Cosa c'è di nuovo?

Squeeze Your Library! Reboot | Primavera 2024 in corso

Giochi in Edicola

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,252
Reazioni
4,608
Medaglie
13
Quando scadono le nomine?
 

Maica

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2012
Messaggi
12,540
Reazioni
4,226
Medaglie
8

Maica

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2012
Messaggi
12,540
Reazioni
4,226
Medaglie
8

The Hanged Man

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2006
Messaggi
4,194
Reazioni
1,009
Medaglie
9
Dopo oculata riflessione, ecco i miei quattro:

The Legend of Heroes: Trails in the Sky - Consigliato da Mr. Jim Oak che mi sembra uno che ne sa a pacchi di queste cose, il titolo mi è parso molto interessante di primo acchito, soprattutto riguardo il cs (grazie a dio a turni) e all'acquisizione delle abilità tramite Quartz.
Dragon's Dogma 2 - vista la sculata al giveaway mi sembra doveroso giocarlo subito... spero che arrivi qualche patch al più presto nel mentre :asd:
Signalis - ho iniziato a giocarlo e poco dopo ingame ho potuto raccogliere il libro Il Re Giallo Tanto mi basta per renderlo un titolo da giocare prioritariamente.
Blue Reflection: Second Light - perché se non gioco almeno un gioco con un po' di fanservice non sto bene :nono:

E per il Golden Game................ Persona 3 Reload (e cos'altro avrei potuto candidare? :asd:) MA! per portare a casa i 15 punti dovrete battere l'ultimate opponent. Che, per chiarezza è questa dolcezza qua (spoiler boss segreto):
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,132
Reazioni
6,982
Medaglie
21
Dopo oculata riflessione, ecco i miei quattro:

The Legend of Heroes: Trails in the Sky - Consigliato da Mr. Jim Oak che mi sembra uno che ne sa a pacchi di queste cose, il titolo mi è parso molto interessante di primo acchito, soprattutto riguardo il cs (grazie a dio a turni) e all'acquisizione delle abilità tramite Quartz.
Mi dai fin troppo credito, sono un umile locandiere.
Ma preparati che Sky 1 è poco più di un prologo, sia narrativamente che ludicamente (oltre che ad essere bello vecchiotto, scordati la qol dei Persona :asd: )


E per il Golden Game................ Persona 3 Reload (e cos'altro avrei potuto candidare? :asd:) MA! per portare a casa i 15 punti dovrete battere l'ultimate opponent. Che, per chiarezza è questa dolcezza qua (spoiler boss segreto):
Ecco, lo temevo :asd:
Vedo se ho un save che mi da abbastanza margine per provarci ma dubito.
 

Maica

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2012
Messaggi
12,540
Reazioni
4,226
Medaglie
8
Dopo oculata riflessione, ecco i miei quattro:

The Legend of Heroes: Trails in the Sky - Consigliato da Mr. Jim Oak che mi sembra uno che ne sa a pacchi di queste cose, il titolo mi è parso molto interessante di primo acchito, soprattutto riguardo il cs (grazie a dio a turni) e all'acquisizione delle abilità tramite Quartz.
Dragon's Dogma 2 - vista la sculata al giveaway mi sembra doveroso giocarlo subito... spero che arrivi qualche patch al più presto nel mentre :asd:
Signalis - ho iniziato a giocarlo e poco dopo ingame ho potuto raccogliere il libro Il Re Giallo Tanto mi basta per renderlo un titolo da giocare prioritariamente.
Blue Reflection: Second Light - perché se non gioco almeno un gioco con un po' di fanservice non sto bene :nono:

E per il Golden Game................ Persona 3 Reload (e cos'altro avrei potuto candidare? :asd:) MA! per portare a casa i 15 punti dovrete battere l'ultimate opponent. Che, per chiarezza è questa dolcezza qua (spoiler boss segreto):
è un boss segreto?
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,132
Reazioni
6,982
Medaglie
21

The Hanged Man

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2006
Messaggi
4,194
Reazioni
1,009
Medaglie
9
Mi dai fin troppo credito, sono un umile locandiere.
Ma preparati che Sky 1 è poco più di un prologo, sia narrativamente che ludicamente (oltre che ad essere bello vecchiotto, scordati la qol dei Persona :asd: )
Tranquillo, no problem con i giochi vecchi, anzi. Più che altro, ad una prima impressione, mi sembra che ci sia da farmare spesso :asd: l'ho pure iniziato a difficile.
Ecco, lo temevo :asd:
Vedo se ho un save che mi da abbastanza margine per provarci ma dubito.
Eh qua tocca, soprattutto perché spero che se qualcuno lo batterà, poi condividerà la strategia con me :asd:
è un boss segreto?
Sì, ho poi modificato il mio messaggio :sisi:
 

oniZM

Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
6 Feb 2011
Messaggi
5,702
Reazioni
2,273
Medaglie
13
Ho aggiornato il secondo post con le iscrizioni arrivate finora e i golden game.


Io nomino:

-Metro Exodus
-Metal Gear S 5 GZ + PP (gioco unico o vengono contati come 2 seprati come effettivamente sono?)
-Ghostwire tokyo
-In caso mgs contasse come singolo dico Outer Worlds
Ground Zeroes fa gioco a sé, quindi ti ho contato i primi 4 che hai detto, se vuoi cambiare fai sapere!

Chrono Cross
Final Fantasy VII
Final Fantasy VIII
Final Fantasy IX

:eucube:
Quest'uomo sta vivendo nell'epoca d'oro, non ditegli che siamo nel 2024 e Square ha passato più anni come -Enix che come -soft.
 

Skodo

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
18 Set 2012
Messaggi
2,713
Reazioni
415
Medaglie
5
Valgono i giochi finiti dopo il 20 marzo ma prima del 1 aprile? :asd:
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,132
Reazioni
6,982
Medaglie
21
Quest'uomo sta vivendo nell'epoca d'oro, non ditegli che siamo nel 2024 e Square ha passato più anni come -Enix che come -soft.
Qualsiasi jrpg in commercio ad oggi sono solo dei replay per Koyomi, pure i trails in giapponese :shrek:
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,578
Reazioni
4,432
Medaglie
12
Io che sto aspettando a finire i due Monument Valley per prendere 0.01 punti ciascuno :galliani2:
 
Top