Giochi in Edicola Squeeze Your Library! | Dramavera 2025

• Autore discussione Autore discussione oniZM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Giochi in Edicola
Pubblicità
Se ce la fa, Bubu vince tutto :asd:

Se invece non ci riuscirà, lo aspetta un bel ban fino all'anno nuovo

Revenge Of The Sith Evil Laugh GIF by Star Wars

Io sto gà portando avanti DmC, alla fine conta chi gioca e finisce e poco altro pochi cazzi!!
Era tanto non giocavo una roba così trash ma allo stesso tempo con un gameplay così fine e relativamente tranquillo. Un bel cambio di rotta, ultimamente mi stavo dedicando troppo a titoli un pelo troppo impegnati a livello di gameplay. Con DmC invece è possibile alternare sessioni di poco tempo a chiusoni di un paio d'ore, un ottimo equilibrio in tal senso. :asd:

Ecco i miei:
  • Judgment: in corso
  • Pumpkin Jack: sicuramente lo giocherò sotto Halloween
  • Cat Quest 2: dovrei comprarlo in questi giorni... se dovessi cambiare idea, beh, punti in meno :sard:
  • Pyre: lo butto giusto per arrivare a 4, ma temo che Judgment possa durarmi fino all'uscita di Tactics Ogre, che a sua volta mi durerà un'infinità :dsax:

Bho, finirò 4 giochi su PC, ma lascio al fato decidere quali.
Andrò di roulette, ma la giro domani che ora sto strippando.

Ho chiarito tre punti nell'OP:
  • la dicitura "punteggio doppio" è stata cambiata in "2 punti extra". Non cambia nulla ma si evitano malintesi se qualcuno gioca un horror in coop e si aspetta il doppio del doppio;
  • in caso di pareggio vince chi finisce prima;
  • nella lista delle nomination è stato segnalato ciò che si considera "horror" in base ai tag di Steam.

Che i giochi abbiano inizio fine!

Ho chiarito tre punti nell'OP:
  • la dicitura "punteggio doppio" è stata cambiata in "2 punti extra". Non cambia nulla ma si evitano malintesi se qualcuno gioca un horror in coop e si aspetta il doppio del doppio;
  • in caso di pareggio vince chi finisce prima;
  • nella lista delle nomination è stato segnalato ciò che si considera "horror" in base ai tag di Steam.

Che i giochi abbiano inizio fine!
nella mia lista anche Transference è un horror ;)

Io posso iniziare a pieno regime solo tra due settimane :sard:

Buon gioco (fortuna) a tutti! E innanzitutto divertitevi :ahsisi:

Control e Prey sono horror oniZM :uhmsisi:
Prey posso capire, ma davvero Control è considerato horror? :hmm:
Per me non fa paura, è molto misterioso e ha una narrazione incentrata su documenti e, cosa particolare, l'architettura dell'ambientazione ha molto da dire. È sicuramente un gioco molto particolare.

Walking Dead non è horror per Steam :asd:

EDIT
Una cosa la lascio perdere - certi favoritismi verso un utente - questa di TWD NON HORROR no.

Sto già contattando un paio dei miei avvocati per vedere come procedere al meglio.

:trollface:

Prey posso capire, ma davvero Control è considerato horror? :hmm:
Per me non fa paura, è molto misterioso e ha una narrazione incentrata su documenti e, cosa particolare, l'architettura dell'ambientazione ha molto da dire. È sicuramente un gioco molto particolare.

Eh, a quanto pare i tag compaiono diversamente a seconda dell'utente loggato, perché li ho verificati stamattina e mi esce questo:

In navigazione incognita, quindi senza utente loggato che potrebbe avere delle preferenze personalizzate, non sono horror.
Idem vale per TWD :sowhat:
In effetti sono tag della comunità, cliccando su "+" te ne apre un fottio. Pensavo fosse un sistema di labelling dello store.
Comunque io me ne ero accordo semplicemente filtrando "horror" in libreria mentre sceglievo il 4° titolo e ho realizzato che già ne avevo candidati 2/3 (anche Bioshock aveva il tag). Per dire anche Metro Exodus ce l'ha.

Ma diciamocelo, l'importante era condividere la gif di Zequila.

Il problema principale che ho con The Walking Dead sono i video di Manslayer "Do I look like in the the mood of jerking off? Maybe yes"
La S1 me la ricordo discretamente, della S2 veramente ho dei vuoti incredibili, sarò curioso di giocare le altre due rimanenti e finire così la saga di Clementine.

Per VC4 mi sa che andrò di doppiaggio JPN

Pubblicità
Pubblicità
Indietro