Star Comics | Topic d'informazione generale

• Autore discussione Autore discussione Axwell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
USCITE DEL 24 AGOSTO 2016

Manga

• Gintama vol. 18
  • Haikyu!! vol. 12
  • Kuragehime vol. 14
  • Prison School vol. 13
  • Rainbow Days vol. 6
  • ReRe Hello vol. 6
  • The Ancient Magus Bride vol. 4

FONTE: sito ufficiale dell'editore

Per me The Ancient Magus Bride 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Prison School #13, che ho già sulla scrivania //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

USCITE DEL 24 AGOSTO 2016
Manga

• Gintama vol. 18
  • Haikyu!! vol. 12
  • Kuragehime vol. 14
  • Prison School vol. 13
  • Rainbow Days vol. 6
  • ReRe Hello vol. 6
  • The Ancient Magus Bride vol. 4

Per me The Ancient Magus Bride 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Solo Prison School for me.

Non vedo l'ora che se ne escano con la perfect edition di ranma uffff

Ultima modifica da un moderatore:
USCITE DEL 31 AGOSTO 2016

Manga

• L'Emblema di Roto Perfect Edition vol. 12
  • Il Ventaglio Scarlatto vol. 9
  • Kagami Ga Kita - Lo Specchio
  • Kuroko's Basket vol. 24
  • One Piece vol. 80
  • The Seven Deadly Sins vol. 15

Per me Roto e TSDS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Non riesco a credere che proprio qui in Italia abbiano scelto di mantenere in copertina il titolo originale di Kagami Ga Kita, secondo me l'hanno fatto per invogliare inconsapevolmente il lettore a comprarlo (tipo messaggio subliminale) :rickds:

il loro sito riporta che la perfect edition di ushio e tora (20 volumi) costerà 8 euro. non vi sembra esagerato?

Purtroppo le perfect da fumetteria hanno questi prezzi, non sono serie come la perfect di dragon ball che ti vendeva pure l'edicola poco fornita dell'ospedale. I tempi e le vendite purtroppo sono cambiati e tocca adattarsi.

il loro sito riporta che la perfect edition di ushio e tora (20 volumi) costerà 8 euro. non vi sembra esagerato?
In linea con le altre, però aumentano di un euro rispetto a quella di Yuyu. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Io me la finanzio vendendo la vecchia edizione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

i bei tempi delle perfect edition a 3-4€ sono finiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

le ultime due perfect uscite (yuyu e dr. slump) costavano 7 euro, questa cosa dovrebbe avere per costare un euro in più a volume? :bah!:

le ultime due perfect uscite (yuyu e dr. slump) costavano 7 euro, questa cosa dovrebbe avere per costare un euro in più a volume? :bah!:
Purtroppo il prezzo è aumentato già dall'emblema di roto, pure io lo trovo altino rispetto alla qualità degli albi (la quantità di pagine è tanta, ma la stampa delude spesso).

Vedo che Ushio e Tora avrà la sovracopertina, è un'aggiunta gradevole almeno

Purtroppo il prezzo è aumentato già dall'emblema di roto, pure io lo trovo altino rispetto alla qualità degli albi (la quantità di pagine è tanta, ma la stampa delude spesso).
Vedo che Ushio e Tora avrà la sovracopertina, è un'aggiunta gradevole almeno
la quantità di pagine è tanta ma diciamo anche che a ogni fine volume piazzano una decina di pagine completamente bianche senza senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non sapevo della sovracoperta, forse quella avrà fatto lievitare leggermente il costo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah ecco, con la sovraccoperta allora ci sta. A memoria le perfect non l'hanno mai avuto. Forse vogliono fare le cose ancora più un grande con questo fumetto. Devo ancora decidere se farmelo questo grande classico, 20 numeri non sono pochi e ormai il genere devo dire che non mi piace più come un tempo. Valuterò meglio all'uscita.

la quantità di pagine è tanta ma diciamo anche che a ogni fine volume piazzano una decina di pagine completamente bianche senza senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnon sapevo della sovracoperta, forse quella avrà fatto lievitare leggermente il costo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Piazzano le pagine bianche col logo della serie perché stampano blocchetti di pagine a sedicesimi (o ottavi mi pare).

Se arrivi all'ultimo blocco con 4 pagine di fumetto/crediti 12 rimangono bianche. Sembra una presa in giro, ma devono fare così//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Con la presenza della sovracopertina ovviamente non riesco a giustificare la spesa di 8 euro, ma è un plus gradevole che per questa spesa e per il tipo di edizione è quasi indispensabile.

Doppio volume a novembre, leggo più Fujita in un mese con Star che in un anno con Goen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

[Fanboy mode on]

Gli darei anche 15 euro a volume per Fujita

[Fanboy mode off]

Ottima la cosa della sc, non vedo l'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

[Fanboy mode on]Gli darei anche 15 euro a volume per Fujita

[Fanboy mode off]

Ottima la cosa della sc, non vedo l'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Mi associo

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Confermo che sono state pubblicate le anteprime di Novembre 2016 sul loro sito, andate qui e scorrete il mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Oltre alla sovraccoperta per la Perfect di Ushio e Tora, c'è anche la Perfect di Touch che ha le alette (tipo Maison Ikkoku). Insomma se non altro almeno l'aumento di 1 € stavolta ha più senso, a differenza de L'Emblema di Roto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Purtroppo i manga stanno aumentando di prezzo perché lo detta il mercato, c'è poco da fare se non accettare questa cosa.

[Fanboy mode on]Gli darei anche 15 euro a volume per Fujita

[Fanboy mode off]
Assolutamente!!! :dajee: Non mi deludi mai se si parla di Fujita! :kappe:

Certo che Touch potevano lasciarlo a 7€ come per Maison Ikkoku (che era in corso questo stesso anno). Ci sarebbe stata anche un'equa differenza con la PE di U&T che ha anche la presenza della sc. Mah. Pur vero che già Rough era 7€, ma in formato più piccolo...per me l'errore è stato fatto lì. Doveva costare 6€. Ma bon, io li prendo entrambi perché li voglio troppo recuperare!!! *_*

Ho letto male o a novembre esce One Piece 81? Hanno accelerato avvicinandosi di più alla versione giapponese, che vanta al suo attivo 82 volumi (il volume 83 esce a novembre. Probabilmente hanno fatto così perchè lo fermeranno per almeno 4 mesi.

Ho letto male o a novembre esce One Piece 81? Hanno accelerato avvicinandosi di più alla versione giapponese, che vanta al suo attivo 82 volumi (il volume 83 esce a novembre. Probabilmente hanno fatto così perchè lo fermeranno per almeno 4 mesi.
Confermo, che la Star si avvicini così tanto alla pubblicazione giapponese in effetti è una cosa strana.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro