EdricWrath
Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
Se ce la fa, Bubu vince tutto 

Se invece non ci riuscirà, lo aspetta un bel ban fino all'anno nuovo

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Serve a questo l'iniziativa
Da qui a Dicembre non si compra niente.
Nell'ultimo mese e mezzo non so quanta roba ho shoppato
nella mia lista anche Transference è un horrorHo chiarito tre punti nell'OP:
- la dicitura "punteggio doppio" è stata cambiata in "2 punti extra". Non cambia nulla ma si evitano malintesi se qualcuno gioca un horror in coop e si aspetta il doppio del doppio;
- in caso di pareggio vince chi finisce prima;
- nella lista delle nomination è stato segnalato ciò che si considera "horror" in base ai tag di Steam.
Che i giochi abbianoiniziofine!
Mancato di brutto, correggonella mia lista anche Transference è un horror![]()
Prey posso capire, ma davvero Control è considerato horror?Control e Prey sono horror oniZM![]()
Prey posso capire, ma davvero Control è considerato horror?
Per me non fa paura, è molto misterioso e ha una narrazione incentrata su documenti e, cosa particolare, l'architettura dell'ambientazione ha molto da dire. È sicuramente un gioco molto particolare.
In effetti sono tag della comunità, cliccando su "+" te ne apre un fottio. Pensavo fosse un sistema di labelling dello store.Eh, a quanto pare i tag compaiono diversamente a seconda dell'utente loggato, perché li ho verificati stamattina e mi esce questo:
In navigazione incognita, quindi senza utente loggato che potrebbe avere delle preferenze personalizzate, non sono horror.
Idem vale per TWD![]()
Ci vedremo in tribunale.Idem vale per TWD![]()