Star Comics | Topic d'informazione generale

• Autore discussione Autore discussione Axwell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Preso Dragon Quest L'emblema di (Sc)Roto 10 e recuperati gli ultimi 7 numeri di Psyren:sisi:
Vedo che non sono l'unico a fare questa associazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un pò si sta perdendo l'emblema, all'inizio era molto più avventuroso. Ora arrivano nemici un pò a caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per adesso sta parecchio sotto a Dai la grande avventura.

Vedo che non sono l'unico a fare questa associazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ormai il fumettaro si è rassegnato, gente o non gente quando vado a ritirare DQ gli chiedo sempre '' hai messo da parte l'emblema di scroto?''. di tanto in tanto c'è gente che rimane a pensarci quando mi sente

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Ormai il fumettaro si è rassegnato, gente o non gente quando vado a ritirare DQ gli chiedo sempre '' hai messo da parte l'emblema di scroto?''. di tanto in tanto c'è gente che rimane a pensarci quando mi sente
Ahahah no io lo penso sempre ma fortunatamente non lo dico mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicate sul sito ufficiale le uscite di settembre 2016, andate qui e scorrete i mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Da segnalare il primo volume di Erased e la conclusione di Bambi Remodeled :dajee:
Erased penso che lo seguirò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

USCITE DEL 20 LUGLIO 2016

Manga

• Ad Astra vol. 7
  • Magi vol. 26
  • One Piece New Edition vol. 70
  • Oresama Teacher vol. 20
  • The Breaker New Waves vol. 15
  • Tomodachi X Monster vol. 1

Comics

• D-Day vol. 2
  • Shadowman - La Fine dei Tempi vol. 5

FONTE: sito ufficiale dell'editore

Nulla per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Magi non lo considera più nessuno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ne ho sentito più parlare su internet da un bel pò. Io continuo a considerarlo una figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Conto di iniziarlo a breve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif O meglio reiniziarlo, dato che anni fa (era appena cominciato) gli diedi una possibilità e non mi convinse molto, ma leggo che è migliorato. Confermi?

Conto di iniziarlo a breve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif O meglio reiniziarlo, dato che anni fa (era appena cominciato) gli diedi una possibilità e non mi convinse molto, ma leggo che è migliorato. Confermi?
Ha diversi spunti interessanti, un'ottima trama, personaggi convincenti, dei poteri che spaccano e dei bei combattimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Secondo me è davvero un'ottima serie, che non viene molto considerata purtroppo.

USCITE DEL 27 LUGLIO 2016

Manga

• Gintama vol. 17
  • Gundam Thunderbolt vol. 6
  • Inuboku Secret Service vol. 10
  • Keroro vol. 26
  • La Collina dei Pesci Rossi vol. 5 ULTIMO
  • Shooting Star Lens vol. 6
  • Wolf Girl & Black Prince vol. 13
  • Yamada-Kun e le 7 Streghe vol. 15

Nulla per me, in futuro Yamada-kun quando lo recupererò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nulla, questa settimana si risparmia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

USCITE DEL 27 LUGLIO 2016
Manga

• Gintama vol. 17
  • Gundam Thunderbolt vol. 6
  • Inuboku Secret Service vol. 10
  • Keroro vol. 26
  • La Collina dei Pesci Rossi vol. 5 ULTIMO
  • Shooting Star Lens vol. 6
  • Wolf Girl & Black Prince vol. 13
  • Yamada-Kun e le 7 Streghe vol. 15

Nulla per me, in futuro Yamada-kun quando lo recupererò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah esce Yamada...

USCITE DEL 3 AGOSTO 2016

Manga

• Dragon Quest L'Emblema di Roto Perfect Edition vol. 11
  • World Trigger vol. 5
  • Arrivare a Te vol. 25
  • My Hero Academia vol. 4
  • Fairy Tail vol. 47

Per me Roto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per me Roto e Fairy tail new edition #8

No Ryo la New Edition di FT esce la prossima settimana, questa è la prima edizione ;p
Ho segnato male sulla mia lista acquisti, pensavo uscisse il 4 :rickds:

USCITE DEL 10 AGOSTO 2016

Manga

• Fairy Tail New Edition vol. 8
  • Detective Conan vol. 86
  • Rinne vol. 28
  • Lesson of the Evil vol. 6
  • Fate/Zero vol. 10

Comics

• Bloodshot - Sotto a chi tocca! vol. 5

Ho visto su un altro sito che pare siano già disponibili anche le uscite della prossima settimana (quella di Ferragosto), quando ne avrò conferma in fumetteria le aggiungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro