Switch 2 Star Fox

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio

Un direct così a caso su Starfox. :sard:

Il pg che davvero stona in questo stile è Falco, gli altri bene o male ci stanno

Per me l'unico neo è che proprio non si vogliono schiodare da Star Fox 64 :asd:
Spero che questo giro sia la volta buona e vada tutto per il verso giusto, così andiamo finalmente avanti

Per me l'unico neo è che proprio non si vogliono schiodare da Star Fox 64 :asd:
Spero che questo giro sia la volta buona e vada tutto per il verso giusto, così andiamo finalmente avanti
speriamo davvero che venda bene e che sia un nuovo inizio per la saga per renderla piu ampia possibile, io per esempio avrei gradito uno star fox sulla falsariga di starlink

molto molto molto estasiato dalla cosa in sé (e da quello che ne consegue...eheh).
Ora mi guardo bene tutto il direct ma posso dire che al momento non capisco la direzione artistica, non tanto sugli ambienti e in generale quanto sui pg, che mi sembrano aver perso caratterizzazione ed espressività con questa resa realistica.

Credo stiano tentando la via della "cazzimma realistica" per provare a cambiare la percezione sulla serie.

Ora mi guardo il resto.

speriamo davvero che venda bene e che sia un nuovo inizio per la saga per renderla piu ampia possibile, io per esempio avrei gradito uno star fox sulla falsariga di starlink
Anch'io.

Comunque stavo immaginano il nuovo stile dei PG su smash, speriamo di no :asd:
DK ci sta, ma questi no.

Graficamente è proprio bello spinto, si vede che han scelto lo stile artistico realistico anche per fare un po' di flex grafico.

no però Falco con le zampe di gallina no :adrian:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro