sydbarrett
Novizio
- Iscritto dal
- 30 Ott 2015
- Reazioni
- 535
Mannaggia, hanno alzato i prezzi della versione fisica.
Aspetto che torni a 50€
Aspetto che torni a 50€
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Con queste primo preordinate e al limite disdite all'ultimoMannaggia, hanno alzato i prezzi della versione fisica.
Aspetto che torni a 50€
Normale, credo spediranno domaniuff non ha ancora spedito nintendo
Dai che manca poco
![]()
Servirebbe sìLa mettiamo nelle emoji ufficiali del forum?
Infatti lo stavo per scrivere...Servirebbe sì
Comunque Gamelife ovviamente ancora nessuna mail per il pagamento..........

Io fossi in te ci spererei che siano solo 32 gradiGiovedì mattina con questi bellissimi 32 gradi andrò a prenderlo in negozio
![]()
Qua a Zena non ce ne saranno di più, ma ci sarà un bel 95% di umiditàIo fossi in te ci spererei che siano solo 32 gradi

Potremo sognare quando faremo Fichina con quella musica sexy dello Star Wolf themeQua a Zena non ce ne saranno di più, ma ci sarà un bel 95% di umidità![]()

allora oggi si prova dal negoziante di fiduciaCircolano già copie su vinted
E niente link pagamento gamelife invece..

Adesso hanno preso il brutto vizio di far uscire le recensioni appena a ridosso dell'uscita, forse per evitare la disdetta dei preordiniCon queste primo preordinate e al limite disdite all'ultimo
beh diciamo che non è che abbia bisogno di molte recensioni essendo il remake 1 a 1 di StarFox64 ... una volra che provi la demo e vedi la nuova resa grafica il resto è già stato recensitoAdesso hanno preso il brutto vizio di far uscire le recensioni appena a ridosso dell'uscita, forse per evitare la disdetta dei preordini
Su questo gioco non ero sicurissimo al 100% anche se ho rigiocato ancora la demo e più la gioco più mi viene voglia di avere il gioco completo
... tutte le cose che han messo oltre al comparto tecnico sono aggiunte che non inficiano o cambiano il gameplay.Ma lo hanno sempre fatto ed è anche abbastanza normale come cosaAdesso hanno preso il brutto vizio di far uscire le recensioni appena a ridosso dell'uscita,