Giochi in Edicola Squeeze Your Library! | Primavera 2025 finita

• Autore discussione Autore discussione oniZM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Giochi in Edicola
Pubblicità
Ultimo giorno!
Chi manca si iscriva!
Mi fai venire l'ansia :morristenda:
Allora, considerando che sto giocando con AC Valhalla ed in 54 ore sono al 34%, non lo finirò prima di Pasqua :rickds:
Quindi vado con:
  1. Resident Evil 3
  2. River City Girls
  3. Tomb Raider 2 (lo sto giocando per 15.987^ volta, ma è la prima su PC, ce l'ho installato e tocca rifinirlo visto che sono ancora a Venezia)
  4. A Plague Tale: Innocence
Il 21 esce Persona 5.
Addio ragazzi, è stato bello :rickds: No, dai, terrò l'impegno, ce la posso fare:ohyess:

Non ce l'ho in backlog, me lo consigli? Mi sembra un altro simulatore di camminata... Vorrei comunque giocare un gioco che ho già, altrimenti invece di sfoltire il backlog lo incremento :asd:

Entro stasera decido, comunque.
L'ho giochicchiato da mio fratello quando era in EA. Bellina l'ambientazione e prima o poi lo giocherò per bene pure io. E non è propriamente un simulatore di camminata, c'è una componente survival e nemici da abbattere; quindi è piuttosto movimentato come gioco.

Bella iniziativa, casca tra l'altro in parte un pò in ritardo perchè avevo già recuperato due titoli in backlog da un sacco di tempo: Ghostrunner (finito e apprezzato assai) e Horizon Zero Dawn (acquistato da tempo immemore e iniziato circa due settimane fa). E Xenoblade Chronicles 2 in corso, ma quello non ha nulla a che fare la con la sezione.

Ora però mi son richiuso parecchio su Destiny 2 e allontanarmici sarebbe complicato. Già con Mafia: Definitive Edition dopo le prime ore ho deciso di metterlo in pausa perchè gli ultimi 3 titoli citati mi prendono già sufficiente il già poco tempo a disposizione per giocare. Non parteciperò quindi, damn it.

Buona fortuna a tutti voi!

@O
Fino a domani alle 23:59 :sisi:
Qualcuno direbbe "domani a mezzanotte" ma non sono così ingenuo.
Grazie, ok per non dilungare troppo vada per il primo F.E.A.R. al posto fi Fallout 4 GOTY.

Bell'idea questa di rendere lo smaltimento del backlog una sfida per incentivare a giocare giochi che altrimenti probabilmente non avrei più cagato, grazie The_Train

Anzi, se volete riproporla ogni tot mesi, io avrei già altre due o tre liste di giochi pronte :ahsisi:

Riesaminando le nomination, la Giuria™ non ha potuto fare a meno di notare che l'imputato Bubu ha inserito nel proprio c.d. "backlog" un gioco non ancora uscito, ossia Persona 5 Royal. Capirete da soli il controsenso di questa mossa, e siamo certi che la pubblica vergogna sia per lui una punizione già sufficiente.

Bubu puoi tenere P5 ma se non lo finisci entro la fine del contest verrai bannato :ayaya:

Ma porcoazzo valevano solo giochi usciti :facepalm:
Post automatically merged:

Riesaminando le nomination, la Giuria™ non ha potuto fare a meno di notare che l'imputato Bubu ha inserito nel proprio c.d. "backlog" un gioco non ancora uscito, ossia Persona 5 Royal. Capirete da soli il controsenso di questa mossa, e siamo certi che la pubblica vergogna sia per lui una punizione già sufficiente.

Bubu puoi tenere P5 ma se non lo finisci entro la fine del contest verrai bannato :ayaya:
Però è una mossa da eroe quel gioco è quasi impossibile da finire se prima della fine del contest se lavori :ryan:

Ultima modifica:
Io avrei voluto partecipare, ma io il mio backlog aumenta invece di diminuire. :tristenev:

Sono ancora in tempo, no? :hmm:
Posso metterci anche titoli che ho in mente di comprare questo weekend (ovviamente roba già uscita)? :asd:

Con l'eccezione di Bubu che voglio proprio vedere tra due rpg e Doom 3 che non è che duri proprio pochissimo come farà a destreggiarsi con P5R :asd:
Vabbè Doom è gestibile Tyranny non è poi così longevo mentre pathfinder devo finirlo ora o non lo farò mai più.
P5R era per alzare l'asticella ma adesso che ci sta un ban la cosa diventa seria
Defend Toronto International Film Festival GIF by TIFF

Ultima modifica:
allora, visto che i titoli in uscita settimana prossima mi terranno impegnato per un bel po' di tempo, punto su horror e co-op (che tra l'altro sembrano cascare a fagiolo considerando i titoli del backlog che ho già installati):

Obscure 2: in co-op con un amico di vecchia data con cui abbiamo finito i due titoli su ps2 (bei ricordi...). giocheremo anche il primo, ma l'ho finito diverse volte quindi lascio il secondo.
Man of Medan: in co-op con un gruppetto alquanto improvvisato tra cui il suddetto amico, se salta lo giochiamo comunque noi in due. anche in questo caso abbiamo recuperato il secondo sul choice e forse lo giocheremo, ma lascio il primo.
Transference: credo farò due run, la prima in VR e l'altra su monitor per completare gli achievement.
Home: piccola avventura grafica che giocherò su Steam Deck. lo provai tempo fa, adesso mi impongo di finirlo e di completare gli achievement.

in alternativa ai primi due volevo proporre RE 5 Gold, sempre in co-op, ma le condizioni attuali non ci permettono di avere la costanza necessaria a finirlo.
faccio i complimenti a tutti per l'iniziativa e le partecipazioni, e mi azzardo a dare un hint sulle prossime season: bonus più vari e più equilibrati, ad oggi è più facile scegliere un piccolo horror che un gioco da 30 ore ;)

ps. so che l'amico in co-op deve essere utente del forum, quindi non mi spetta il bonus.
il realtà c'è anche, lo introdussi io anni fa, ma non è più un utente attivo e non mi ricordo il nick :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro