allora, visto che i titoli in uscita settimana prossima mi terranno impegnato per un bel po' di tempo, punto su horror e co-op (che tra l'altro sembrano cascare a fagiolo considerando i titoli del backlog che ho già installati):
Obscure 2: in co-op con un amico di vecchia data con cui abbiamo finito i due titoli su ps2 (bei ricordi...). giocheremo anche il primo, ma l'ho finito diverse volte quindi lascio il secondo.
Man of Medan: in co-op con un gruppetto alquanto improvvisato tra cui il suddetto amico, se salta lo giochiamo comunque noi in due. anche in questo caso abbiamo recuperato il secondo sul
choice e forse lo giocheremo, ma lascio il primo.
Transference: credo farò due run, la prima in VR e l'altra su monitor per completare gli achievement.
Home: piccola avventura grafica che giocherò su Steam Deck. lo provai tempo fa, adesso mi impongo di finirlo e di completare gli achievement.
in alternativa ai primi due volevo proporre
RE 5 Gold, sempre in co-op, ma le condizioni attuali non ci permettono di avere la costanza necessaria a finirlo.
faccio i complimenti a tutti per l'iniziativa e le partecipazioni, e mi azzardo a dare un
hint sulle prossime season: bonus più vari e più equilibrati, ad oggi è più facile scegliere un piccolo horror che un gioco da 30 ore
ps. so che l'amico in co-op deve essere utente del forum, quindi non mi spetta il bonus.
il realtà c'è anche, lo introdussi io anni fa, ma non è più un utente attivo e non mi ricordo il nick