Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
U L T I M O G I O R N O
Lo spirito del dragone forse può aiutarti a spiccare il voloio ho messo le basi per riuscire a fare un prossimo squeeze decente![]()
In extremis Blacksad: Under the Skin
Visualizza allegato 21188
Piaciuto molto, gran bel finale, Blacksad personaggione e belle musiche. Peccato solo per l'ottimizzazione demmerda della versione pc, bell'investigativo, se vi piace il genere (e non disdegnate utilizzare personaggi furry) è consigliatissimo.
L'unico gioco furry che ho tollerato nella mia vita, quantomeno non ricordo altri giochi con un antropomorfo come protagonista che ho apprezzato così tanto. Mi ricordo che aveva anche una bellissima art noir di fondo, mi sa che quest'anno me la sparo una runIn extremis Blacksad: Under the Skin
Visualizza allegato 21188
Piaciuto molto, gran bel finale, Blacksad personaggione e belle musiche. Peccato solo per l'ottimizzazione demmerda della versione pc, bell'investigativo, se vi piace il genere (e non disdegnate utilizzare personaggi furry) è consigliatissimo.