Switch 2 Star Fox

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Effetto nostalgia allo stato puro!!
Fui tra i primi al mio tempo a comprare questo gioco spettacolare.
Parliamo dei primissimi anni 90!
135893.jpg
Ma si può pre-ordinare starfox per S2 in edizione fisica??

torno dall'ospadale ed ho sta notizia ahah ... peccato che stia giocando proprio adesso a star fox 64 3d e non so se mi andra' di rigiocarmi lo stesso gioco per la terza volta

Non ci hanno lavorato una 40ina di persone, hanno subbalpato a tanti esterni e assunto doppiatori eccezionali tra cui quello di Daredevil e poi hanno avuto pure un pubblisher.

Per essere un indie, deve per lo meno essere indipendente, se viene finanziato non lo è.
E stato spacciato per indie per fare più clamore mediatico,ma non lo è.

E per le categorie delle cerimonie, Mario Kart e stato messo insieme a FC, Bananza bei family game, sono messe a cazzo di cane da sempre :asd:
Io ti ho riportato dei fatti, le tue sono opinioni legittime.
Per me (ma non solo per me a livello istituzionale) un gioco indie non deve essere necessariamente sviluppato in un garage o in pixel art.
È un team che dipende da qualcuno?
No.
Sono legati a grandi produttori come Sony, Microsoft o altri?
No.

Al di là di questo, si sono presi un grandissimo rischio sfornando una nuova IP per un genere che ultimamente non tirava così forte in occidente.
Nintendo invece ti fa un remake venduto allo stesso prezzo... e l'ultima nuova IP che ha sfornato era il basket su sedia a rotelle.
Come dicevo, prima, se la vita ti da dei limoni fatti una limonata o andrebbe bene anche "questo passa il convento". :banagol:

Io ti ho riportato dei fatti, le tue sono opinioni legittime.
Per me (ma non solo per me a livello istituzionale) un gioco indie non deve essere necessariamente sviluppato in un garage o in pixel art.
È un team che dipende da qualcuno?
No.
Sono legati a grandi produttori come Sony, Microsoft o altri?
No.

Al di là di questo, si sono presi un grandissimo rischio sfornando una nuova IP per un genere che ultimamente non tirava così forte in occidente.
Nintendo invece ti fa un remake venduto allo stesso prezzo... e l'ultima nuova IP che ha sfornato era il basket su sedia a rotelle.
Come dicevo, prima, se la vita ti da dei limoni fatti una limonata o andrebbe bene anche "questo passa il convento". :banagol:
Non è opinione e proprio la definizione del termine. Se no allora ti posso dire che se mio Nonno avesse avuto 3 palle, sarebbe stato un flipper :rickds:

Non è opinione e proprio la definizione del termine. Se no allora ti posso dire che se mio Nonno avesse avuto 3 palle, sarebbe stato un flipper :rickds:
Ti ho portato i motivi per cui è considerato un indie, è stato premiato come indie ai Game Awards, le tue sono opinioni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro