Giochi in Edicola Squeeze Your Library! | Primavera 2025

• Autore discussione Autore discussione oniZM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Giochi in Edicola
Pubblicità
🚨 LE SFIDE MENSILI 🚨
Punti extra, ma per un periodo limitatissimo!

Durante il mese di Maggio si offrono le seguenti ricompense:

TIER 1: Oblivion Remastered - 2 punti bonus

YtcfvYD.png

TIER 2: "Almeno non costa 80 euro" - Doom Eternal - 5 punti bonus

H8aWaLU.png

TIER 3: - Gaijin Drift Master(?) - 1000 punti bonus
Prendi una multa per eccesso di velocità sulla Shuto Expressway. Manda foto e ricevuta del pagamento.

Per riscattare i punti è richiesto achievement con data di sblocco. Se la data è precedente al 01/05/2025 viene accettato di default, se è successiva al 01/05/2025 postate anche screen in game, tanto non vi costa nulla e almeno nessuno può insinuare che stiate barando.

Questa iniziativa potrebbe ripetersi ogni mese in occasione delle Uscite del Mese, oppure no, dipende dal periodo. :ayaya:

Signori cambio piano:
Esce Risen ed entra Divinity os 2 sta ancora illibato su steam perché quella volta lo strafinii sull'account di mio fratello:asd:
Inoltre voglio alzare la posta con una clasusola se non completo minimo tre giochi mi affido a qualsiasi
horror film GIF by Saw - 10th Anniversary Re-Release Event

scelta dai mod
Pedro Pascal Yes GIF by HBO

se non accettate va bene lo stesso

Ultima modifica:
I casi sono tre, o sei masochista, o stai truffando, o non hai niente da fare per i prossimi 3 mesi perché hai candidato solo roba lunghissima :rickds:

I casi sono tre, o sei masochista, o stai truffando, o non hai niente da fare per i prossimi 3 mesi perché hai candidato solo roba lunghissima :rickds:
Tanto la prossima season la salterò a pie pari per totale mancanza di tempo quindi mi sono detto perché non rischiare puntando in alto :sisi:
Che poi il vero azzardo è DOS 2/Zestiria il resto si può fare.

Provato il backlog su Deck, funziona tutto come da programma. :saske:

Aspettavo di vedere se RE4 ci rientrava e visto al ritmo con cui sto giocando ci sta liscio, quindi:

Resident Evil 4 Remake
Chrono Cross
The Last Remnant
Greak: Memories of the Azur
Replay: Elden Ring, ho 2 finali da fare per il platano

Aspettavo di vedere se RE4 ci rientrava e visto al ritmo con cui sto giocando ci sta liscio, quindi:

Resident Evil 4 Remake
Chrono Cross
The Last Remnant
Greak: Memories of the Azur
Replay: Elden Ring, ho 2 finali da fare per il platano
Che ricordi gran bel gioco pieno zeppo di segreti pensare che ho giocato solo la versione console e mai quella pc con tutte le aggiunte :bruniii:

Quoto su The Last Remnant, ho ambo le versioni scatolate ed ammetto che un bel replay ci starebbe :happybio:

Anche io doppia edizione fisica PC + XBOX360 per TLR. Che ricordi :sadfrog:
Kal1m3r0 occhio che su PC moderni crasha di continuo dopo Nagapur, soprattutto con schede AMD. Io l'hanno scorso ho dovuto giocarlo sul portatile con la 1050 perché sul fisso non c'era verso

Entro mezzanotte metto anche la mia. Devo solo decidere se prendere subito P3P :asd:
Post automatically merged:

Ma per il Replay 100% deve valere per forza il gioco giocato ai tempi su PC? Ad esempio Chrono Trigger lo giocai per Snes e mi piacerebbe prendere tutti i finali, che poi sono tutti gli obiettivi mi sembra :hmm:

La mia lista:
  • Marvel's Midnight Suns
  • Bioshock 2 Remastered (no DLC)
  • Batman: The Evil Within
  • Immortals Fenyx Rising - Gold Edition

Immortals ce l'ho su Ubisoft Connect. Prova che ho tutti i DLC :ahsisi:
VTEB9SW.png

Mi sarebbe piaciuto inserire un JRPG, ma risparmio i soldi che avrei speso per P3P e mi dedico al vero backlog :dsax:

Anche io doppia edizione fisica PC + XBOX360 per TLR. Che ricordi :sadfrog:
Kal1m3r0 occhio che su PC moderni crasha di continuo dopo Nagapur, soprattutto con schede AMD. Io l'hanno scorso ho dovuto giocarlo sul portatile con la 1050 perché sul fisso non c'era verso

Entro mezzanotte metto anche la mia. Devo solo decidere se prendere subito P3P :asd:

Sai che uno dei motivi per cui l'ho rimandato così tanto è perché al primo avvio 10 anni fa mi bruciò la scheda AMD?

Sai che uno dei motivi per cui l'ho rimandato così tanto è perché al primo avvio 10 anni fa mi bruciò la scheda AMD?
Madonna, speriamo che a sto giro vada tutto bene :dsax:

La mia lista:
  • Marvel's Midnight Suns
  • Bioshock 2 Remastered (no DLC)
  • Batman: The Evil Within
  • Immortals Fenyx Rising - Gold Edition

Immortals ce l'ho su Ubisoft Connect. Prova che ho tutti i DLC :ahsisi:
VTEB9SW.png

Mi sarebbe piaciuto inserire un JRPG, ma risparmio i soldi che avrei speso per P3P e mi dedico al vero backlog :dsax:
Mi ero scordato il replay :asd:
Vada per Thronebreaker :sisi:

Ultima modifica:
Posto anche la mia, è stata dura scegliere il quarto gioco, anche scremando il backlog il più possibile mi sono ritrovato a decidere tra quattordici giochi :asd:

F.3.A.R.: spero in una ripresa dopo il deludente 2, ma ho avviato il gioco per vedere se partiva bene e ho visto che è improntato sulla coop, se il buongiorno... :bah:
Persona 5 Royal: gioco della madonna che ho già iniziato e non ho intenzione di staccarmici, quindi lo inserisco qui.
Gears Tactics: anche qui già iniziato poi mollato e vorrei portarlo a termine, anche se non mi ricordo assolutamente nulla né di trama né di gameplay :asd:
Megadimension Neptunia VIIR: ho giocato i capitoli precedenti e avevo iniziato anche questo ma per saturazione l'ho piantato lì dopo tre ore mi sembra, vediamo se riesco a ultimarlo, anche solo per vedere un po’ di fanservice come va a finire.
Replay: Atelier Ryza 2: ormai mi sono stancato dei soliti giochini con la barratura quindi lo dico chiaramente: cosce.

Spero di portali a termine, anche perché quattro su cinque li ho iniziati a difficile (per quanto mi sembrino difficoltà comunque blande, a parte forse Gears) e soprattutto perché se misso di sbloccare la parte Royal di P5 presumo mi tocchi ricominciare il gioco come quella volta Bubu :asd:

Ma per il Replay 100% deve valere per forza il gioco giocato ai tempi su PC? Ad esempio Chrono Trigger lo giocai per Snes e mi piacerebbe prendere tutti i finali, che poi sono tutti gli obiettivi mi sembra :hmm:
No, non importa che sia stato giocato su PC o no. Anche perché se uno anche volesse mentire e giocare un gioco mai giocato avrebbe solo da perderci perché avrebbe più achievement da sbloccare :asd:

Questo è nella lista di cose che devo comprare quando avrò un po' di tempo, perché della saga ne parlano fin troppo bene. Attendo commenti sulle sezioni di gameplay :sisi:
Giocati tutti, del primo ho fatto l'originale del 2002, Mask of Truth è la mia terza VN preferita, semplicemente stupendo :sisi:
Monochrome Mobius anche merita a pacchi, non si vedrà più Mask of Deception con gli stessi occhi.
Lato gameplay la parte tattica è curata e non lasciata al caso, è anche un altro fattore che me li ha fatti amare, Monochrome Mobius invece è proprio un Jrpg, con un bel livello di sfida ed un buonissimo Battle System a turni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro