Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Giochi in EdicolaSqueeze Your Library! | Primavera 2025
Ho fatto le prime due ore e mezza a Disco Elysium ed il narratore è probabilmente il mio eargasm del 2025. Ho appena fatto scendere il cadavere dall'albero e risposto con l'unica opzione giusta "Chi sta ridendo ora piccola merda!?"
Intanto prosegue la run a Dark Souls, sono arrivato a Sen. A parte la difficoltà iniziale di capire a che punto ero del NG+, il salvataggio risale alla giocata che feci nel 2012, sta andando tutto liscio. Sono livello 113 con una build stra ignorante quality.
Come dicevo in chat è il vero magnum opus di from software, inarrivabile per qualsiasi souls like mai prodotto da from stessa e da altri
Sto rigiocando...anzi direi giocando perchè penso siano 15 anni che non tocco Red Alert 2 campagna sovietica.
E direi che continuerò a finire tutte le 3 saghe - recuperando anche gli "inediti" RA 3 e C&C3 - perchè li sto trovando assurdamente divertenti e mi sto ricordando il perchè da ggiovane amavo gli RTS...cosa poi abbandonata visto che non avevo un PC per giocare ed ero consolaro.
Il progetto di recupero RTS, sicuramente, mi porterà anche dalle parti di Blizzard perchè nè Starcraft - già in libreria - nè Warcraft - da shoppare, anche se aspetto a premere il grilletto dei 40 kiwi - sono stati giocati.
Avendo iniziato la Castlevania Advance Collection ho finito ieri Dracula X, detto anche Vampire Kiss, remake non canon di RoB per SNES.
Non lo avevo mai giocato, e devo dire che è abbastanza inferiore all'originale: metà dei path alternativi, metà delle donzelle da salvare, niente Maria giocabile, alcuni boss assenti e le migliorie grafiche e sonore non controbilanciano le perdite, ed inoltre mi sembra un pelo più difficile per via di alcuni nemici posizionati in modo diverso.
In sostanza al massimo passabile come extra, però meglio recuperare l'originale o al massimo il remake 3D uscito per PSP una ventina di anni fa
Sì? Io ormai parto ultra scettico con questa gente qua, infatti il trailer l'avevo mezzo skippato all'epoca
Effettivamente rivedendolo ora sembra meno peggio degli ultimi, visto che c'è la demo allora lo provo.
Sì? Io ormai parto ultra scettico con questa gente qua, infatti il trailer l'avevo mezzo skippato all'epoca
Effettivamente rivedendolo ora sembra meno peggio degli ultimi, visto che c'è la demo allora lo provo.
Non so come valuti i loro giochi singolarmente nel complesso, ma se il metro di paragone era la collaborazione World's End Club, che non era piaciuto ad entrambi starei tranquillissimo per questo.
Non so come valuti i loro giochi singolarmente nel complesso, ma se il metro di paragone era la collaborazione World's End Club, che non era piaciuto ad entrambi starei tranquillissimo per questo.
Mah, di uno ho apprezzato (senza strapparsi i capelli comunque) i Nonary e il primo AI, dell'altro giusto il primo Danganronpa. Di Too Kyo salverei Death Come True e Akudama Drive l'anime. Però effettivamente ho anche skippato Rain Code che potrebbe essere decente, quindi non mi pronuncio in maniera troppo forte
Mi aspettavo un titolo soprattutto narrativo, invece devo dire che la componente beat'em up è bella presente, forse anche troppo perché pur trovandola gradevolo, dopo un po' comincia a mettersi in mezzo a quella che è la vera ciccia del gioco. Diciamo che a prima vista uno potrebbe paragonarlo ai ben più famosi "Yakuza" di Sega, ma mentre questi vogliono farti immergere in quello che è un quartiere di Tokyo, l'opera di Yeo è più focalizzata a restituire un mood particolare. Lo si gioca per la soundtrack sempre sul pezzo, le chiacchiere con l'ex amante o un amico fatto in prigione, i ricordi di scuola ecc..
Il problema principale, oltre a una qualsiasi mancanza di tutorial o di spiegazione su che diavolo fare, è la parte finale che
sembra essere rushata. Dico "sembra" perché ci sono finali multipli e per via di una meccanica del titolo, non ho capito in che modo potrei accedere al contenuto che mi manca.
Bellone, complimenti a quel one man army di Yeo per il lavoro svolto
Mi aspettavo un titolo soprattuto narrativo, invece devo dire che la componente beat'em up è bella presente, forse anche troppo perché pur trovandola gradevolo, dopo un po' comincia a mettersi in mezzo a quella che è la vera ciccia del gioco. Diciamo che a prima vista uno potrebbe paragonarlo ai ben più famosi "Yakuza" di Sega, ma mentre questi vogliono farti immergere in quello che è un quartiere di Tokyo, l'opera di Yeo è più focalizzata a restituire un mood particolare. Lo si gioca per la soundtrack sempre sul pezzo, le chiacchiere con l'ex amante o un amico fatto in prigione, i ricordi di scuola ecc..
Il problema principale, oltre a una qualsiasi mancanza di tutorial o di spiegazione su che diavolo fare, è la parte finale che
sembra essere rushata. Dico "sembra" perché ci sono finali multipli e per via di una meccanica del titolo, non ho capito in che modo potrei accedere al contenuto che mi manca.
Bellone, complimenti a quel one man army di Yeo per il lavoro svolto
Bene bene sono felice sia piaciuto, nonostante i suoi titoli non ti preparano per niente a ciò che puoi effettivamente fare. Tant'è che penso tu abbia visto a malapena la metà del gioco, è classico di Yeo. A breve lo inizierò pure io.
Finito Amid Evil! Ho preferito Dusk come boomer shooter ma questo niente male, i nemici si aggiornano continuamente e artisticamente è molto particolare