Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
)
Ma Youtube e stream vari sono la rovina dei videogiochi.non so se avete visto sul tubo il gameplay della demo di un certo Lombardi Nero ()
e niente ragazzi, io continuo ad essere shockato dal fatto che la gente ascolti i consigli di sedicenti esperti che a malapena sanno tenere il pad in mano
scarso come poche cose al mondo![]()
io Twitch mai considerato, mi è apparso sul tubo sto video e me lo sono guardato sul cesso tutto qua, ma la penso come teMa Youtube e stream vari sono la rovina dei videogiochi.
Io non ho mai seguito e mai guardato nulla al di fuori di trailer o hands on
Eh ma io faccio Anor Londo bendato, giocando con i piedi e con la diarrea!1!1!!!!1!!111non so se avete visto sul tubo il gameplay della demo di un certo Lombardi Nero ()
e niente ragazzi, io continuo ad essere shockato dal fatto che la gente ascolti i consigli di sedicenti esperti che a malapena sanno tenere il pad in mano

Qual'è il video? Non riesco a trovarlo, sono curioso adesso.non so se avete visto sul tubo il gameplay della demo di un certo Lombardi Nero ()
cerca Falco nero Star Fox demoQual'è il video? Non riesco a trovarlo, sono curioso adesso.
Ah quel falconero. Ok, evito a prescindere.cerca Falco nero Star Fox demo
È proprio quello che diceva il rumor. Star Fox Adventure bello pompato con sessioni in navicellaPenso proprio che rilanciare il brand abbiano fatto la mossa giusta. Speriamo che aprirà la strada ad un nuovo progetto originale pensato per Switch 2 di più ampio respiro.

Speriamo mettano la Expert mode dall' inizio e non sbloccabile con le medaglie come in passatoIo quando vedo sti video mi rendo conto che noi che ci lamentiamo di "a me sembra troppo facile" siamo una piccolissima minoranza![]()
dal trailer di presentazione sembrava disponibile da subitoSperiamo mettano la Expert mode dall' inizio e non sbloccabile con le medaglie come in passato
potevano mettere Fox nella varia paccottiglia data col videogame ... come han fatto con yoshiCarinissimi i peluche di Fox e Co. sul My Nintendo Store, ma 35€ l'uno sono un po' troppo.