Star Comics | Topic d'informazione generale

• Autore discussione Autore discussione Axwell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E non è neanche completa. Per dire adesso che sono 66 numeri, allora già sanno cosa fare. Un pò come l'edizione di naruto che si stoppa alla prima serie e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

USCITE DEL 6 APRILE 2016
Manga

• BAMBI REMODELED 3
  • CHOPPERMAN 3
  • DETECTIVE CONAN 85
  • FAIRY TAIL NEW EDITION 4
  • FREAK ISLAND 1
  • KAMISAMA KISS 16
  • LESSON OF THE EVIL 4
  • TERRA FORMARS RAIN HARD

Comics

• H.A.R.D. CORPS 4 STANDARD
  • H.A.R.D. CORPS 4 VARIANT COVER

FONTE: sito ufficiale dell'editore

Per me Bambi Remodeled 3 e Freak Island 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Metal com'e Freak? :morristend:

Non l'ho ancora preso, appena lo faccio lo leggo e posto un commento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Perfetto; aspetterò un tuo giudizio allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Edit: intanto me lo sono preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Appena lo leggo posto le mie sensazioni:gab:

Ultima modifica da un moderatore:
USCITE DEL 20 APRILE 2016

Manga

• Dr. Slump Perfect Edition vol. 13
  • Gintama vol. 14
  • Haikyu!! vol. 10
  • Kuragehime vol. 13
  • Prison School vol. 11
  • Rainbow Days vol. 4
  • Rere Hello vol. 4
  • The Ancient Magus Bride vol. 2
  • Vongola Grand-Prix! vol. 2

FONTE: sito ufficiale dell'editore

Per me Dr Slump PE 13, Prison School 11 e The Ancient Magus Bride 2, tra i futuri recuperi anche Kuragehime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Edit: intanto me lo sono preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Appena lo leggo posto le mie sensazioni:gab:
Bravo, io ancora no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma com'è haikyu..?? Ho comprato il primo volume ma non l'ho ancora letto.. Qualità simile a slam dunk..?

Visto che sto per recuperare in blocco kiseiju, questo mese niente dr slump

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Ma com'è haikyu..?? Ho comprato il primo volume ma non l'ho ancora letto.. Qualità simile a slam dunk..?
Io lo sto comprando senza leggerlo ancora, ma mi dicono che sì, siamo su livelli alti.

Io lo sto comprando senza leggerlo ancora, ma mi dicono che sì, siamo su livelli alti.
k, ho letto il primo..

molto molto bello.. mi ha ricordato effettivamente slam dunk..

ora non so se guardare l'anime o andare in fumetteria e prendere qualche altro numero.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ushio e tora aspetto di vedere il prezzo, se è 8€ scaffale . Così anche per Touch :rickds:

Ushio e tora aspetto di vedere il prezzo, se è 8€ scaffale . Così anche per Touch :rickds:
Dammi del pazzo ma io Ushio e Tora lo prenderei anche al doppio, ovviamente spero che non accada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Su Touch invece sono d'accordo :sisi:

era ora che facessero la riedizione di Ushio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me interessa No Guns Life, mi ispira molto la cover nell'articolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E non sapevo che Seishi Kishimoto fosse riuscito a farsi serializzare di nuovo o_o Magari questa sarà la sua prima opera che leggerò, visto che sia Blazer Drive che 666 Satan non li ho mai cagati di striscio.

Dammi del pazzo ma io Ushio e Tora lo prenderei anche al doppio, ovviamente spero che non accada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Su Touch invece sono d'accordo :sisi:
Purtroppo ushio e tora non l'ho mai letto, ne ho sempre e solo sentito parlare bene sull'internet. Temo comunque che la metteranno a 8€ :tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro