Star Comics | Topic d'informazione generale

• Autore discussione Autore discussione Axwell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma della saga dragon quest, che se ben ricordo vanta almeno altre tre run sostanziose compresa "dai", faranno qualche riedizione..?

ma della saga dragon quest, che se ben ricordo vanta almeno altre tre run sostanziose compresa "dai", faranno qualche riedizione..?
Qui trovi tutte le informazioni (link)

Dai non credo, tranne in caso di ospiti a lucca. Ma in passato ci hanno provato e non è andata benissimo. Però ora che il mercato delle fumetterie si è ingrandito può darsi pure che una bella perfect la faranno. Chi lo sa.

Dai non credo, tranne in caso di ospiti a lucca. Ma in passato ci hanno provato e non è andata benissimo. Però ora che il mercato delle fumetterie si è ingrandito può darsi pure che una bella perfect la faranno. Chi lo sa.
Se la perfect de L'Emblema di Roto ha avuto vendite discrete io dico che prima o poi la fanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mail inviate per avere la possibilità di prenotare l'autografo di Fujita, incrociamo le dita! :gab:
Speriamo insieme :icebad:

Per che giorni hai fatto?

Speriamo insieme :icebad:Per che giorni hai fatto?
Tutti i giorni in cui c'è una sessione, quindi 29-30-31 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Se sono rientrato per ciascuna di esse spero non ti obblighino a partecipare a tutte e tre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pure io le ho inviate, per domenica e lunedì :mah:

Ultima modifica da un moderatore:
USCITE DEL 12 OTTOBRE 2016

Manga

• Ajin vol. 8
  • Erased vol. 2
  • Fairy Tail New Edition vol. 10
  • Fate/Zero vol. 11
  • Lesson of the Evil vol. 7
  • Requiem of the Rose King vol. 1
  • Sukedachi Nine Assistente Vendicatore vol. 1

Comics

• Warship - Jolly Roger vol. 1
  • Bloodshot - L'Anomalia e Altre Storie vol. 6

FONTE: sito ufficiale dell'editore

Ajin e Erased per me :ahsisi:

Fairy Tail New Edition #10 :claudia:

USCITE DEL 19 OTTOBRE 2016

Manga

• Die Wergelder vol. 2
  • Gate vol. 1
  • Haru X Kiyo vol. 1
  • Jojolion vol. 10
  • Magi Adventure of Sindbad vol. 6
  • One Piece New Edition vol. 71

Comics

• Archer & Armstrong vol. 6
  • Unity vol. 5

FONTE: sito ufficiale dell'editore

Die Wergelder e Gate per me :ahsisi:

ma quando razzo inizia ushio e tora..? :tristenev::tristenev:
Ma vedere sul sito Star? In fumetteria escono i primi due volumi a fine novembre (e uscirà sempre verso fine mese), al Lucca lo si trova in anteprima.

speriamo che sia l'intro per qualcosa di meglio perché la star comics proprio il nulla cosmico per ora.. :ahsisi::ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

rocky joe PE ***** si.. :predicatore::predicatore::predicatore::predicatore::predicatore::predicatore:

Wat :rickds:

comunque va fatto un plauso alla star comics per continuare a credere nel mondo dei fumetti..

negli ultimi anni ha riproposto in versione "deluxe" un sacco di manga del passato che altrimenti sarebbero rimasti inaccessibili ai più: maison ikkoku, ushio e tora, yu yu, rough, touch, dr. slump, shaman king, video girl ai e ora rocky joe..

la panini comics non sembra avere lo stesso coraggio, vedi lo standard dei volumi da 4,50 che vanno benissimo per carità, però potrebbero fare qualcosa di più..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro