Giochi in Edicola Squeeze Your Library! | Primavera 2025 finita

• Autore discussione Autore discussione oniZM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Giochi in Edicola
Pubblicità

9:15 originale

9:45 remaster

Poi un amico mi chiede perché nel X ho ripristinato i volti originale della PS2, porca puttana praticamente sto vedendo Sora da KH con le tette :rickds:

kingdom-hearts-1-smiling-sora.jpg

Le stesse identiche animazioni con in più i denti completamente presi di peso da KH, ma perché :asd:

Finito Forza Polpo
Non ci sono obiettivi, non ci sono titoli di coda, non c'è filmato finale, solo una schermata che mi rimembra che ho volontariamente speso 6 ore da incazzato come una iena per completare gli ultimi 6 livelli da malati mentali di questo cazzo di platform.
A mai più Polpo. Mi son divertito, ma forse no.

7BC3B6DC23248E35C8C7CCB667C70110C7A1C115

Le campagne dei CoD a veterano son tutte tarate a livello cheat?
Sto facendo Black Ops e non ho bestemmiato mai cosí tanto, pure peggio dell'Elite di Killzone 2

Nel mio progetto di recupero dei classici ho finito quasi in extremis anche BioShock remastered:
efcfe4d9ebb8eabfc93b796e7f43df39.jpg

076c84c44609237969c2db096f9e5c17.jpg

Per alcuni piccoli dettagli è invecchiato un po' male, ma proprio piccolezze che non intaccano particolarmente l'esperienza di gioco. Per tutto il resto si capisce benissimo perché sia diventato un classico. Le trovate originali del gioco funzionano tutte benissimo e sono molto ben integrate nella trama, sono contento di averlo finalmente recuperato!

Finito giusto qualche minuto fa Monster Hunter Wilds.

vJ3Lb5Y.png

La mia opinione, che per ora si limita alla quest principale, con riserva sull'end game, è decisamente positiva.
Ho apprezzato il ritmo della storia principale, priva di quelle noiosissime quest di raccolta o uccisione di mostri piccoli e incentrata sulla caccia ai mostri grandi; l'ho trovato ottimo in quanto offre ai giocatori casual un livello di azione più affine magari ai propri gusti mentre permette ai core player di terminarla in una quindicina di ore per poi dedicarsi al fulcro del gioco.
Il gameplay a mio parere è eccezionale, una perfetta sintesi dei migliori aspetti di World e Rise con qualche aggiunta gradita e un lavoro notevole in termini di quality of life. Per non parlare dei nuovi mostri, tutti con move set originali e divertenti da cacciare.
Condivido i pareri critici sulla debolezza della narrativa e l'eccessiva facilità della quest base, tuttavia non penso siano fattori determinanti in un Monster Hunter e, per quanto riguarda il primo, confido ciecamente nel supporto continuativo dei prossimi mesi, peraltro in parte già confermato.
Tecnicamente penso sia già stato detto tutto e non credo di poter aggiungere altro. Ho una 4080 Super ma ho visto comunque delle cose imbarazzanti... speriamo lo sistemino a dovere.

Stiamo per arrivare alla fine della stagione, non credo riuscirò a termine nessun altro dei giochi della mia lista ma sono soddisfatto; unirmi al topic e all'iniziativa mi ha permesso di tenere traccia di quanto ho giocato, approcciarmi in maniera diversa alla scelta dei titoli e al tempo da dedicarci, inoltre mi ha fatto molto piacere e mi sono divertito a leggere le storie degli altri e delle altre. Insomma, mi ha dato quel senso di comunità che mi mancava da tempo e dà un valore particolare a tutte le cose che facciamo. Per questo ringrazio di cuore tutta la sezione... ommioddio come sono mielenso :bruniii:

Finito Slay the Princess, regalato per il Secret Santa da Lionheart 01 che ringrazio ancora :fiore:

Immagine.png

Diciamo che per "finito" intendo che ho visto la maggior parte del contenuto che volevo vedere, ma in teoria ci sarebbe ancora molto altro da scoprire, magari quando avrò voglia più in là. Come esperienza mi è decisamente piaciuta, anche se avrei preferito avessero inserito meglio alcuni contenuti della Pristine Cut tipo
Il finale "Happily Ever After" inserito come vero finale di storia piuttosto di uno dei possibile aspetti dello Shifting Mound. E' anche quello dove il Narratore ha l'occasione di vedere in prima persona la realtà che vorrebbe portare a compimento e capire che non è così grandiosa come se l'immaginava.

E con questo mi sa che mi fermo qui, mi trovo in quel periodo in cui inizio roba e non ne finisco mezza e, in generale, ho poca voglia di giocare. Spero di fare meglio al prossimo Squeeze :sisi:

Le campagne dei CoD a veterano son tutte tarate a livello cheat?
Sto facendo Black Ops e non ho bestemmiato mai cosí tanto, pure peggio dell'Elite di Killzone 2
Io ricordo la campagna di World at War a veterano con lo spam infinito di granate dai nemici. :stress:

Maaaaa domanda, qual è l'obiettivo finale per decretare la fine di MH Wilds? Perché dopo i titoli di coda si continua alla grande con la trama. :fiore:

Ah ok, allora l'ho finito da molto tempo. Mi è sorto il dubbio perché Maica , mi pare, ha messo come achievement uno che si ottiene parecchio dopo.
no no la fine del low rank non è la fine del gioco, finisce raggiungendo il rank cacciatore
40
in quanto da li' non ti danno piu' missioni, che sono sempre collegate alla trama

no no la fine del low rank non è la fine del gioco, finisce raggiungendo il rank cacciatore
40
in quanto da li' non ti danno piu' missioni, che sono sempre collegate alla trama
Che è quello che sto domandando io, visto che è borderline per lo squeeze. I titoli di coda sono molto prima, quindi in linea teorica la fine è molto prima. :asd:

Tra l'altro pure su hltb fanno finire la main con i titoli di coda, altrimenti non si spiegano i tempi.

Che è quello che sto domandando io, visto che è borderline per lo squeeze. I titoli di coda sono molto prima, quindi in linea teorica la fine è molto prima. :asd:

Tra l'altro pure su hltb fanno finire la main con i titoli di coda, altrimenti non si spiegano i tempi.
I MH hanno sempre il doppio finale, prima low rank e poi high rank o nomenclatura analoga. Ufficialmente abbiamo sempre considerato il low rank come "finale".

I MH hanno sempre il doppio finale, prima low rank e poi high rank o nomenclatura analoga. Ufficialmente abbiamo sempre considerato il low rank come "finale".
mannaggia volevo tenermelo per il prossimo squeeze :bruniii: il low rank l'ho finito sabato, stasera metto lo screen del trofeo

Oggi ho preso:
Blasphemous
Book of Walker
Cassette Beasts + espansione
Icewind Dale
Planescape Torment

Questi ultimi due perché sono nostalgico

Morbid
Griftland

Pubblicità
Pubblicità
Indietro