Cosa c'è di nuovo?

Star Comics | Topic d'informazione generale

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,798
Reazioni
979
Medaglie
12
LE USCITE DELLA SETTIMANA


RECORD OF RAGNAROK n.1
ONE PIECE PARTY n.6
CARD CAPTOR SAKURA CLEAR CARD n.6
GINTAMA n.64
<HARMONY/> n.3
YOTSUBA&! n.7
A CERTAIN MAGICAL INDEX n.21
 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,798
Reazioni
979
Medaglie
12
LE USCITE DELLA SETTIMANA

DEMON SLAYER 10
DRAGON BALL SUPER n.12
DRAGON BALL FULL COLOR - LA SAGA DI MAJIN BU n.6
WEATHERING WITH YOU n.1
HAIKYU!! n.38
DRAGON QUEST SAGA - L’EMBLEMA DI ROTO II n.20
RAW HERO n.3
YONA LA PRINCIPESSA SCARLATTA n.18
UN BACIO A MEZZANOTTE n.11
BAPTISM n.1
 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,798
Reazioni
979
Medaglie
12
gli annunci di Lucca

Shaman King Final Edition

di Hiroyuki Takei
35 volumi, conclusa, aprile 2021

Yoh Asakura è il discendente di un’antichissima famiglia di sciamani. Fin da piccolo è in grado di vedere gli spiriti e anziché ignorarli o essere spaventato da loro, tende sempre a farci amicizia. Il suo desiderio più grande è di vivere in tranquillità. La storia si apre a Tokyo dove inizia a frequentare la scuola insieme a un ragazzo di nome Manta che ha incontrato in un cimitero. Manta diventerà fin da subito un suo grande amico, tanto che gli rivelerà la sua abilità di intermediario con gli spiriti. Yoh si trova a Tokyo per partecipare allo Shaman Fight, ossia un torneo tra sciamani che si svolge ogni 500 anni per eleggere lo Shaman King. Lo Shaman King è il messia che ogni 500 anni trasforma la grande distruzione di questo mondo in una grande rigenerazione, unendosi al Grande Spirito e diventando il più potente sciamano sulla terra. Ren Tao, discendente anch’esso di un’antichissima famiglia di sciamani, sarà il suo più grande rivale.

Shaman-King.jpg


Card Captor Sakura 25th Anniversary Edition

di CLAMP
9 volumi, conclusa, maggio 2021

Sakura Kinomoto, vivace bambina di 10 anni, trova nella biblioteca del padre un libro dal nome The Clow. Dopo aver aperto questo misterioso libro ed aver rotto il sigillo, compare un buffo animaletto parlante, chiamato Kerberus, che si proclama come Guardiano del Sigillo, cioè colui che deve proteggere il libro e le carte all'interno contenute. Ma con la rottura del sigillo, le Clow Card sono state liberate, o e ora spetta a Sakura il compito di catturarle, aiutata da Kero-chan (soprannome di Kerberus).

Card-Captor-Sakura-25.jpg


What's Michael Miao Edition

di Makoto Kobayashi
8 volumi, conclusa, marzo 2021

Michael non è un gatto. Michael è tutti i gatti del mondo. Michael è la somma di tutti gli atteggiamenti del più popolare felino del nostro pianeta. Curioso, coccolone, cacciatore, astuto, malizioso, ingenuo... Quanti altri aggettivi, con relativi sinonimi e contrari, potrebbero essere attribuiti a lui, il signor gatto.
Makoto Kobayashi indaga su tutti gli aspetti della vita grottesca, e del mondo che ruota attorno a loro, perché se l’uomo è padrone del mondo, il gatto è padrone dell'uomo. E sa di esserlo.

What%27s-Michael.jpg


One Piece Stampede Romanzo

di Eiichirō Oda, Takashi Ōtsuka, Atsuhiro Tomioka e Tatsuya Hamazaki
volume unico, marzo 2021

One Piece Stampede Anime Comics

di Eiichirō Oda
2 volumi, conclusa, maggio 2021

La più grande fiera di pirati, sui pirati e per i pirati: Il Festival dei Pirati. Luffy e il resto della ciurma ha ricevuto un invito dal suo organizzatore, Buena Festa, conosciuto da chiunque come il Maestro dei Festival. Arrivando scoprono un posto fantastico impreziosito da padiglioni bellissimi e tantissimi pirati, inclusi quelli della Generazione Peggiore. Tutti sono subito in fermento.

One-Piece-Stampede.jpg


Super Dragon Ball Heroes: Missione nell'oscuro mondo demoniaco

di Akira Toriyama e Yoshitaka Nagayama
3 volumi, in corso, maggio 2021

A causa dei troppi viaggi nel tempo effettuati, Trunks del futuro viene rimproverato da Chronoa, la Kaio-shin del tempo, che decide tuttavia di arruolarlo all'interno della pattuglia temporale, per contrastare Towa, che sta causando problemi al fine di risvegliare un potente avversario.

Super-Dragon-Ball-Heroes.jpg


My Hero Academia - The Movie: Two Heroes Anime Comics

di Kohei Horikoshi
Volume unico, aprile 2021

Gli esami finali sono ormai finiti e la U.A. è pronta per iniziare il campo d'allenamento estivo. Deku e All Might ricevano un inaspettato invito per raggiungere una gigante isola mobile conosciuta col nome di I-Island. Nell'isola, una sorta di "Hollywood della scienza", sono riuniti grandissimi scienziati da tutto il mondo e vi si tiene il I-Expo, una fiera nella quale si mostrano i risultati delle ultime ricerche sui Quirk e sugli oggetti di supporto per gli eroi. Deku intanto incontra una ragazza senza Quirk, Melissa, la quale gli ricorda il suo passato da ragazzino senza Quirk. Tutto d'un tratto l'impenetrabile sistema di sicurezza dell'isola viene sopraffatto da dei cattivi e tutte le persone dell'isola vengono prese come ostaggi! Un piano per soggiogare la società degli eroi è stato messo in atto! L'unico uomo che potrebbe risolvere la situazione è l'eroe numero uno, il Simbolo della Pace: All Might.

My-Hero-Academia-Movie-Anime-Comics.jpg


Akagami no Shirayuki-hime

di Sorata Akizuki
22 volumi, in corso, aprile 2021

Shirayuki è una ragazza dai lunghi capelli rossi che incontra il famoso, ma stupido, principe Raji. Questi appena la vede le ordina di diventare una sua concubina. Terrorizzata dall'idea, senza un posto dove rifugiarsi, decide di tagliarsi i capelli e fuggire decide di fuggire in un paese vicino attraversando un fitto bosco. Qua incontra Zen un ragazzo che curerà le sue ferite...

Akagami-no-Shirayukihime.jpg


Living-Room Matsunaga-san

di Keiko Iwashita
9 volumi, in corso, maggio 2021

Miko, per motivi personali, ha deciso di lasciare casa e andare a stare nella pensione di suo zio. Il giorno del trasloco, durante il tragitto, si imbatte in un uomo che urla al telefono, un tipo minaccioso, che prende a seguirla. Terrorizzata, gli spruzza addosso uno spray che ha nella borsetta. Arrivata ormai a destinazione, scopre che quel tizio non la stava affatto seguendo per importunarla, ma che anche lui vive lì! Si tratta di Matsunaga, uno dei suoi nuovi coinquilini. Assieme a lui popolano la casa la bella Asako, lo studente universitario Ryou, la misteriosa Akane, il dongiovanni Kentarou e un gatto! Riuscirà Miko, che è ancora una liceale, ad adattarsi, visto che i suoi coinquilini sono tutti adulti?

Living-Room-Matsunaga-san.jpg


I Married a Girl to Shut My Parents Up

di Naoko Kodama
Volume unico, aprile 2021

Morimoto, una giovane (e single) donna in carriera, continua a subire le pressioni dei genitori perché trovi presto il marito perfetto. Quando una nuova legge permette alle coppie dello stesso sesso di sposarsi, una vivace collega con una cotta per Morimoto propone a quest'ultima un escamotage: inscenare un matrimonio fra di loro e mettere così finalmente a tacere i genitori della donna. Questo finto matrimonio, tuttavia, potrebbe portare a qualcosa di molto reale...

I-Married-a-Girl-to-Shut-My-Parents-Up.jpg


My Genderless Boyfriend

di Tamekō
3 volumi, in corso, agosto 2021

Questa è la storia della relazione tra Wako, una office lady che lavora per una casa editrice, e un uomo senza sesso che ha tutto perfetto: trucchi, vestiti, capelli, unghie...
Seguiamo le vicende quotidiane di un fidanzato il cui unico scopo è essere bello per la propria innamorata.

My-Genderless-Boyfriend.jpg


Life - Camminando sulla linea

di Miya Tokokura
Volume unico, giugno 2021

Il serio Ito e l'espansivo Nishi si incontrano casualmente mentre fanno il loro "gioco della linea bianca" tornando da scuola. Ito si innamora di Nishi e frustrato dalla possibilità di vederlo solo su quella linea bianca, un giorno improvvisamente lo bacia. Il tempo passa, i due crescono ma purtroppo i sogni e l'amore della giovinezza finiscono per cambiare adattandosi a ciò che la società richiede a due uomini adulti...

Life---Camminando-sulla-linea.jpg


My Son Is Probably Gay

di Okura
3 volumi, in corso, aprile 2021

Nonostante la famiglia sia composta dai due genitori e due figli, la casa degli Aoyama ospita raramente più di tre membri della famiglia: mentre il marito è spesso in viaggio per lavoro, infatti, l'amorevole Tomoko e i suoi figli Hiroki e Yuri trascorrono sereni le loro vite quotidiane fra faccende domestiche, compiti e scuola. Ora che Hiroki è al primo anno delle superiori, tuttavia, i suoi pensieri iniziano pian piano a farsi sempre più romantici... e sessuali. Quando il ragazzo parla della persona che gli piace, poi, Tomoko non può fare a meno di notare qualche tentennamento e qualche pronome inaspettato. La donna inizia a sospettare che Hiroki possa essere gay ma, decisa a supportarlo al meglio al momento giusto, opta per lasciare al ragazzo tutto il tempo per comprendere da solo il proprio orientamento. Per sua stessa sfortuna, Hiroki è una frana nel tenere tale il suo "segreto"... e potrebbe finire per morire di imbarazzo prima di essere pronto a fare coming out!

My-Son-Is-Probably-Gay.jpg


Mashle

di Hajime Kōmoto
3 volumi, in corso, autunno 2021

La storia si svolge in un mondo in cui esiste la magia e viene usata per qualunque occorrenza della vita quotidiana. Mash è un giovane uomo che vive nelle profondità della foresta e trascorre le giornate impegnandosi in esercizi per muscolarizzare il corpo. Non riesce a usare la magia ma vive comunque una vita pacifica con suo padre. Un giorno però la sua vita viene messa in pericolo; basterà il suo corpo muscoloso a proteggerlo dalla magia che i suoi aggressori useranno contro di lui?

Mashle.jpg
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,727
Reazioni
2,193
Medaglie
11
Mi interessa solo shaman king, aspetto di vedere che tipo di edizione sarà. Per il resto grosso punto interrogativo, vabbè meglio per me che così recupero roba vecchia
Edit : il titolo :rickds:
 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,546
Reazioni
692
Medaglie
9
Vista in diretta, conferenza imbarazzante.
Capisco il momento di merda, ma per favore, non hanno nessuno in redazione con una personalità? Nessuno che dica a Posocco di non stare davanti allo schermo? Nessuno si è accorto che le slide andavano ai mille all'ora? O che la "comica" non fa ridere?
La cosa peggiore? Un'ora per 'sta roba, e concludono dicendo «domani approfondiremo i titoli uno a uno»...perché non lo fai ora, invece che darci pessimo umorismo?

Sui titoli neanche commento, non li conosco (a parte la "bomba") e non sono il loro target, solo una cosa: è cosí tanto woke ghettizzare i titoli LGBTQXYZ in una collana dedicata? Pensavo che fossero storie come altre.
 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,798
Reazioni
979
Medaglie
12
Vista in diretta, conferenza imbarazzante.
Capisco il momento di merda, ma per favore, non hanno nessuno in redazione con una personalità? Nessuno che dica a Posocco di non stare davanti allo schermo? Nessuno si è accorto che le slide andavano ai mille all'ora? O che la "comica" non fa ridere?
La cosa peggiore? Un'ora per 'sta roba, e concludono dicendo «domani approfondiremo i titoli uno a uno»...perché non lo fai ora, invece che darci pessimo umorismo?

Sui titoli neanche commento, non li conosco (a parte la "bomba") e non sono il loro target, solo una cosa: è cosí tanto woke ghettizzare i titoli LGBTQXYZ in una collana dedicata? Pensavo che fossero storie come altre.
quale sarebbe la bomba?
per fortuna mi sono perso lo spettacolo, convinto fosse oggi :asd:

quindi non solo non mi sono accorto solo io che hanno cominciato di botto con certi titoli per cavalcare l'onda di populismo, ma hanno brillantemente creato una collana apposita?
mamma mia posocco, quelle sciarpe e quei capelli al chiuso ti avranno annebbiato il cervello :rickds:

la cosa buona è che sarà difficile per chiunque, persino per panini, fare peggio
 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,357
Reazioni
4,925
Medaglie
11
quale sarebbe la bomba?
per fortuna mi sono perso lo spettacolo, convinto fosse oggi :asd:

quindi non solo non mi sono accorto solo io che hanno cominciato di botto con certi titoli per cavalcare l'onda di populismo, ma hanno brillantemente creato una collana apposita?
mamma mia posocco, quelle sciarpe e quei capelli al chiuso ti avranno annebbiato il cervello :rickds:

la cosa buona è che sarà difficile per chiunque, persino per panini, fare peggio
LE BOMBE per loro erano Mashle e il fumetto di Mirka Andolfo :asd:
 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,585
Reazioni
4,154
Medaglie
8
di Michael ho il vecchio volume anni '90, suppongo che il formato sarà diverso, ma sono pochi numeri, quasi quasi...
 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,798
Reazioni
979
Medaglie
12
LE BOMBE per loro erano Mashle e il fumetto di Mirka Andolfo :asd:
bella bomba mashle, autunno 2021 :rickds:
jpop gli ha appena fatto scuola in più modi, mostrano che i titoli forti vanno lanciati al più presto
 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,546
Reazioni
692
Medaglie
9
quale sarebbe la bomba?
per fortuna mi sono perso lo spettacolo, convinto fosse oggi :asd:

quindi non solo non mi sono accorto solo io che hanno cominciato di botto con certi titoli per cavalcare l'onda di populismo, ma hanno brillantemente creato una collana apposita?
mamma mia posocco, quelle sciarpe e quei capelli al chiuso ti avranno annebbiato il cervello :rickds:

la cosa buona è che sarà difficile per chiunque, persino per panini, fare peggio
Ci sono riusciti come ho scritto nel thread apposito.

La bomba è il clone di One Punch Man misto a Black Clover, capirai.
 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,798
Reazioni
979
Medaglie
12
LE USCITE DELLA SETTIMANA


MY HERO ACADEMIA 25
EDENS ZERO 7
ONE PIECE NOVEL A 1
THE CASE STUDY OF VANITAS 7
HITORIJIME MY HERO 2
RANSIE LA STREGA NEW EDITION 10
DORAEMON VOLUME 0
 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,798
Reazioni
979
Medaglie
12
LE USCITE DELLA SETTIMANA

SAVAGE SEASON n.1
AJIN - DEMI HUMAN n.15
JOJONIUM n.8
TALES OF WEDDING RINGS n.6
ARIADNE IN THE BLUE SKY n.4
KUROKO’S BASKET REPLACE PLUS n.8
P&ME - POLICEMAN AND ME n.10
LAMU' URUSEI YATSURA n.14
 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,798
Reazioni
979
Medaglie
12
LE USCITE DELLA SETTIMANA


JOJOLION 22
OLYMPIA KYKLOS 1
TO YOUR ETERNITY 10
ONE PIECE NEW ED. 86
SUMMER TIME RENDERING 9
GINTAMA 65
 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,798
Reazioni
979
Medaglie
12
LE USCITE DELLA SETTIMANA


YONA - LA PRINCIPESSA SCARLATTA 19
DRAGON QUEST-EMBLEMA DI ROTO II N21
RAISEKAMIKA 5
GUNDAM 0083 N.13-GUNDAM UNIVERSE 77
PERFECT WORLD 9
I DIPINTI MALEDETTI 7
MISSIONS OF LOVE 17
 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,798
Reazioni
979
Medaglie
12
LE USCITE DELLA SETTIMANA

ONE PIECE 96
THE SEVEN DEADLY SINS 38
WEATHERING WITH YOU 2
ONE PIECE NOVEL A 2
DR.STONE 13
LAMÙ - URUSEI YATSURA 15
RANSIE LA STREGA NEW EDITION 11
BAPTISM 2
HITORIJIME BOYFRIEND
 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,798
Reazioni
979
Medaglie
12
LE USCITE DELLA SETTIMANA


STARVING ANONYMOUS 6
KAGUYA-SAMA - LOVE IS WAR 4
DETECTIVE CONAN 98
BAKEMONOGATARI MONSTER TALE 7
MAO 2
REAL ACCOUNT 22
AN INVITATION FROM A CRAB
FAIRY TAIL NEW EDITION 49
SAILOR MOON ETERNAL EDITION 6
 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,798
Reazioni
979
Medaglie
12
LE USCITE DELLA SETTIMANA


RECORD OF RAGNAROK 2
OLYMPIA KYKLOS 2
GINTAMA 66
REIGEN
 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,798
Reazioni
979
Medaglie
12
LE USCITE DELLA SETTIMANA


FAIRY TAIL 100 YEARS QUEST 6
MY HERO ACADEMIA 26
LAMÙ - URUSEI YATSURA 16
SUNSET LIGHT 1
RANSIE LA STREGA NEW EDITION 12
HITORIJIME MY HERO 3
ONE PIECE DOORS! 3
 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,798
Reazioni
979
Medaglie
12
LE USCITE DELLA SETTIMANA

DEMON SLAYER - KIMETSU NO YAIBA n.11
JAGAN n.10
VIGILANTE - MY HERO ACADEMIA ILLEGALS n.9
SAVAGE SEASON n.2
EX-ARM n.14
TALES OF WEDDING RINGS n.7
P&ME - POLICEMAN AND ME n.11
PRETTY GUARDIAN SAILOR MOON ETERNAL EDITION n.7
JOJONIUM n.9
 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,546
Reazioni
692
Medaglie
9
USCITE MARZO 2021


3 Marzo
  • My Hero Academia Official Character Book 2
  • One Piece Stampede Romanzo
  • Hitorijime My Hero 4
  • Tokimeki Tonight - La Fuga D'amore
  • What's Michael Miao Edition 1
  • One Piece 97
  • Dr. Stone Reboot: Byakuya
  • Sunset Light 2


10 Marzo
  • Sailor Moon Eternal Edition 9
  • Jojonium 10
  • Demon Slayer 12
  • Kuroko's Basket Replace Plus 9
  • Savage Season 3
  • Domani Il Pranzo Sei Tu 1
  • Real Account 23
  • Tales Of Wedding Rings 8
  • Requiem Of The Rose King 12
  • Seiri-Chan 2


17 Marzo
  • Jojolion 23
  • To Your Eternity 12
  • Card Captor Sakura Clear Card 8
  • Born To Be On Air 7
  • Oresama Teacher 29
  • Gintama 69
  • The Ancient Magus Bride 13
  • Detective Conan Vs Uomini In Nero 3


24 Marzo
  • Fairy Tail Box 4
  • Gundam Thunderbolt 14
  • Raw Hero 5
  • Perfect World 11
  • Yona La Principessa Scarlatta 23
  • Mission Of Love 19
  • Haikyu 41
  • Dragon Quest Saga: L'emblema Di Roto II vol.25
  • Dragon Ball GT Anime Comics 2
 
Top