Switch 2 Star Fox

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Si, quando usi gamechat o nel multiplayer se hai la telecamera attiva puoi usare la modalità avatar al posto della tua faccia :asd:
E' una cosa tanto idiota quanto geniale, toccherà comprare la cam :sard:

Sono sicuro che se dovessero arrivare qua, dovrei regalarne uno a ogni figlio che, tu guarda il caso, sono proprio 4. E poi dovrei tenerli io perché, tu guarda il caso, i bambini li sporcherebbero
[automerge]1778143232[/automerge]
john raiden sta su ogni topic Nintendo, è peggio di me :rickds:
Nintendari si nasce Johnettino mio, festeggiamo insieme il ritorno della volpe:bruniii:

Lo stile mi allontana sedua stante, tremendo. :asd:

Genere anacronistico da riportare oggi, boh non lo so.

Lo stile mi allontana sedua stante, tremendo. :asd:

Genere anacronistico da riportare oggi, boh non lo so.
Ma il genere va pure bene, è lo scoglio delle 3 ore di campagna / 60 euro il problema vero :sisi:

Dovevano spingere molto di più sul multiplayer, anche solo con una bella modalità deathmatch caciarona ecco.

ha un prezzo appetibile
Come le prossime quattro produzioni Nintendo. Vuoi vedere che la palata sui denti per i prezzi gli ha fatto bene? Contentissimo
[automerge]1778143478[/automerge]
Pro: Grafica, antefatto e doppiaggio

Contro: era l'occasione perfetta farlo rinascere come un genere più appetibile
Io invece sono contento di avere uno sparatutto su binari, il bello di Nintendo è che tocca tutti i generi del creato

Vediamo se anche a sto giro Game Life ci fa il regalo. :happybio:

Ma il genere va pure bene, è lo scoglio delle 3 ore di campagna / 60 euro il problema vero :sisi:
Bè però il tema è far capire che il valore non sta nella longevità della campagna ma la sua elevata rigiocabilità

è un arcadone nel più classico dei termini ma senza quella difficoltà insensata programmata per spillarti soldi e basta

Vediamo se anche a sto giro Game Life ci fa il regalo. :happybio:
Anche perchè per me 60 euro sono davvero troppi, avrei fatto uno sforzo maggiore sul prezzo cercando di far breccia anche tramite quello.

Più che altro secondo voi, chi c'è dietro lo sviluppo?

Bè però il tema è far capire che il valore non sta nella longevità della campagna ma la sua elevata rigiocabilità

è un arcadone nel più classico dei termini ma senza quella difficoltà insensata programmata per spillarti soldi e basta
Tra l'altro adesso con tutte le cutscene inserite e con la qualità che hanno mi sembra un bel modo per portare ai giocatori l'idea di vedersi tutte le route possibili.

Poi comunque sicuro si troverà a 50 euro in preordine fisico e in digitale starà a 50 eurodollari proprio di base, anche come prezzo mi sembra competitivo.

Non so manco più contare. Qualcuno mi conceda 48 ore di sonno. Che sono due giorni, di questo sono abbastanza sicuro
E' che giustamente ti aspettavi una sessantina di giorni (comunque pochi) tra annuncio e rilascio, neanche 50 giorni è veramente matto-in-culo. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro