- Iscritto dal
- 24 Ago 2009
- Reazioni
- 52
Anche per me, lettura che sto apprezzando parecchioPer me solo Ushio e Tora
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche per me, lettura che sto apprezzando parecchioPer me solo Ushio e Tora
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Saranno 6 volumi di 6,90 € l'uno a cadenza mensileIo ho preso Doraemon colore...Qualcuno ha informazioni su questa serie?
Sai per caso se si tratta della vecchia edizione di 6 volumi però ristampati a colori o di inediti ? Ho cercato un po' in giro ma non sono riuscito a capirlo :morristend:Saranno 6 volumi di 6,90 € l'uno a cadenza mensile![]()
Parlano di episodi inediti in italia. Erano tutti episodi raccolti su rivista e a colori. Li hanno messi insieme cercando di mantenere una sorta di ''cronologia'' per la storia principale.Sai per caso se si tratta della vecchia edizione di 6 volumi però ristampati a colori o di inediti ? Ho cercato un po' in giro ma non sono riuscito a capirlo :morristend:
Parlano di episodi inediti in italia. Erano tutti episodi raccolti su rivista e a colori. Li hanno messi insieme cercando di mantenere una sorta di ''cronologia'' per la storia principale.
Perfetto, grazie ad entrambiLe storie sono diverse l ho confrontate con il primo volume della vecchia serie.spero che stampino anche altre storie,dato che di Doraemon da quanto ho capito c'è parecchio materiale in Giappone.
Non credo, non hanno fatto alcun cenno a quellaContinua pure quell'edizione cartonata grossa quindi? :morris82:
Ah no, ho letto mondadori e l'ho associata a quell'edizione grossa, invece mondadori stampa anche l'edizione da edicola, ho preso una svista io.Non credo, non hanno fatto alcun cenno a quella![]()
Io lo sto leggendo ed è molto bello, uno dei migliori del suo genere, non so dirti però quando esce il volume 9.Ragazzi ma qualcuno che legge Ajin? Io ho comprato i primi 8 capitoli e devo ancora leggerlo, ma sapete il 9 quando uscirà? :morristend:
É segnato per il 10 maggioRagazzi ma qualcuno che legge Ajin? Io ho comprato i primi 8 capitoli e devo ancora leggerlo, ma sapete il 9 quando uscirà? :morristend: