Giochi in Edicola Squeeze Your Library! | Primavera 2025 finita

• Autore discussione Autore discussione oniZM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Giochi in Edicola
Pubblicità
Happy College Basketball GIF by NCAA March Madness

Dalfi gioca con me ho un sacco di carte della nuova espansione Pokemon da scambiare per completarla :galliani5:

Finito a way out, gran titolo :ahsisi:
Non c'è un achievement specifico per il finale quindi metto lo screenshot

Bubu vince il gift, ora deve pianificare qualcuno con cui giocarlo per poter vincere lo squeeze :ahsisi:
Per tutti gli altri ricordo che è in sconto per qualche altro giorno, andate e comprate :uhmsisi:
Preso! E, già che c'ero, c'ho buttato dentro pure Chrono Trigger.

Sono a disposizione per giocare in coop con chi vuole, considerate però che tendenzialmente ci sono le sere infrasettimanali dopo le 21.

Mi sembrano tutte delle ottime ragioni, grazie mille per la risposta :ahsisi:

Ecco i miei quattro titoli:
  • Disco Elysium
  • Fallout 3
  • The Last of Us Parte 1
  • Hogwarts Legacy

Disco Elysium l'ho completato su Switch a suo tempo ma sono anni che mi riprometto di fare una run su PC, per giocarlo come si deve, nella sua forma "naturale".
Fallout è una ferita aperta dai tempi delle superiori e mi sono finalmente deciso a completarlo. Magari racconto qualcosa una volta finito.
The Last of Us, come dicevo, voglio giocarlo insieme al secondo in occasione dell'uscita della Serie TV.
Riguardo l'ultima scelta... che dire, sono recidivo :asd: Sono stato ispirato però dalla lista di Falo e voglio finire l'esperienza come omaggio alla mia affezione al franchise, nonostante la mia allergia sia agli OW quantitativi sia alle posizioni politiche dell'autrice.

Buon inizio di stagione a tutta Spazio PC :ivan:
Visto che sono ancora in tempo e, a quanto pare, mi piace rompere le scatole a oniZM, faccio una modifica alla lista, seppur piccola: al posto di Fallot 3, nomino The Elder Scrolls V: Skyrim - Special Edition.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro