Ufficiale SS Lazio

• Autore discussione Autore discussione SS Lazio
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Nobbirdà e grande ironia, d'altronde come i tifosi laziali mi hanno insegnato fare i versi della scimmia ad un giocatore di colore è un chiaro gesto di sfottò sulla loro abilità sportiva, così come alzare la mano in aria con il braccio teso è un altro grande segnale di conoscenza geometrica dello stile dorico delle colonne architettoniche greche, si imparano un sacco di cose
Grazie a Dio non siamo tutti così. Penso sempre che gli ultras di tutte le squadre siano molto discutibili.

Grazie a Dio non siamo tutti così. Penso sempre che gli ultras di tutte le squadre siano molto discutibili.
Quello è ovvio, io in Curva Sud venni minacciato fisicamente perchè per un attimo non stavo cantando e mi ero concentrato sulla partita, e cosa gli vuoi dire a questi malavitosi

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Quello è ovvio, io in Curva Sud venni minacciato fisicamente perchè per un attimo non stavo cantando e mi ero concentrato sulla partita, e cosa gli vuoi dire a questi malavitosi

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
E pensare che fino a poco fa qualche radio dava pure voce a questi fenomeni. Bah.

Striscione degli ultrà contro Hysaj: "Verme, la Lazio è fascista"​

Non sembra arrestarsi la bufera contro Elseid Hysaj, finito nel mirino di molti tifosi della Lazio per aver cantato a cena con i compagni, in quello che era una specie di rito di iniziazione, "Bella Ciao".
Dopo essere stato bersagliato di insulti sui social, il nome del difensore albanese è apparso nella serata di lunedì anche in uno striscione firmato dagli Ultras Lazio e posizionato sul ponte di Corso Francia, come sempre viene fatto dal gruppo del tifo organizzato biancoceleste da quando gli stadi sono stati chiusi. Il testo recita: "Hysaj verme, la Lazio è fascista". Del resto anche Franco Costantino, detto "Franchino", uno degli esponenti di spicco degli ultrà laziali, intervistato dall'Adnkronos aveva detto: "Storicamente la nostra è una tifoseria di estrema destra, e questo lo dichiaro anche con orgoglio. Quel 'Bella Ciao' cantato con la maglia della Lazio è una cosa fuori dal mondo, Hysaj ha sbagliato, non ci sono scusanti".

Nota della Società sulla vicenda Elseid Hysaj​

È compito della Società tutelare un proprio tesserato e sottrarlo a strumentalizzazioni personali e politiche che certamente in questo caso nulla hanno a che vedere con il contesto informale ed amichevole in cui si è svolto l’episodio. Il ritiro della squadra deve proseguire nel massimo impegno sportivo e nel clima di serenità che si è respirato fino ad oggi.

Minoranza che puntualmente non perde occasione per farci fare figure di merda. Parassiti da epurare, altro che dialogo e spiegazioni.

Ps ai fenomeni delle altre squadre, ogni tifoseria ultras ha legami con la criminalità organizzata e al 80% è di ideologia di estrema destra, e il restante 20% di estrema sinistra.

Cmq la difesa di sarri a muriqi, da esterno, mi è piaciuta molto. Non so se abbia fatto tesoro di quanto successo alla juve, sta di fatto che è quello uno dei compiti dell'allenatore

Quest'anno mi domando se riusciranno a piazzare l'enorme numero di esuberi ex Salernitana senza potersi appoggiare a quest'ultima.

Adamonis
Durmisi
Casasola
Dziczek
Kiyine
André Anderson
Cicerelli
Lombardi
Gondo

è quasi una squadra intera, senza contare poi tutti gli altri rientrati dai prestiti :asd:

Nota della Società sulla vicenda Elseid Hysaj
È compito della Società tutelare un proprio tesserato e sottrarlo a strumentalizzazioni personali e politiche che certamente in questo caso nulla hanno a che vedere con il contesto informale ed amichevole in cui si è svolto l’episodio. Il ritiro della squadra deve proseguire nel massimo impegno sportivo e nel clima di serenità che si è respirato fino ad oggi.
Tutto qui? Nessuna presa di distanze?

Tutto qui? Nessuna presa di distanze?
Ieri c'era solo quello, adesso avete giustamente messo quello nuovo

La Società Sportiva Lazio condanna fermamente il vergognoso striscione contro il calciatore Elseid Hysaj. Non è il primo episodio di questo tipo. Noi non saremo mai dalla parte di chi nega i valori dello sport. Siamo senza indugio invece dalla parte del nostro atleta e di tutti gli altri calciatori impegnati in queste settimane nel ritiro precampionato. Prendiamo nettamente le distanze da chi vuole strumentalizzare per fini politici questa vicenda che danneggia la squadra, tutti i tifosi laziali e la Società.

Non ci faremo intimidire da chi usa toni violenti ed aggressivi: per loro non c’è alcuno spazio nel nostro mondo che invece è ispirato ai sani valori sportivi della lealtà e della competizione, del rispetto reciproco e della convivenza civile ed indirizzato al superamento di tutti gli steccati di carattere sociale, culturale, economico e razziale.

Qualcuno ha ipotizzato che si tratta di tifosi riommanisti infiltrati che stanno cercando di sabotare la tifoseria laziale dall'interno...mmmmmmmmh, il mistero s'infittisce.

Ne hanno fatto un altro.
Post automatically merged:

Ma chi è il vostro responsabile della comunicazione? Il comunicato è perfetto ma andava fatto subito questo, quell'altro è davvero insulso. Possono sembrare sciocchezze ma nel 2021 queste cose contano.

Ma chi è il vostro responsabile della comunicazione? Il comunicato è perfetto ma andava fatto subito questo, quell'altro è davvero insulso. Possono sembrare sciocchezze ma nel 2021 queste cose contano.
Sfondi una porta aperta, serve una presa di posizione netta e dura, ci siamo rotti i coglioni di passare per fasci a causa di questi vermi.

Concordo con praticamente tutti voi.
Purtroppo questi idioti continuano ad infangare tutta la tifoserie e la società, con quest'ultima che sbaglia sempre i tempi o i modi per uscirne bene.
Il comunicato di oggi è ottimo, ma perché non farlo subito?

che roba triste che c'è gente che va ancora dietro a concetti obsoleti, fascisti e comunisti nel 2021...

l'ignoranza in questo paese dilaga, a maggior ragione nei gruppi ultras dove il piu intelligente forse ha la terza media se è fortunato

Minoranza che puntualmente non perde occasione per farci fare figure di merda. Parassiti da epurare, altro che dialogo e spiegazioni.

Ps ai fenomeni delle altre squadre, ogni tifoseria ultras ha legami con la criminalità organizzata e al 80% è di ideologia di estrema destra, e il restante 20% di estrema sinistra.

Il problema di Roma, invece di epurare i fasci dalla Lazio ce li siamo ritrovati pure nella Roma. Sono come la peste purtroppo.
Post automatically merged:

che roba triste che c'è gente che va ancora dietro a concetti obsoleti, fascisti e comunisti nel 2021...

l'ignoranza in questo paese dilaga, a maggior ragione nei gruppi ultras dove il piu intelligente forse ha la terza media se è fortunato

Certo è che il fascimo è tutt'altro che obsoleto. Serpeggia sotto traccia (ma manco troppo) nel nostro paese.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro