Star Comics | Topic d'informazione generale

• Autore discussione Autore discussione Axwell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Saranno 6 volumi di 6,90 € l'uno a cadenza mensile :sisi:
Sai per caso se si tratta della vecchia edizione di 6 volumi però ristampati a colori o di inediti ? Ho cercato un po' in giro ma non sono riuscito a capirlo :morristend:

Sai per caso se si tratta della vecchia edizione di 6 volumi però ristampati a colori o di inediti ? Ho cercato un po' in giro ma non sono riuscito a capirlo :morristend:
Parlano di episodi inediti in italia. Erano tutti episodi raccolti su rivista e a colori. Li hanno messi insieme cercando di mantenere una sorta di ''cronologia'' per la storia principale.

Le storie sono diverse l ho confrontate con il primo volume della vecchia serie.spero che stampino anche altre storie,dato che di Doraemon da quanto ho capito c'è parecchio materiale in Giappone.

Parlano di episodi inediti in italia. Erano tutti episodi raccolti su rivista e a colori. Li hanno messi insieme cercando di mantenere una sorta di ''cronologia'' per la storia principale.

Le storie sono diverse l ho confrontate con il primo volume della vecchia serie.spero che stampino anche altre storie,dato che di Doraemon da quanto ho capito c'è parecchio materiale in Giappone.
Perfetto, grazie ad entrambi :)

Ragazzi, si sa di quanti numeri sarà composta la perfect edition di Touch?

- - - Aggiornato - - -

EDIT: ok, mi sembra di aver capito che saranno 12 albi :sisi:

Continua pure quell'edizione cartonata grossa quindi? :morris82:

Io passo tutto perchè ho la perfect, però prendetelo se non lo avete fatto, in qualsiasi edizione, opterei di più per quella da edicola senza censure.

Ottimo anche il proseguo dell'edizione di one piece :sisi:

Non credo, non hanno fatto alcun cenno a quella :sisi:
Ah no, ho letto mondadori e l'ho associata a quell'edizione grossa, invece mondadori stampa anche l'edizione da edicola, ho preso una svista io.

Troppo inutile quel volume singolo, devo ancora capirne il senso :rickds:

RuytIt7.jpg

- - - Aggiornato - - -

STAR COMICS - LE USCITE DEL 8 MARZO 2017

EKcHllV.png

[table=class: Grid, width: 0, align: Center]

[tr][td]

• As The Gods Will 2 15
  • Drifter 2
  • Erased 7
  • Fairy Tail New Edition 15
  • Real Account 2
  • Rinne 30
  • Sukedachi Nine Assistente Vendicatore 5
  • Terra Formars Gaiden Asimov 1
  • X-O Manowar - La Lista Nera 11
[/td]

[/tr]

[/table]

Penultimo numero di Erased , non vedo l'ora di leggerlo dopo le grandi rivelazioni del numero scorso

Ragazzi ma qualcuno che legge Ajin? Io ho comprato i primi 8 capitoli e devo ancora leggerlo, ma sapete il 9 quando uscirà? :morristend:

Ragazzi ma qualcuno che legge Ajin? Io ho comprato i primi 8 capitoli e devo ancora leggerlo, ma sapete il 9 quando uscirà? :morristend:
Io lo sto leggendo ed è molto bello, uno dei migliori del suo genere, non so dirti però quando esce il volume 9.

Dite che posso mettermi il cuore in pace per Zetman? Ormai sono passati anni dall'ultimo capitolo, l'autore ormai lo ha abbandonato

Inviato dal mio HUAWEI Y330-U01 utilizzando Tapatalk

STAR COMICS - LE USCITE DEL 21 MARZO 2017

EKcHllV.png

[table=class: Grid, width: 0, align: Center]

[tr][td]

• DORAEMON COLOR EDITION n. 2
  • USHIO E TORA PERFECT EDITION n. 6
  • GUNDAM THUNDERBOLT n. 8
  • HAIKYU!! n. 17
  • GINTAMA n. 25
  • YAMADA-KUN E LE 7 STREGHE n. 18
  • GUYVER n. 44