Ufficiale SS Lazio

• Autore discussione Autore discussione SS Lazio
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ho guardato di sfuggita solo il contatto perché sto facendo altro ma il contatto non è antecedente il fuorigioco?
Allora lui si allunga la palla e poi viene steso, se quell' allungo viene contato come passaggio il passaggio è prima del contatto, però devo rivederlo anche io

E siamo a 3

I tedeschi hanno fatto quello che volevano per 45 minuti, se gli aquilotti non cambiano registro nel secondo tempo ne prendono minimo altri 2.

I tedeschi hanno fatto quello che volevano per 45 minuti, se gli aquilotti non cambiano registro nel secondo tempo ne prendono minimo altri 2.
Sanè nel finale di primo tempo faceva quello che voleva in difesa. :asd:

Ma il 3 gol.
Grande difesa.

Ovviamente immobile nelle partite che contano, si scioglie come sempre
È vero, Poverino Ciro, davvero oltre a piacermi come giocatore lo reputo davvero un'ottima persona e ho un enorme simpatia per lui.

Spero faccia un goal :tristenev:

Allora lui si allunga la palla e poi viene steso, se quell' allungo viene contato come passaggio il passaggio è prima del contatto, però devo rivederlo anche io
Rivisto: non è un passaggio quindi che poi il pallone sia finito ad calciatore in fuorigioco non conta.

A noi andò peggio, sti scappati de casa 7 gol non li prendono.

Bentornati in Champions, zero quarti di finale dal 1900.
Eeeeh, ma la gobbainfaggia:tè:
Post automatically merged:

Pensa che sti scappati di casa vi hanno preso a pallonate, ci foste stati voi stasera chissà che bella figura che facevate
Sia Roma che Lazio sono bande di scappati di casa

Che siete belli tutti usciti dalle tane, la nostra sconfitta è la vostra unica vittoria da 12 anni, buon proseguimento, godete bene mi raccomando che avete solo questo sportivamente.

Sto guardando la partita purtroppo la Lazio esce dalla Coppa sta perdendo 3-0 in casa nel primo tempo.

Vorrei vedere la juve col Bayern se resiste o prende l'imbarcata

Pubblicità
Pubblicità
Indietro