Switch 2 Star Fox

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nessuno.
Nintendo il giovedì notte:

:sard:

Comunque discreta bombetta. Finalmente un titolo Nintendo graficamente impressionante.
Non che gli altri non lo fossero, ma questo ha uno stile più fotorealistico che si distingue molto bene dagli altri prodotti Nintendo.

IBERNATEMI, MI DOVETE IBERNARE HO DETTOOOOOO
:powah: :powah: :powah: :powah: :powah:

E NON SCONGELATEMI FINCHÉ NON È IL 25 GIUGNO :dajee:

ma soprattutto mamma N dove Gatsu è il mio STAR FOX ASSAULT + ADVENTURES SU NSO

:sowhat:

Oh signore santissimo
La cosa divertente è che giusto ieri parlavo con la mia ragazza del possibile acquisto di Switch 2 e non si raggiunge a il quorum in termini di esclusive per l’acquisto e Nintendo piazza un +1 così di botto SENZA SENSO

Molto bello, avrei preferito un lavoro simile sullo zero, le parti a terra mi piacciono un sacco, però davvero contento dell'annuncio, la resa grafica è incredibile, un po' strana ma ci abitueremo

com'era?
No Way Reaction GIF

così?

:eucube:

Sì, era così :hype:

Per chi non si ferma a contare i peli nelle orecchie di Fox sarebbe la terza volta che viene riproposto dopo l'originale e la versione 3DS.
Boh, se la vita ci da dei limoni facciamoci una limonata.
Offrono un comparto tecnico più che appagante e lo usano per un remake? Che senso ha?
Vogliono dare forza al brand per poi offrire un gioco nuovo al 100%? Ma già lo hanno fatto con Fox nel film di Super Mario.
È puro caos, alla Nintendo sono diventati agenti del caos.

Per chi non si ferma a contare i peli nelle orecchie di Fox sarebbe la terza volta che viene riproposto dopo l'originale e la versione 3DS.
Offrono un comparto tecnico più che appagante e lo usano per un remake? Che senso ha?
Vogliono dare forza al brand per poi offrire un gioco nuovo al 100%? Ma già lo hanno fatto con Fox nel film di Super Mario.
Beh abbiamo anche il rumor di un altro Star Fox piu grande in sviluppo "d'Avventura"

Graficamente sembra da urlo! La parte online una bella aggiunta, sicuramente sarà day one per me

Nintendo nel 2028 avrà una nuova sede per lo sviluppo dei suoi giochi e dal 2021 ha iniziato una crescita di organico costante.
Io non escludo che questo sia fatto per lo più da un team nuovo in Nintendo (ovviamente con i vertici storici dietro) e che quindi la strada del remake é quella migliore da seguire in preparazione ad un possibile nuovo capitolo che ricicli la base costruita con questo e il 64 oggettivamente é il migliore e il più vario.
É ilun altro remake del 64 si, ma quello per 3DS é uscito 15 anni, sono passate da allora almeno 2/3 generazioni di nuovi videogiocatori.
Anche altrove leggo che questo gioco sarà un flop perché continua ad essere lo stesso remake del 64, ma in realtà non concordo perché questo progetto si vede che per una volta Nintendo ci crede.

iaCCHe non lo sviluppa HAL, era nei crediti per via di quella clip di 10 secondi di Smash. C'é scritto solo Nintendo al momento.

Beh abbiamo anche il rumor di un altro Star Fox piu grande in sviluppo "d'Avventura"
No vabbè, ma si tiene in considerazione pure questo, per carità.
Solo che chi non lo ha mai giocato DEVE eccitarsi tipo i ragazzini americani che vanno alla festa di ballo all'ultimo anno di liceo perché è un giocone, chi invece, come me, comprò l'originale alla sua uscita nella versione N64 con lo scatolone gigante per il rumble pack è un normale giovedì.

Comunque secondo me non e casuale che hanno citato solo Star Fox 64 e Adventure, Miyamoto adora Dinasour Planet (motivo ler cui la reso Star Fox)

Sarebbe logico un reboot con dei livelli shooter, nuova trama e completa reintroduzione di Crysta nel futuro

Comunque graficamente è davvero splendido, c’è tantissima roba a schermo. Che bello che abbiano scelto di rifare il 64, è proprio quello che non ho mai giocato.

Tecnicamente lo trovo ottimo, lo stile dei personaggi un pò meno invece 😢

Ti svegli per andare al lavoro, vai mezzo assonnato sul cesso e ti ritrovi questo, non è neanche apparsa l'anteprima sull'app, Nintendo si ama anche per questo.

Lo guarderò per bene nel pomeriggio, ma ho già visto roba da sburro totale, tipo il design che NON si rifà a quel film di merd@ :ivan:

Per quel che riguarda la base di LylatWars non lo vedo come un problema: i pianeti quelli sono e la gente non lo conosce, Andross è infinitamente meglio degli Aparoidi e pure Super Metroid era una specie di remake, così come tanti altri titoli.

Chiaramente un gioco per ri-lanciare il brand, parliamoci chiaro non è un IP tanto conosciuta al grande pubblico.
Sicuramente hanno in serbo altre cose, sembra un remake fatto come si deve con aggiunte molte interessanti.

Bello bello quanto mostrato, avrei solo preferito una roba nuova e non il 20esimo remake di Star Fox 64. Comunque va benissimo, Day 1 granitico

Pubblicità
Pubblicità
Indietro