Switch 2 Star Fox

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
"padre dell'anno" già é stato detto? 😎
qualcuno osa anche dire che i miei 4 figli non esistono.
Tuttavia questo non mi impedisce di mettere altri 4 piatti a tavola e di parlare a lungo di questioni di lana caprina e di becchi di falchi.

Ho trovato la soluzione per un armistizio:

DZUuyzxWAAET6dN.jpg

Possiamo concludere che Falco è figlio di un'interracial
[automerge]1778149529[/automerge]
qualcuno osa anche dire che i miei 4 figli non esistono.
Tuttavia questo non mi impedisce di mettere altri 4 piatti a tavola e di parlare a lungo di questioni di lana caprina e di becchi di falchi.
Aggiungi 3 posti, veniamo anche io e i miei figli, Mario e Luigi

Ho trovato la soluzione per un armistizio:

DZUuyzxWAAET6dN.jpg

Possiamo concludere che Falco è figlio di un'interracial
[automerge]1778149529[/automerge]

Aggiungi 3 posti, veniamo anche io e i miei figli, Mario e Luigi
Che creature affascinanti gli uccelli

E agli indie award e stato squalificato per uso IA generativa :asd: persino lo studio non lo ha mai chiamato indie ma AA.
Certe cose sono marketing: Ubisoft chiamava Skull and Bones AAAA, ovvio che per gli autori di Expedition 33 chiamarlo AA avesse un valore comunicativo importante: lo chiamavano AA, ma dicevano che NON fosse un indie?
Agli Indie Awards è stato squalificato per uso di IA generativa, non perché non fosse un indie.
Fu squalificato da una competizione a cui era stato ammesso in quanto indie.

Certe cose sono marketing: Ubisoft chiamava Skull and Bones AAAA, ovvio che per gli autori di Expedition 33 chiamarlo AA avesse un valore comunicativo importante: lo chiamavano AA, ma dicevano che NON fosse un indie?
Agli Indie Awards è stato squalificato per uso di IA generativa, non perché non fosse un indie.
Tecnicamente Exp33 non é un indie, visto che sta sotto un publisher da cui ha ricevuto finanziamenti e agganci pubblicitari per vari slot.
Era più la narrazione del futuro dell'industria sorretto dagli indie nel mare di GaaS

Non ci hanno lavorato una 40ina di persone, hanno subbalpato a tanti esterni e assunto doppiatori eccezionali tra cui quello di Daredevil e poi hanno avuto pure un pubblisher.

Per essere un indie, deve per lo meno essere indipendente, se viene finanziato non lo è.
E stato spacciato per indie per fare più clamore mediatico,ma non lo è.

E per le categorie delle cerimonie, Mario Kart e stato messo insieme a FC, Bananza bei family game, sono messe a cazzo di cane da sempre :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro