Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Poi accusano me di strategia
P3R lo nomini dallo Squeeze della scorsa primavera1 pathfinder kingmarker
![]()
2 FF7 Rebirth
![]()
3 Bleachone
![]()
4 Persona 3 remake
![]()
E sono ancora all'inizioP3R lo nomini dallo Squeeze della scorsa primavera
Accetto la sfidasi si aspetta di vedere la mano che gioco questa stagione
Visualizza allegato 19433
Visualizza allegato 19434
Passo, non è un gioco per cui spenderei i soldi
Devi ancora prenderti HF svergognatoPasso, non è un gioco per cui spenderei i soldi![]()
Preso! E, già che c'ero, c'ho buttato dentro pure Chrono Trigger.Bubu vince il gift, ora deve pianificare qualcuno con cui giocarlo per poter vincere lo squeeze
Per tutti gli altri ricordo che è in sconto per qualche altro giorno, andate e comprate![]()
Immagino tu indenda SH2 remake?-Silent Hill
Visto che sono ancora in tempo e, a quanto pare, mi piace rompere le scatole a oniZM, faccio una modifica alla lista, seppur piccola: al posto di Fallot 3, nomino The Elder Scrolls V: Skyrim - Special Edition.Mi sembrano tutte delle ottime ragioni, grazie mille per la risposta
Ecco i miei quattro titoli:
- Disco Elysium
- Fallout 3
- The Last of Us Parte 1
- Hogwarts Legacy
Disco Elysium l'ho completato su Switch a suo tempo ma sono anni che mi riprometto di fare una run su PC, per giocarlo come si deve, nella sua forma "naturale".
Fallout è una ferita aperta dai tempi delle superiori e mi sono finalmente deciso a completarlo. Magari racconto qualcosa una volta finito.
The Last of Us, come dicevo, voglio giocarlo insieme al secondo in occasione dell'uscita della Serie TV.
Riguardo l'ultima scelta... che dire, sono recidivoSono stato ispirato però dalla lista di Falo e voglio finire l'esperienza come omaggio alla mia affezione al franchise, nonostante la mia allergia sia agli OW quantitativi sia alle posizioni politiche dell'autrice.
Buon inizio di stagione a tutta Spazio PC![]()
Metti anche Iceborne, fai 54 punti con quello, gli altri foldano.Kingdom Come Deliverance
Elden Ring
MH World
Persona 4 Golden
KCD vince su altra roba su cui ero indeciso solo perché sono troppo curioso di passare al 2 di cui sento solo parlare un gran bene![]()
Ma che fai suggerisci agli avversari?Metti anche Iceborne, fai 54 punti con quello, gli altri foldano.
Alleanze segrete,tattiche palesi e complottiMa che fai suggerisci agli avversari?![]()
Ops hai ragione, io intendevo la versione compresa di dlc ma in effetti così era completamente sbagliatoMetti anche Iceborne, fai 54 punti con quello, gli altri foldano.