Switch 2 Star Fox

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Mi attira molto e avendo giocato di recente alcuni Star Fox del passato sto ancora più in hype :ahsisi:
Dai, un bell'arcade ci sta per l'estate e poi dovrebbe costare poco no?

Ok come Raiders
50 DD (quindi 60 Retail)
bafkreifw6bvidlsizmztlmjj3mgj5p6quep6i4u5l4bcktdkv5qw7xccci

visto il direct.
Da non appassionato della serie ma da uno che l'ha sempre tenuta d'occhio mi sembra più o meno sempre la stessa cosa, solo ovviamente più spettacolare. Confesso che mi sarebbe piaciuto vedere anche delle fasi a piedi ma da quello che so non hanno funzionato bene in passato. Comunque in generale, ancora una volta, non mi calamita ma sono contento che questa serie esista :asd:
Bella la regia, da capire la direzione artistica che forse deve solo salire, come in altri casi tipo DK. Forse però avrei tenuto alcuni aspetti antropomorfi tipo le gambe di Falco. Vedremo, non direi che non funzioni ma al momento mi pare si perda qualcosa nell'espressività :sisi:

Comunque bravi che continuano a crederci, è quasi commovente.

Così a sorpresa. :dajee:
Che new style.

Non guardo il video. O lo guardo? O non lo guardo? Lo guardo. O non lo guardo. Lo guardo? Lo guardo. Lo sto per guardare

molto molto molto estasiato dalla cosa in sé (e da quello che ne consegue...eheh).
Ora mi guardo bene tutto il direct ma posso dire che al momento non capisco la direzione artistica, non tanto sugli ambienti e in generale quanto sui pg, che mi sembrano aver perso caratterizzazione ed espressività con questa resa realistica.

Credo stiano tentando la via della "cazzimma realistica" per provare a cambiare la percezione sulla serie.

Ora mi guardo il resto.
Prenditi questa Switch 2 che ci stanno anche Xenoblade a 720p e totk in 4k. Corri

Pubblicità
Pubblicità
Indietro