Giochi in Edicola Squeeze Your Library! | Primavera 2025

• Autore discussione Autore discussione oniZM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Giochi in Edicola
Pubblicità
🚨 LE SFIDE MENSILI 🚨
Punti extra, ma per un periodo limitatissimo!

Durante il mese di Maggio si offrono le seguenti ricompense:

TIER 1: Oblivion Remastered - 2 punti bonus

YtcfvYD.png

TIER 2: "Almeno non costa 80 euro" - Doom Eternal - 5 punti bonus

H8aWaLU.png

TIER 3: - Gaijin Drift Master(?) - 1000 punti bonus
Prendi una multa per eccesso di velocità sulla Shuto Expressway. Manda foto e ricevuta del pagamento.

Per riscattare i punti è richiesto achievement con data di sblocco. Se la data è precedente al 01/05/2025 viene accettato di default, se è successiva al 01/05/2025 postate anche screen in game, tanto non vi costa nulla e almeno nessuno può insinuare che stiate barando.

Questa iniziativa potrebbe ripetersi ogni mese in occasione delle Uscite del Mese, oppure no, dipende dal periodo. :ayaya:

Finito Yakuza 6
Bellissimo finale, anche se il cattivo finale non l'ho trovato così carismatico, sembrava il classico contabile quattr'occhi :asd:
Ovviamente sono contento che Kiryu non sia morto, senza di lui la saga ha ben poco senso di esistere, però devo dire che non mi ha convinto troppo la storia del padre di Haruto, non che mi aspettassi che Haruka fosse andata col re d'inghilterra, ma neanche un tizio quasi random:asd:
La vicenda della nave rientra pienamente tra i maggiori WTF della saga:asd:
Adesso fra qualche tempo probabilmente si partirà col 7, anche se so già che sentirò la mancanza dei personaggi:tristenev:
I Judgement valgono la pena? Considerando che pure lì il cast sarà totalmente diverso...

Visualizza allegato 11039
non-cincischi-vada-non-cincischiare.gif

I Judgment sono i migliori capitoli della saga, il mio podio è Lost Judgment, Y0, Judgment.
Urrrrca, questa me la segno. Addirittura prima dello 0 e del 7 che mi sono piaciuti tantissimo :woo:
Mi aggiungo anch'io! Direi al massimo una piccolissima pausa, poi vai. Il 7 è un grandissimo Yakuza, oltre ad essere un gioco diverso perché è un vero e proprio JRPG a turni :happybio:

+1 vintage: VTMB
jHY1scJ.jpg

Gran gioco, nonostante gli anni. Da ieri mi ci son chiuso completamente e ho fatto le ore piccole. Sicuramente ho saltato molte side, soprattutto nella seconda metà del gioco, ma per le tengo per le prossime run :asd:
Purtroppo l'ultimo terzo di gioco ha quel piccolo problema de "Non abbiamo neanche più una lira" :sadfrog:
Rimane, imho, a quasi 20 anni di distanza (anno prossimo sono i 20 esatti) una delle migliori esperienze RPG disponibili.

Ha il grandissimo pregio - volente o nolente - di durare il giusto senza sbrodolare troppo, con un alto tasso di rigiocabilità.

Ieri ho ripreso finalmente bioshock, atmosfera top come sempre, arrivato alla prima sorellina
se riesco vorrei salvarle tutte, vediamo
e da lì penso si sblocchi tutto un poco alla volta, avendo l'adam da spendere per i potenziamenti e la prima navetta per gli spostamenti.
Continuo a non ricordare la storia e questo mi spinge ulteriormente a girare tutta la mappa piano per piano.

+ 1 Rollerdrome, sto contest mi sta motivando a finire tutto ciò che ho mollato a metà, è la mia cura :bruniii:

9jdpCqa.png

Iniziato Deadly Premonition Director's Cut, ma ho passato più tempo a sistemarlo che a giocare inizialmente. 720p, frame ballerino, aliasing a manetta, è stata un'esperienza horror già soddisfacente :segnormechico:. Durante col DP Fix santo subito, ora è più che accettabile.
Ho già riso di gusto alla scena della colazione, lui è un personaggio :rickds:

Oggi è l'1 Novembre e sono entrato nel pieno dell'atto 3 di BG3, fooorse e dico forse, riesco a finirlo entro questa settimana.

Nel caso, avrei poco più di un mese e mezzo per spolparmi Cyberpunk 2077 e Disco Elysium, posso farcela dai :morris2:

Ho deciso di droppare temporaneamente Fobia per concentrarmi prima sui pezzi grossi :sard:

+1 a 4 ruote: WRC 4 (modalità carriera)
67ukvnr.png

Arcadone che però risulta abbastanza divertente pad alla mano :sisi:

+1 di qualità: Jusant
Gp8vepQ.png

Poesia pura. Giocato sul GP, ma sicuramente lo comprerò su Steam appena cala un po' di prezzo, perché 25€ sono un po' troppi. Giocatelo tutti. Il finale poi :bruniii:

Io ho una proposta per la sessione successiva e/o considerabile un revival...però è molto Spallettiana
spalletti-luciano-spalletti.gif

Voglio sapere.
Non so quanti uomini forti ci possano essere, però è una cosa che si dovrebbe fare in tanti per condivisione ed avere tante scelte diverse

Ifrit03
Potrebbe partecipare come il sottoscritto per il replay.

Ed ho tempo fino al 9 Novembre.

Se la cosa ha seguito potrei mettere una chiave su steam gift ed al vincitore il DLC.

Non so quanti uomini forti ci possano essere, però è una cosa che si dovrebbe fare in tanti per condivisione ed avere tante scelte diverse

Ifrit03
Potrebbe partecipare come il sottoscritto per il replay.

Ed ho tempo fino al 9 Novembre.

Se la cosa ha seguito potrei mettere una chiave su steam gift ed al vincitore il DLC.
Ok, su che gioco?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro