Cosa c'è di nuovo?

Stand-Up Comedy

Iscritto dal
14 Ago 2020
Messaggi
4
Reazioni
0
Salve. Sono uno Stand-Up Comedian di Roma. Faccio Stand-Up Comedy da un bel po' di tempo, fino al punto che ho anche un mio pezzo di Stand-Up Comedy su YouTube (che però per il momento preferisco non postare per non rischiare di fare Spam). Faccio questo Topic per sapere se in questo Forum ci sono altre persone appassionate di Stand-Up Comedy come me. Lo siete? E se lo siete, chi seguite? Chi odiate? Se fosse possibile postare il mio pezzo, vi andrebbe di dirmi che cosa ne pensate?

 
U

Utente cancellato 124845

Non sono un esperto quindi non sono in grado di darti consigli, però puoi tranquillamente postare i tuoi video se lo desideri.

 
Iscritto dal
14 Ago 2020
Messaggi
4
Reazioni
0
Eccolo qua. Il motivo per cui uso il foglietto è perché ho un disturbo che m'impedisce di memorizzare le cose nell'ordine corretto.

Trattandosi di black humor, la comicità presente nel video potrebbe urtare la sensibilità di alcuni utenti. 


Spoiler




 
Ultima modifica da un moderatore:

Maresca

A volte ritornano...
LV
3
 
Iscritto dal
5 Ott 2003
Messaggi
44,339
Reazioni
188
Medaglie
10
a me piace luca ravenna anche se al momento ha un catalogo troppo ristretto e se lo segui molto diventa ripetitivo.

ho visto il tuo video e i tempi comici ce li hai, il black humor mi piace ma lo preferisco quando è una battuta inaspettata che spacca il discorso, nel caso del tuo video hai fatto 5 minuti interi di black humor pesante, così può diventare appunto pesante da sentire. ma fino a quando si tratta di spettacoli da 5 minuti va comunque bene

 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,959
Reazioni
2,007
Medaglie
15
Mi piace molto la stand-up comedy, mi ci ero infognato abbastanza durante la quarantena. Se si tratta di black humour per me Giorgio Magri è il top.

Ho visto il video, sei un mitra :rickds:   battute su battute di fila senza un vero filo conduttore del monologo, personalmente preferisco quando un breve discorso ci arriva alla battuta, la trovo più d'effetto e inaspettata.

 
Iscritto dal
14 Ago 2020
Messaggi
4
Reazioni
0
Hey, salve, mi ero totalmente dimenticato dell'esistenza di questo Topic. :D Vi ringrazio davvero tanto per i Feedback. :)

 
Top