Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ne avevo 5, poi uno ha detto "le isole nel cielo sono come un dungeon". Ora ne ho 4perfetto, tanto tu sei una persona seria e gli avrai già vietato di avvicinarsi a Tears of The Kingdom
Ma si trova in pre-order su Nintendo store? La versione fisica intendo....
Chissà s3 si potrà giocare anche in solitaria, senza volume e alle 3 del mattino. Dita incrociateOh ma anche la modalità online sembra figa eh
NoOh ma riuscite almeno una volta nella vita a non lamentarvi?
Ah?Oh ma riuscite almeno una volta nella vita a non lamentarvi?
Ma guarda veramente… cioè tra un mese ci donano una volpe che pilota un’astronave e si lamentano del becco di Lombardi.Oh ma riuscite almeno una volta nella vita a non lamentarvi?
ma che vi tolgono le polemichette e i punti di vista sui singoli aspetti di un titolo?Oh ma riuscite almeno una volta nella vita a non lamentarvi?

Mi fa venire voglia di cosce di polloCambiata la pic del profilo su StarFoot
Visto lo stile del gioco, mi aspetto fondamentalmente degli animali veri impagliatiFate un Amiibo pezzi di merda.
Spero in un preorder con qualche gadget tipo DKB.Non ancora ma tranquillo presto sarà preordinabile
Non c'è proprio dialogo, e inutile continuare visto che è pure OT.Ti ho portato i motivi per cui è considerato un indie, è stato premiato come indie ai Game Awards, le tue sono opinioni.
Cambia avatar per favore, almeno uno da diversa prospettivaMa guarda veramente… cioè tra un mese ci donano una volpe che pilota un’astronave e si lamentano del becco di Lombardi.
Io boh..