttivo ad ora. Tutti elementi che da quello che ricordo però avrò in 5 e 6.
A tal proposito iniziato il 5 e finito il primo caso.

Molto invecchiati i modelli 3D che non vengono rivitalizzati dal passaggio in HD, cosa avvenuta per i primi 4 invece visto il 2D, come caso introduttivo più irritante che altro, ma è un capitolo che sale di qualità caso per caso, non ballerino come AJ.

Ieri ho finito Apollo Justice, ricordavo più o meno bene cosa funzionasse e cosa meno, sono dalla parte di chi pur riconoscendo evidenti lacune di scrittura riesce ad apprezzare il terzo caso, o ad esempio trovare le cose che funzionano molto bene nell'ultimo, nonostante la questione
delle prove che superano lo spazio tempo sia una trovata veramente poco elegante.
Buono nel complesso, ma non ha casi peak che possano rivaleggiare con la prima trilogia, sebbene si avvalga del miglior caso introduttivo ad ora. Tutti elementi che da quello che ricordo però avrò in 5 e 6.
A tal proposito iniziato il 5 e finito il primo caso.

Molto invecchiati i modelli 3D che non vengono rivitalizzati dal passaggio in HD, cosa avvenuta per i primi 4 invece visto il 2D, come caso introduttivo più irritante che altro, ma è un capitolo che sale di qualità caso per caso, non ballerino come AJ.

Su AJ hai detto tutto tu, in più ha pure il caso peggiore della saga (Turnabout Serenade) e una generale sensazione di gioco lasciato incompleto dopo il primo caso, visto che comprimari e cattivo principale restano solo abbozzati.

Finito Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name

f19vtos.png

Bellissimo Yakuza, corto ma buono se si evitano le fetch quest tipo fotografa qua, trovami "item", sconfiggi delinquenti locali.
Storia TOP, varie secondarie vanno in armonia con Kiryu, minigiochi spaziali come pocket circuit, biliardo, karaoke e golf.
L'arena è l'attrazione principale tra le secondarie, intrattiene ma non sembra avere troppa profondità, menate le mani (da soli ed in gruppo) con una sprizzata di manageriale che sa più di feature non allargata.

Comunque straconsiglio, tanti feelings, Kiryu my beloved.
Supporter che non ruba spazio, ottima voce.

XRcIJ6Y.jpeg

f19vtos.png

Bellissimo Yakuza, corto ma buono se si evitano le fetch quest tipo fotografa qua, trovami "item", sconfiggi delinquenti locali.
Storia TOP, varie secondarie vanno in armonia con Kiryu, minigiochi spaziali come pocket circuit, biliardo, karaoke e golf.
L'arena è l'attrazione principale tra le secondarie, intrattiene ma non sembra avere troppa profondità, menate le mani (da soli ed in gruppo) con una sprizzata di manageriale che sa più di feature non allargata.

XRcIJ6Y.jpeg

JORYUUUUUUUUUUUUU

Presi tutti gli achievement.

THgNDWA.png

Per i giochi emulati Fighting viper 2 non mi è sembrato male come retro, comandi molto agili, ring che si rompono, noice :ibraok:
Davo le culate con honey
Gq8Pd68.jpeg
Anche la piscina più famosa del giappone.

AsqnKt3.jpeg

Che non si fa per detrarre i costi delle serate aziendali.

Finito il golden game, Dead Space remake
ds.png

Allegati

• ds.png
    ds.png
    65 KB · Visualizzazioni: 2

f19vtos.png

XRcIJ6Y.jpeg

Il finale poi right in the KOKORO. Pensa ripensarci dopo Yakuza 3 (che ho finito ieri, mi manca The Dark Tides).

Io devo ancora imparare a distinguere Start e Select ed è dal primo Prototype che gioco con il pad della XBOX :rickds:
Orizzontali sono start, verticali sono select (per alcuni giochi, altrimenti usano tipo due rettangoli o che cazz sono che si incrociano per select :asd:)

Finito Remnant from the ashes, gioco nominato
18085.jpg
Non mi ha convinto appieno.
Ammetto di avere sopravvalutato la mia voglia di giocare in estate nominando titoli abbastanza lunghi :asd:

Edit: finito anche Nightmare files: Clap clap.
Non ha un achievement per il finale.

Ultima modifica:
Finito Remnant from the ashes, gioco nominato
Non mi ha convinto appieno.
Ammetto di avere sopravvalutato la mia voglia di giocare in estate nominando titoli abbastanza lunghi :asd:
Qualche anno fa l'avevo finito in coop e non mi aveva lasciato nulla. Come se non l'avessi capito fino in fondo o mi fossi perso qualcosa... Gioco strano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro