Giochi in Edicola Squeeze Your Library! | Primavera 2025

• Autore discussione Autore discussione oniZM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Giochi in Edicola
Pubblicità
🚨 TORNANO LE SFIDE MENSILI 🚨
Punti extra, ma per un periodo limitatissimo!

Durante il mese di Aprile si offrono le seguenti ricompense:

TIER 1: "Repetita iuvant" - 2 punti bonus
Questo mese cade il 15esimo anniversario di NieR, giocone della madonna che troppi di voi stanno skippando sempre. Non fatelo. C'è addirittura possibilità di scegliere tra due diversi achievement! (tanto non sanno che sono praticamente sulla stessa route)

NieR Replicant ver.1.22474487139...
xk0jYIt.png

OPPURE
Lw1FWEK.png

TIER 2: "Maratoneta" - 4 punti bonus
Stanno resuscitando la saga? Grande momento per scoprire o riscoprire gli originali. Son pure gratis madò, cosa volete di più.

Classic Marathon
oNgAMnG.png

Classic Marathon 2
fq8y5Nj.png

Classic Marathon Infinity
XXnQktp.png

TIER 3: - "You know, Ellie, we really are The Last of Us." - 6 punti bonus
Direttamente sui nostri PlayStation PC, finire la saga più saga di sempre.

The Last of Us Part I
Ia2tiJh.png

Left Behind
2MXuibT.png

The Last of Us Part II
1FjGVI5.png

Per riscattare i punti è richiesto achievement con data di sblocco. Se la data è precedente al 07/04/2025 viene accettato di default, se è successiva al 07/04/2025 postate anche screen in game, tanto non vi costa nulla e almeno nessuno può insinuare che stiate barando.
Dato che partiamo tardi, verranno accettate entry fino al 04/05 per recuperare qualche giorno.

Questa iniziativa potrebbe ripetersi ogni mese in occasione delle Uscite del Mese, oppure no, dipende dal periodo. :ayaya:

Ultime 4h30 per partecipare all'edizione invernale :phraengo:

Manco il campione si è ripresentato, come siamo messi signora mia.

Io signori la tento, ma non garantisco che ce la farò. La mia lista.

A Plague Tale: Innocence. Riscattato su Epic ma mai giocato, erano anni che volevo recuperarlo.
INSIDE. Idem come sopra, dovrebbe essere un'esperienza breve ma intensa.
Mafia: Definitive Edition. In realtà l'ho giocato circa 4 ore ma è l'occasione giusta per continuarlo e portarlo a compimento.
The Walking Dead: Definitive Series. Sono fermo alla fine della seconda stagione da tempi immemori. E' giunto credo il momento di versare nuovamente lacrime amare!

Credo che riuscirò a finirne due su quattro (tra Destiny e Tarkov in aggiunta a Warzone perdo davvero troppo tempo nei Live Service ultimamente), ma vi terrò aggiornati sulla mia epopea.

Fatemi sapere se le nomination valgono o devo sistemare qualcosa.

Arbitro oniZM quindi siamo partiti?
Son già vicino alla conclusione di rayman legends se si intende finire i livelli "standard".

eccomi, la mia lista:

Persona 5 Royal (ho già fatto una trentina di ore buone, ma penso ne manchino circa il doppio per come lo sto giocando, 123h stando a HLTB);
Kentucky Route Zero (pre-2018, me ne hanno ricordato alcuni utenti che lo hanno scelto, buffo che lo abbiamo in parecchi nel backlog);
Tacoma (ho amato Gone Home, anche questo ce l'ho in lista dal 2017);
Owlboy (comprato lo stesso giorno di Tacoma, mi pare su Humble Store durante i saldi, era lì affianco nella lista quando ho controllato le date e ho pensato fosse arrivato il momento di giocarlo);
Resident Evil 4 (opzione replay: mi mancano 2 obiettivi, anche questo preso tanti anni fa lo gioco per rinfrescarmi la memoria in attesa del remake).

inoltre aggiungo che li giocherò tutti su Steam Deck, clausola che proporrei come extra/bonus per la prossima stagione (voglio la foto di Bubu che ci gioca sul water :asd: ).

The_Train mi ero perso il tuo messaggio, su Steam sono signor_miyagi, siamo amici già da un po' di anni ;)

backlog2.png

ps. al posto di Owlboy avevo davvero voglia di inserire Undertale, ma l'ho preso nel 2019...

Visti i titoli di coda di rayman legends, ci sono altri livelli da giocare e sbloccare che farò per spezzare il ritmo con gli altri giochi, bello bello.
Cattura.PNG

eccomi, la mia lista:

Persona 5 Royal (ho già fatto una trentina di ore buone, ma penso ne manchino circa il doppio per come lo sto giocando, 123h stando a HLTB);
Kentucky Route Zero (pre-2018, me ne hanno ricordato alcuni utenti che lo hanno scelto, buffo che lo abbiamo in parecchi nel backlog);
Tacoma (ho amato Gone Home, anche questo ce l'ho in lista dal 2017);
Owlboy (comprato lo stesso giorno di Tacoma, mi pare su Humble Store durante i saldi, era lì affianco nella lista quando ho controllato le date e ho pensato fosse arrivato il momento di giocarlo);
Resident Evil 4 (opzione replay: mi mancano 2 obiettivi, anche questo preso tanti anni fa lo gioco per rinfrescarmi la memoria in attesa del remake).

inoltre aggiungo che li giocherò tutti su Steam Deck, clausola che proporrei come extra/bonus per la prossima stagione (voglio la foto di Bubu che ci gioca sul water :asd: ).

The_Train mi ero perso il tuo messaggio, su Steam sono signor_miyagi, siamo amici già da un po' di anni ;)

ps. al posto di Owlboy avevo davvero voglia di inserire Undertale, ma l'ho preso nel 2019...
Il water non serve per quello? :morty:

Ho finito Prey... ottimo gioco per quel che mi riguarda, finito ingiustamente nel dimenticatoio, questo gioco ha tutto quello che mi può piacere: trama sci-fi che ho trovato stupenda (anche se presumo mi manchi almeno un finale da vedere), approccio al gameplay variegato sia per i combattimenti sia per il level design (con la goo gun credo di essermi infilato dappertutto :asd:), scelte morali, personaggi sfaccettati... l'unica cosa che ho trovato un po' pesante è il viaggio rapido, per quanto sia affascinante
uscire dalla stazione e rientrare con vari portelli nelle varie sezioni, il meccanismo è lento e legnoso e quasi conviene farsi a piedi la strada

Promosso a pieni voti, peccato che molto probabilmente non ci sarà un seguito per questa IP :dsax:

Immagine spoilerosissima con l'ultimo achievement preso, non aprite se non avete finito il gioco :nono:
Prey.png

Ho finito Prey... ottimo gioco per quel che mi riguarda, finito ingiustamente nel dimenticatoio, questo gioco ha tutto quello che mi può piacere: trama sci-fi che ho trovato stupenda (anche se presumo mi manchi almeno un finale da vedere), approccio al gameplay variegato sia per i combattimenti sia per il level design (con la goo gun credo di essermi infilato dappertutto :asd:), scelte morali, personaggi sfaccettati... l'unica cosa che ho trovato un po' pesante è il viaggio rapido, per quanto sia affascinante
uscire dalla stazione e rientrare con vari portelli nelle varie sezioni, il meccanismo è lento e legnoso e quasi conviene farsi a piedi la strada

Promosso a pieni voti, peccato che molto probabilmente non ci sarà un seguito per questa IP :dsax:

Immagine spoilerosissima con l'ultimo achievement preso, non aprite se non avete finito il gioco :nono:
Era la mia alternativa a DOOM per questa sfida, mi hai incuriosito molto di più.

Comunque iniziato finalmente DOOM. Lo provai una volta su Xbox, ma devo dire che con mouse e tastiera mi sto piacendo molto di più giocarci, per cui credo che lo eviterò su Deck (dove nel mentre sto scaricando Resident Evil 1 remake).

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk

Era la mia alternativa a DOOM per questa sfida, mi hai incuriosito molto di più.

Comunque iniziato finalmente DOOM. Lo provai una volta su Xbox, ma devo dire che con mouse e tastiera mi sto piacendo molto di più giocarci, per cui credo che lo eviterò su Deck (dove nel mentre sto scaricando Resident Evil 1 remake).

Io ero indeciso, per sostituire GOW, tra questo e Doom Eternal :asd:

Te lo straconsiglio comunque, se ti piace il genere poi :sisi:

Prey ce l'ho installato da diversi mesi ma non l'ho ancora provato, finirà nel prossimo turno mi sa

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

Io ero indeciso, per sostituire GOW, tra questo e Doom Eternal :asd:

Te lo straconsiglio comunque, se ti piace il genere poi :sisi:
È in lista da un po' e si, il genere mi piace molto. Vedremo per il prossimo turno :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro