Giochi in Edicola Squeeze Your Library! | Primavera 2025 finita

• Autore discussione Autore discussione oniZM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Giochi in Edicola
Pubblicità
Finito Wanted Dead, gentile dono natalizio di Y2Valian

Visualizza allegato 19417

Non so bene di che cosa sono stato testimone, un titolo no sense ma che ha degli sprazzi in cui si lascia giocare con quel piacere arcade di una volta.
Non è un titolo insufficiente, quello no, chiaramente non è manco un buon/ottimo titolo, ma scorre e fa sorridere e ridere (che sia per qualche kill ben assestata o per un dialogo che sembra uscito dal film The Room).
Come ho già scritto più volte:
Ci vorrebbero più Wanted e meno AAA

Gioco extra finito (a random il primo giorno della nuova stagione): Halo 3 ODST (Master Chief Collection)

u2c4Nch.png

Doveva essere l'ultimo gioco extra della stagione precedente, ma questo periodo è proprio da panico col tempo libero. Solo oggi ho avuto un po' di tempo per finirlo finalmente (l'ho iniziato un mese fa, per intenderci).

Comunque veramente carino, molto più di quanto mi aspettassi. Una buona scusa per avere una piccola avventura parallela nel mondo di Halo con il gameplay classico della saga, ma con qualche variazione sul tema sia per via dei pg che si controllano (che non sono il Master Chief) che per via di come è strutturata la campagna. L'idea di quella specie di "HUB" da percorrere non mi è dispiaciuta.

Halo Reach e Halo 4 sono gli ultimi della MCC che mi sono rimasti da giocare, e sono già prenotati da giocare in Cloud Gaming, se avrò tempo nei prossimi 2-3 mesi. Diciamo che almeno Reach mi piacerebbe finirlo presto, così chiudo la "fase Bungie" della saga :asd:

Gioco extra finito (a random il primo giorno della nuova stagione): Halo 3 ODST (Master Chief Collection)

u2c4Nch.png

Doveva essere l'ultimo gioco extra della stagione precedente, ma questo periodo è proprio da panico col tempo libero. Solo oggi ho avuto un po' di tempo per finirlo finalmente (l'ho iniziato un mese fa, per intenderci).

Comunque veramente carino, molto più di quanto mi aspettassi. Una buona scusa per avere una piccola avventura parallela nel mondo di Halo con il gameplay classico della saga, ma con qualche variazione sul tema sia per via dei pg che si controllano (che non sono il Master Chief) che per via di come è strutturata la campagna. L'idea di quella specie di "HUB" da percorrere non mi è dispiaciuta.

Halo Reach e Halo 4 sono gli ultimi della MCC che mi sono rimasti da giocare, e sono già prenotati da giocare in Cloud Gaming, se avrò tempo nei prossimi 2-3 mesi. Diciamo che almeno Reach mi piacerebbe finirlo presto, così chiudo la "fase Bungie" della saga :asd:
ODST mi piacque moltissimo al tempo, mai stato fan di Halo ed in generale per quei FPS con il protagonista overpowered, ed ODST si distaccavan da questo concetto.

Ecco i miei:
  • Fate/Stay Night (tecnicamente è la Ultimate Edition e non la Remastered, vale lo stesso ?)
  • Cyberpunk 2077 (sperando che a breve riesco ad aggiornare il PC)
  • Hi-Fi Rush
  • Melty Blood Actress Again Current Code Super Ultra Turbo Championship Edition :asd:

Proviamo così:

• Yakuza Kiwami 2: si prosegue la saga.
  • Marvel's Midnight Suns: l'ho iniziato un annetto fa, mi stava piacendo un sacco al punto che ho recuperato pure il season pass, ma poi è uscito Shadow of the Erdtree e l'ho mollato. Mi sembra il giusto pretesto per riprenderlo e finirlo definitivamente!

Poi avendo preso Hades II inutile mettere altri giochi mega lunghi quindi continuo con:

• Dredge: preso ai saldi primaverili, iniziato qualche giorno fa, dopo 2 ore di gioco ho subito recuperato i DLC. Questi giochi mi fanno impazzire.
  • The Witcher 3 - Blood and Wine: punto di finire anche i DLC di The Witcher, ho strategicamente inserito il più lungo dei due.

Gran scelta A Way Out, purtroppo avendolo già finito dubito di aver voglia di rigiocarlo XD però proprio ieri ho iniziato It Takes Two!

Fate/Stay Night (tecnicamente è la Ultimate Edition e non la Remastered, vale lo stesso ?)
Sarebbe la versione Realta Nua fixata da quelli del forum di Beast's Lair giusto? Consigliata, vai nelle cartelle Mega a cercare le ultime versioni perché la aggiornano spessissimo ma non sono bravi a pubblicizzare :asd:

• Melty Blood Actress Again Current Code Super Ultra Turbo Bathroom Edition :asd:
Fixato il titolo.

Per chi vuole la lore.

Post automatically merged:

Ecco i miei:
  • Fate/Stay Night (tecnicamente è la Ultimate Edition e non la Remastered, vale lo stesso ?)
L'unica cosa che perdi sono gli artwork rifatti, la remaster però ha bug con la ost ed i menu.
Per quanto concerne la lunghezza sono le medesime, quindi non inficia sulla validità dello squeeze.
Anche se confronti il testo VM18 vs draghi/delfini/sangue (che scegli nella ultimate) sarà qualche minuto.

the-stay-night-remaster-has-true-16-9-unlike-the-psvita-v0-7wqh5hijvggd1.png

La ultimate ancora non integra i nuovi asset.

Ultima modifica:
a forza di leggervi mi è venuta voglia di aggiungermi per la prima volta.
Nomino un po' di :
  • Watch dogs
  • Vampyr
  • Pillars of eternity
  • Age of Mythology Retold (Tutte le campagne + qualche modalità che non sia multy)

Su POE ho 46 ore da una vecchia run, di non so quando, ma l'idea è riniziarlo da capo e tentare di finirlo (magari con pure le espansioni:iwanzw: ho anche acquistato The White March p1 e p2 per l'occasione). Daje che si finiscono un po' di giochi così da comprarne il triplo!
oniZM avresti voglia di aggiornarmi la lista da "Pillars of eternity" a "Pillars of eternity complete edition"così sono inseriti anche i DLC? Un tutto o niente!
Grazie:hall:
Post automatically merged:

1 pathfinder kingmarker
Aww Cuteness GIF

2 FF7 Rebirth
Happy My Song GIF by Justin

3 Bleachone
Happy Jump GIF

4 Persona 3 remake
Cat Hairstyle GIF
Buona fortuna con Pathfinder:Kingmaker. Lunghissimo!:ahsn:

Ecco il golden game della stagione, unico obbligo -> giocarlo con un altro partecipante dello squeeze, dovete sentirvi come i protagonisti :iwanzw:

E' in sconto su steam fino al 27, TUTTI dentro !
Bubu vince il gift, ora deve pianificare qualcuno con cui giocarlo per poter vincere lo squeeze :ahsisi:
Per tutti gli altri ricordo che è in sconto per qualche altro giorno, andate e comprate :uhmsisi:

Bubu pronto a farsi carryare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro