Switch 2 Star Fox

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Provata la demo. Bellissimo. Confermo il D1 senza dubbio

non so se avete visto sul tubo il gameplay della demo di un certo Lombardi Nero (:asd:)

e niente ragazzi, io continuo ad essere shockato dal fatto che la gente ascolti i consigli di sedicenti esperti che a malapena sanno tenere il pad in mano

scarso come poche cose al mondo :sard:

non so se avete visto sul tubo il gameplay della demo di un certo Lombardi Nero (:asd:)

e niente ragazzi, io continuo ad essere shockato dal fatto che la gente ascolti i consigli di sedicenti esperti che a malapena sanno tenere il pad in mano

Ma Youtube e stream vari sono la rovina dei videogiochi.
Io non ho mai seguito e mai guardato nulla al di fuori di trailer o hands on

Ma Youtube e stream vari sono la rovina dei videogiochi.
Io non ho mai seguito e mai guardato nulla al di fuori di trailer o hands on
io Twitch mai considerato, mi è apparso sul tubo sto video e me lo sono guardato sul cesso tutto qua, ma la penso come te

Eh ma io faccio Anor Londo bendato, giocando con i piedi e con la diarrea!1!1!!!!1!!111 :trollface:

Qual'è il video? Non riesco a trovarlo, sono curioso adesso.

Carinissimi i peluche di Fox e Co. sul My Nintendo Store, ma 35€ l'uno sono un po' troppo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro