ragnofurious
Il ragno©
- Iscritto dal
- 26 Set 2010
- Reazioni
- 34
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ti ho riportato dei fatti, le tue sono opinioni legittime.Non ci hanno lavorato una 40ina di persone, hanno subbalpato a tanti esterni e assunto doppiatori eccezionali tra cui quello di Daredevil e poi hanno avuto pure un pubblisher.
Per essere un indie, deve per lo meno essere indipendente, se viene finanziato non lo è.
E stato spacciato per indie per fare più clamore mediatico,ma non lo è.
E per le categorie delle cerimonie, Mario Kart e stato messo insieme a FC, Bananza bei family game, sono messe a cazzo di cane da sempre![]()

Ma infatti! Me li aspettavo per il lancio, tra questi e quelli di Splatoon rimpinguavo la collezione.Fate un Amiibo pezzi di merda.
No ma infatti adesso sono incazzato ma l'amiibo con tutta la Fox Unit perchè non esiste?Ma infatti! Me li aspettavo per il lancio, tra questi e quelli di Splatoon rimpinguavo la collezione.
Perché la faranno l’anno prossimo con il titolo adventureNo ma infatti adesso sono incazzato ma l'amiibo con tutta la Fox Unit perchè non esiste?

Eh ma avrebbe più senso ora se ci pensi essendo il titolo di rilancioPerché la faranno l’anno prossimo con il titolo adventure![]()
Ti posso dare anche i miei? Ti pagoNe sto parlando anche coi miei 4 figli. È il tema del pranzo di oggi
I piatti sono già a tavola. Gli piace il fagiano al forno?Ti posso dare anche i miei? Ti pago
Non è opinione e proprio la definizione del termine. Se no allora ti posso dire che se mio Nonno avesse avuto 3 palle, sarebbe stato un flipperIo ti ho riportato dei fatti, le tue sono opinioni legittime.
Per me (ma non solo per me a livello istituzionale) un gioco indie non deve essere necessariamente sviluppato in un garage o in pixel art.
È un team che dipende da qualcuno?
No.
Sono legati a grandi produttori come Sony, Microsoft o altri?
No.
Al di là di questo, si sono presi un grandissimo rischio sfornando una nuova IP per un genere che ultimamente non tirava così forte in occidente.
Nintendo invece ti fa un remake venduto allo stesso prezzo... e l'ultima nuova IP che ha sfornato era il basket su sedia a rotelle.
Come dicevo, prima, se la vita ti da dei limoni fatti una limonata o andrebbe bene anche "questo passa il convento".![]()

Il 64 erano 3 orette a Run. Per vedere tutto tutto tutto direi una 15ina. Qui han aggiunto roba e intere modalità. Credo longevità rimanga uguale (e lo spero perchè la rigiocabilità per me è più importante) ma la rigiocabilità sia schizzata oltre i confini della galassiaLongevità?
Per me puoi anche nutrirli a pane e acqua, mi basta che me li cresci nintendari. Domani mattina te li faccio recapitareI piatti sono già a tavola. Gli piace il fagiano al forno?
Ti ho portato i motivi per cui è considerato un indie, è stato premiato come indie ai Game Awards, le tue sono opinioni.Non è opinione e proprio la definizione del termine. Se no allora ti posso dire che se mio Nonno avesse avuto 3 palle, sarebbe stato un flipper![]()
perfetto, tanto tu sei una persona seria e gli avrai già vietato di avvicinarsi a Tears of The KingdomPer me puoi anche nutrirli a pane e acqua, mi basta che me li cresci nintendari. Domani mattina te li faccio recapitare