Ufficiale SS Lazio

• Autore discussione Autore discussione SS Lazio
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Cerchiamo di non polemizzare.. diciamo le cose come stanno, stasera la Lazio in campo ha voluto vincere la partita mentre il Milan come ha giocato palesemente no... per cui e giusto che i biancocelesti siano passati..

tra un po' lotito si vende anche i vestiti che ha addosso :ohyess:

Rinunciando a 3.5 milioni e tornando a spasso senza squadra? Non si offende se la Lazio va male, tranquillo

dici?lo vedo abbastanza sclerato ultimamente :sard:

3.5kk li starà spendendo in sigarette :shrek:

dici?lo vedo abbastanza sclerato ultimamente :sard:

3.5kk li starà spendendo in sigarette :shrek:
Dico di sì, si è infilato (consapevolmente) in una situazione già compromessa da Agosto. Non avendo richieste di altre società ha accettato di tornare a gestire una squadra prossima allo smantellamento, fino alla naturale risoluzione del contratto. I tifosi sperano che intervenga la politica a risolvere tutto (come nei primi anni 2000) cacciando via il panzone che tifa Roma. Berlusconi non c'è più, stavolta si affideranno a Salvini o Renzi :sisi:

Dico di sì, si è infilato (consapevolmente) in una situazione già compromessa da Agosto. Non avendo richieste di altre società ha accettato di tornare a gestire una squadra prossima allo smantellamento, fino alla naturale risoluzione del contratto. I tifosi sperano che intervenga la politica a risolvere tutto (come nei primi anni 2000) cacciando via il panzone che tifa Roma. Berlusconi non c'è più, stavolta si affideranno a Salvini o Renzi :sisi:
Che avessero il mercato bloccato, dicono, non lo sapesse sarri

Che avessero il mercato bloccato, dicono, non lo sapesse sarri
Le voci sono queste, io ho l'idea che avrebbe accettato qualsiasi situazione, perchè senza squadra e soprattutto senza richieste. È evidente che sia in fase calante, i tempi del Napoli sono lontani e anche il modo di fare calcio sta cambiando

Aveva ricevuto un offerta dall’Arabia che gli garantiva lo stipendio annuale offerto dalla Lazio, mensilmente. E dopo questo, non era a conoscenza della situazione del mercato estivo. Sta in fase calante, provate voi ad ottenere risultati con basic Cataldi guendouzi isaksen Marusic Pellegrini cancellieri dia castellanos ecc ecc, abbiamo semplicemente una squadra penosa, ancor più per il suo gioco. Allenatore preso per calmare le acque senza la minima intenzione di costruire qualcosa intorno a lui, siamo allo sbaraglio più totale. Solo le due date possono liberarci da questo inferno, perché tanto non vende manco se cala il Signore.

Saranno pure scarsi, però è riuscito a vendere Castellanos per 30 milioni ed anche gli altri se li fa pagare a peso d'oro. Il problema è che di quei 30, 20 se li intasca lui.
Poi ho letto sue dichiarazioni e l'intenzione di lasciare tutto al figlio Enrico, cosa che i tifosi forse non hanno mai preso in considerazione come possibilità concreta. Sarebbe una catastrofe che altro che il padre :asd:

Saranno pure scarsi, però è riuscito a vendere Castellanos per 30 milioni ed anche gli altri se li fa pagare a peso d'oro. Il problema è che di quei 30, 20 se li intasca lui.
Poi ho letto sue dichiarazioni e l'intenzione di lasciare tutto al figlio Enrico, cosa che i tifosi forse non hanno mai preso in considerazione come possibilità concreta. Sarebbe una catastrofe che altro che il padre :asd:
Il figlio è palesemente autistico, e neanche in una forma lieve guardandolo, non lo sto dicendo con toni dispregiativi e altro non vorrei essere frainteso, ma non è in grado neanche di badare a se stesso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro